come diamine si attiva il catalyst overdrive?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: come diamine si attiva il catalyst overdrive?

Cambio titolo
  1. #1
    redfalcon
    Ospite

    Domanda come diamine si attiva il catalyst overdrive?

    e si sempre la solita domanda

    la mia config è in firma, i driver sono i catalyst 6.3 beta (quelli per usare l'aa con hdr in oblivion per intenderci...) ma la stessa codsa me lo fa con qualsiasi versione dei catalyst, ovvero non vi è alcun parametro che mi permette di attivare la sceda ATi Catalyst Overdrive nel Control Center.....

    essendo la mia una xt, anche se di fascia media dovrebbe permettere l'usilio di tale aggiunta nel control center.....

    c'è per caso qualche parametro da modificare nel registro di sistema e/o da modificare con un editor di testo qualche file? io ho cercato sul web ma non ho trovato alcuna soluzione.... sembra che sta scheda del control center sia così comune che nessuno ne parla, eppure anche la x1k series è supportata dato che si trovano screen su google che lo confermano....

    nessuno conosce il motivo e/o i paramteri da modificare tale opzione che mi permatta di attivare l'overdrive, in modo da overclockkare la vga in sicurezza (dato ke se friggo tutto ati colpa est , o almeno così è scritto sul sito...) senza dover ricorrere al ati tool che lo uso solo per i bench?

    TNX in anticipo
    Ultima modifica di redfalcon; 11-05-2006 alle 18:51:34

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •