[PS3] Delusione... - Pag 15
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 15 di 15 PrimoPrimo ... 512131415
Visualizzazione risultati da 211 a 221 di 221

Discussione: [PS3] Delusione...

Cambio titolo
  1. #211
    Utente L'avatar di Zibimon
    Registrato il
    10-05
    Località
    Camaiore-Toscana
    Messaggi
    9.245
    Citazione dragonizolde
    Forse volevi dire Wii?
    Il Wii ha altri giochi: purtroppo non ha la grafica di PS3 e XBOX360, però[...]
    Per me è un bene visto che la nuova grafica mi sà di pongo (ormai ne sono convinto )

  2. #212
    Utente L'avatar di Bonkers
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sesto F.no (FI)
    Messaggi
    6.271
    Citazione bryan oconnell
    quoto in tutto...

    Metal gear 4 e' metal gear...niente da dire...

    ma Gears of war gli da una pista...e chiunque abbia visto il video della conferenza dove lo sviluppatore giocava in tempo reale non puo dire il contrario...
    Sinceramente io per Gow darei via mio fratello

  3. #213
    Cannnavaarooo! L'avatar di mirkochip
    Registrato il
    09-05
    Località
    Nel mio pc
    Messaggi
    299
    Citazione Bonkers
    Sinceramente io per Gow darei via mio fratello
    Io ne ho tre quindi li posso scambiare per gow, GT HD, pes6



    Cosi ci gioco solo io
    Case: Cooler Master CM 690 Cpu: Intel e6750 @3.5(438x8) Dissy: Zalman 8700Led MotherBoard: Gigabyte GA-X38-DQ6 RAM: Geil PC8500-1066MHz 5-5-5-15 SchedaVideo: PNY Verto 8800GT 512MB (@715-1630-1000) Hard disk: Wester digital raptor 74GB*2 RAID 0

    La ragione è sempre e comunque di chi non ha torto




  4. #214
    /\/\ega |\river L'avatar di destrosio
    Registrato il
    12-04
    Località
    nel mio saturn
    Messaggi
    2.846
    Citazione Seph|®otH
    io ho trovato la ps3 la + perfetta... grandissimi giochi grande grafica, del controller me ne infischio purche sia comodo e perfetto

    siamo a livelli appena decenti ehm...



    la nintendo, mi ha preso come non mai SBB ma gli altri.... forse 1 pò rayman ma tipo mario galaxy che ha 1 grafica della vecchia gc se nn inferiore e nn sembra neanche divertente con tutti quei pianeti... boh...
    un commento davvero profondo

    la xbox360 beh nn me ne pento d averla comprata, halo 3 e spettacolare ad altissimi livelli quasi a quelli visti su ps3 ma il punto e che esce fra 1 annetto! fable 3 poi sembra fantastico, idem credo sarà Ninja Gaiden 2 e tutti gli altri giochi
    ancora! ma se abbiamo avuto la conferma che hanno fatto due passi (e mezzo) indietro graficamente,rispetto ai bellissimi filmati in cg presentati mesi fa!



    conclusione direi che la mia classifica per ora e

    1) Ps3
    2) Xbox360
    3) Wii

    per le vecchie generazioni era

    1) Xbox
    2) Ps2
    3) Gamecube

    sony mi ha sbalordito e non poco^^
    anche a me,ma temo non per lo stesso motivo...

    ricordate che sono IMPARZIALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


    dopo quello che hai detto,mica ci credo tanto...




  5. #215
    PCista e BOXaro L'avatar di gutmann.p
    Registrato il
    01-05
    Località
    rovereto:provincia trento
    Messaggi
    3.672
    ma perchè guardate solo la grafica...

  6. #216
    Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.122
    Citazione gutmann.p
    ma perchè guardate solo la grafica...
    Ti rispondo io che di grafica solitamente me ne frego...
    Per chi è a digiuno di specifiche tecniche (me compreso) il primo metodo di giudizio per paragonare una console potente ad un altra,è guardare la grafica...

  7. #217
    Utente L'avatar di The Rebel Dodo
    Registrato il
    03-05
    Località
    al Ponte
    Messaggi
    881
    Citazione Enrique87
    Io ho visto un certo Gears of War in movimento e penso che tuttora non esistano altri giochi capaci di superarlo graficamente...sono sempre stato uno dei primi ad acquistare la mitica play 1 e la play 2 , ma questa volta la sony ha davvero esagerato!! MA DICO STIAMO SCHERZANDO ?? 499 EURO PER UNA CONSOLE...la versione inferiore poi !
    Mi dispiace ma Microsoft batte la concorrenza con la sua versione core...SONY VERGOGNATI
    Gears of War è un gioco stupendo, la grafica è pressochè insuperabile, è vero... Ma devi anche considerare che i giochi PS3 sono in fase di sviluppo...

    Per il resto penso totalmente l'opposto, se PS3 costa 499 Euro vuol dire che il vale!!!

  8. #218
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    evitiamo la consolewar.
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  9. #219
    Bannato L'avatar di TRiGuN
    Registrato il
    02-06
    Località
    Buco del culo del mondo..
    Messaggi
    3.834
    Citazione The Rebel Dodo
    Gears of War è un gioco stupendo, la grafica è pressochè insuperabile, è vero... Ma devi anche considerare che i giochi PS3 sono in fase di sviluppo...

    Per il resto penso totalmente l'opposto, se PS3 costa 499 Euro vuol dire che il vale!!!
    Se poi pensi ke sl il lettore blu-ray ora viene venduto a 1.300€
    Cmq mi sarei aspettato qualcosa di nuovo su killzone x ps3.....
    Ma x il resto nn mi ha deluso molto la conferenza sony

  10. #220
    Utente L'avatar di mmmegaa898
    Registrato il
    06-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    5.367
    Citazione gutmann.p
    ma perchè guardate solo la grafica...
    Ognuno giudica la console come vuole . IMHO una console non si deve guidicare ne solo per il gameplay ne solo per gli aspetti grafica ma per un bilanciamento di considerazioni fra tecnica(non dico solo grafica visto che spesso si tralasciano cosine quali sonoro e fisica) e gameplay e questo solo pochi sviluppatori l'hanno capito (e gli ha permesso di sviluppare capolavori).
    Cmq la PS3 non mi ha deluso moltissimo visto che avevo già deciso prima di comprarla un anno e mezzo dopo l'uscita ma quella del controller senza vibrazione l'ho trovato un colpo basso.


    La mia discografia

    Warrei do zur deuhl?

  11. #221
    Utente L'avatar di The Rebel Dodo
    Registrato il
    03-05
    Località
    al Ponte
    Messaggi
    881
    Citazione mmmegaa898
    Ognuno giudica la console come vuole . IMHO una console non si deve guidicare ne solo per il gameplay ne solo per gli aspetti grafica ma per un bilanciamento di considerazioni fra tecnica(non dico solo grafica visto che spesso si tralasciano cosine quali sonoro e fisica) e gameplay e questo solo pochi sviluppatori l'hanno capito (e gli ha permesso di sviluppare capolavori).
    Cmq la PS3 non mi ha deluso moltissimo visto che avevo già deciso prima di comprarla un anno e mezzo dopo l'uscita ma quella del controller senza vibrazione l'ho trovato un colpo basso.
    La vibrazione sony non la poteva più usare pr via di un processo (non mi ricordo contro chi...)!!! Se la riusava finiva di nuovo in tribunale e gli puppavano di nuovo milioni di dollari!!!! Capito? (questo è un pò per tutti quelli che dicono dela vibrazione)

Pag 15 di 15 PrimoPrimo ... 512131415

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •