Il computer si blocca, mostrando la scehrmata blu: problema processore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Il computer si blocca, mostrando la scehrmata blu: problema processore

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di JCDavide
    Registrato il
    01-04
    Località
    Hell's Kitchen (CO)
    Messaggi
    6.481

    Il computer si blocca, mostrando la scehrmata blu: problema processore

    Ho un problema con il nuovo computer: di tanto in tanto, mentre lo utilizzo, il computer si blocca, mostrando una schermata blu ( fotografata con una macchina fotografica...)

    cercando su internet la causa del problema ho trovato una sezione dedicata sul sito della microsoft.

    Ora, sul sito è descritto come un problema irreversibile; prima di farmi cambiare il pezzo vi chiedo se esistono rimedi a questo problema.
    Non so se possa servire, comuqnue la configurazione del nuovo pc (lo possiedo da tre settimane, comprato su internet includendo nel prezzo un test delle componenti) è questa:
    Athlon 3700+
    GeForce 6800 gs
    1024 Mb di Ram
    ho controllato le temperature, dopo i vari blocchi è sempre di circa 45°... a posto, direi.
    L'alimentazione è sufficiente, quindi non credo sia un problema di quel tipo.


    grazie...

  2. #2
    @G!P L'avatar di -Ori90-
    Registrato il
    12-05
    Località
    Terronia
    Messaggi
    7.487
    hai overclockato?l'alimentatore che marca è?quanti watt?

  3. #3
    redfalcon
    Ospite
    o hai occkato, o hai fritto qualcosa o hai un alimentatore di marca da discarica (non centrano affatto la quantità di W erogati...)

  4. #4
    Utente L'avatar di JCDavide
    Registrato il
    01-04
    Località
    Hell's Kitchen (CO)
    Messaggi
    6.481
    Allora, no nho overclockato... l'alimentatore.. ehm... quello che era incluso nel case.

    però avevano testato il computer, in teoria, sarebbe venuto fuori che non era funzionante...

    e dell'alimentatore ho queste informazioni... "Alimentatore 450W P4 24 pins orizzontale CE"
    Ultima modifica di JCDavide; 9-05-2006 alle 16:46:37

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •