Artefatti con Gf7800gt
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Artefatti con Gf7800gt

Cambio titolo
  1. #1

    Artefatti con Gf7800gt

    Ciao a tutti,

    ieri stranamente, ho installato Spellforce 2 e giocandoci con il massimo
    dei dettagli, sullo schermo si vedeva qualche artefatto...cosa che non mi era mai successa..(premetto che gioco a Oblivion a 1280X1024 e tutto attivo senza rallentamenti). Dopo ho avviato NfsMost Wanted e anche lui
    dopo qualche minuto aveva dei fastidiosi sfarfallii...(ci ho sempre giocato fino a ieri senza che questo mai accadesse).Così ho abbassato le frequenze della Ram della sv e non ho avuto più problemi...Quello che non riesco a capire è perchè fino a qualche giorno prima non mi dava nessun prolema...si sta sputt*°do la sv???
    Grazie a tutti



  2. #2
    Ozzomane L'avatar di Ilanur
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.724
    si sarà un pò sporcato il dissi e le temperature sono un pò aumentate. dai una bella pulita e torna come nuova.

  3. #3
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Io ho la PoV 7800GT e quando metto la ram oltre gli 1.25ghz inizia a fare artefatti e quindi ti consiglio di tenerla al mazx a 1.1 e non alzarla di piu! metti il core al max a 450 e vedrai che gli artefatti non te ne farà piu! cmq comprati anche un dissi x la sv come il vf700cu che ti abbassa la temp del core e insieme ci sono i dissi x le ram della sv!

  4. #4
    Citazione Ilanur
    si sarà un pò sporcato il dissi e le temperature sono un pò aumentate. dai una bella pulita e torna come nuova.
    quoto
    Notebook acer aspire 5672



  5. #5
    nbd^Pa1n™ L'avatar di Fra88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Cairo Montenotte™ Età: 24
    Messaggi
    9.390
    Citazione Ilanur
    si sarà un pò sporcato il dissi e le temperature sono un pò aumentate. dai una bella pulita e torna come nuova.
    o le eliche della ventola sono appesantite dalla polvere e così ruotano più lentamente...
    Half-Life 2: la vetta su cui costruire...


    >>>PS3 PLAYER<<<

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •