Problema con la mia Radeon 9550
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema con la mia Radeon 9550

Cambio titolo
  1. #1
    J4GU4R2o2 L'avatar di Supreme67
    Registrato il
    08-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    857

    Problema con la mia Radeon 9550

    ragazzi aiutatemi8(. Da quando ho comprato una Palit Radeon 9550 da 256 mb qnd gioko dopo 15 min si blokka tutto e sono costretto a riavviare il pc dal tasto del case. Ho notato un particolare....ke se installo le versioni recenti delle Catalyst, qnd gioko mi si blokka sempre! Invece se installo le Catalyst 4.9, qnd gioko mi si blokka lo stesso, ma 5 casi su 10! Ma il problema persiste ed io non ce la faccio piu! Cosa può essere???

    Vanessa Hudgens Fan

  2. #2
    Architette L'avatar di ilgarbo
    Registrato il
    10-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    8.614
    Citazione Supreme67
    ragazzi aiutatemi8(. Da quando ho comprato una Palit Radeon 9550 da 256 mb qnd gioko dopo 15 min si blokka tutto e sono costretto a riavviare il pc dal tasto del case. Ho notato un particolare....ke se installo le versioni recenti delle Catalyst, qnd gioko mi si blokka sempre! Invece se installo le Catalyst 4.9, qnd gioko mi si blokka lo stesso, ma 5 casi su 10! Ma il problema persiste ed io non ce la faccio piu! Cosa può essere???
    Formatta!

  3. #3
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Assicurati che funzioni la ventola. e che ci sia ventilazione nel case. Tieni d'occhio le temperature. Probabilmente è un problema di surriscaldamento...

  4. #4
    J4GU4R2o2 L'avatar di Supreme67
    Registrato il
    08-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    857
    ho già formattato.....ma niente....

    Vanessa Hudgens Fan

  5. #5
    J4GU4R2o2 L'avatar di Supreme67
    Registrato il
    08-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    857
    Citazione Fedaykin
    Assicurati che funzioni la ventola. e che ci sia ventilazione nel case. Tieni d'occhio le temperature. Probabilmente è un problema di surriscaldamento...
    ma se è un problema di surriscaldamento, ke c'entrano i driver?.....cmq proverò a risolvere il problema. Grazie

    Vanessa Hudgens Fan

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •