Cercasi Disperatamente scheda video agp di nuova generazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Cercasi Disperatamente scheda video agp di nuova generazione

Cambio titolo
  1. #1
    PERUGINO FINO ALLA MORTE! L'avatar di Bisdo4ever
    Registrato il
    05-06
    Località
    San Mariano, Umbria, Ital
    Messaggi
    2.925

    Sorrisone Cercasi Disperatamente scheda video agp di nuova generazione

    Potete darmi per piacere siti o nomi di modelli di schede video agp di nuova generazione????LO SO SONO MIGLIORI LE PC-EXPRESS MA LA MIA SCHEDA MADRE é AGP.VI PREGO RISP.........

  2. #2
    redfalcon
    Ospite
    dicic la tua config prima... è inutile prendere schede costose se poi non saranno sfruttate a dovere...

  3. #3
    PERUGINO FINO ALLA MORTE! L'avatar di Bisdo4ever
    Registrato il
    05-06
    Località
    San Mariano, Umbria, Ital
    Messaggi
    2.925
    Citazione redfalcon
    dicic la tua config prima... è inutile prendere schede costose se poi non saranno sfruttate a dovere...
    Hai completamente ragione Pentium 4 3 ghz, ram kindom(scusa la pronuncia) 1 gb, scheda madre asus p4p800-x, scheda audio sound max. Scheda video attuale ati radeon 9600 pro..vorrei rimanere sul modello ati.(mi scrivete il prezzo accanto ai nomi delle schede? grazie)

  4. #4
    Lord-max
    Ospite
    Citazione redfalcon
    dicic la tua config prima... è inutile prendere schede costose se poi non saranno sfruttate a dovere...
    Quoto.
    Poi bisogna considerare un'altra cosa: se spendi un sacco di soldi in più per prendere una scheda AGP, a volte può valere la pena investire la differenza per cambiare tutto il sistema....di solito, vendendo il vecchio PC e aggiungendo una cifra ragionevole si può.

  5. #5
    redfalcon
    Ospite
    hmmm io ci metterei una bella 6800 gs agp allora.... non saprei se con la 7800 agp saresti tanto cpu limited...

    oppure per le ati una vecchia x850 xt agp o simile, un ax1600 pro 256 mb ( + scarsa...) agp (lascia stare la versione da 512 mb che sono solo uno specchietto per le allodole...)

  6. #6
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    Citazione redfalcon
    hmmm io ci metterei una bella 6800 gs agp allora.... non saprei se con la 7800 agp saresti tanto cpu limited...

    oppure per le ati una vecchia x850 xt agp o simile, un ax1600 pro 256 mb ( + scarsa...) agp (lascia stare la versione da 512 mb che sono solo uno specchietto per le allodole...)

    Ormai moltissimi giochi sono Procio-Dipendenti....

    Vedi il motore source o quello di battlefield 2...

  7. #7
    Architette L'avatar di ilgarbo
    Registrato il
    10-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    8.614
    Ti consiglio una x800gt costa poco ed è potente

  8. #8
    david90
    Ospite
    7800GS e overclocca il processore ad un minimo di 3,2ghz

  9. #9
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Una 7800GS dovrebbe andare bene, xò potresti attendere l'uscita di una 1800 AGP o delle nuove 7900GT!

  10. #10
    PERUGINO FINO ALLA MORTE! L'avatar di Bisdo4ever
    Registrato il
    05-06
    Località
    San Mariano, Umbria, Ital
    Messaggi
    2.925
    CON queste schede potrei godere al massimo con titoli pesanti come oblivion???????Ho un budget massimo da spendere di 300 euro

  11. #11
    alexrap
    Ospite
    Con Una 7800gs Credo Di Si.........

  12. #12
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Citazione Lord-max
    Quoto.
    Poi bisogna considerare un'altra cosa: se spendi un sacco di soldi in più per prendere una scheda AGP, a volte può valere la pena investire la differenza per cambiare tutto il sistema....di solito, vendendo il vecchio PC e aggiungendo una cifra ragionevole si può.

    Esattamente ciò che ho fatto io pochi mesi dopo aver preso il mio vecchio pc ......era identico al suo, ho venduto (a mio suocero ) mobo cpu e vga, e aggiungendo 80 € ho preso il 530 con una mobo pci-e (vga integrata).....dopo qualche mese il tempo di racimolare denaro presi la x800xl (pci-e)......a febbraio poi ho rivenduto mobo e cpu e son passato ad AMD.....

  13. #13
    The Messiah
    Ospite
    Citazione Bisdo4ever
    Hai completamente ragione Pentium 4 3 ghz, ram kindom(scusa la pronuncia) 1 gb, scheda madre asus p4p800-x, scheda audio sound max. Scheda video attuale ati radeon 9600 pro..vorrei rimanere sul modello ati.(mi scrivete il prezzo accanto ai nomi delle schede? grazie)
    guarda la 7800gs..della serie agp è la migliore..vai su ebay...o su tecnocomputer

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •