Aggiornare o cambiare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aggiornare o cambiare

Cambio titolo
  1. #1
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670

    Aggiornare o cambiare

    Ho un p3 750, scheda da 32mb(una ati penosa). 256mb sdram

    Mi conviene comprare qualche pezzo , farmi aiutare da un amico e aggiornare così il mio pc, o con questa configurazione mi conviene andare direttamente andare in un bel negozio, ordinare un bel com nuovo e farmelo assemblare?
    Conto cmq. di tenere il monitor che è un ottimo Hitachi 17 pollici..


    NN voglio comprarlo subito, secondo voi l'estate è un periodo in cui i prezzi potrebbero scendere molto?
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  2. #2
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Dipende, se questa estate preferisci stare al pc o ci passi molto tempo puoi acquistarlo anche a giugno.

    Altrimenti aspetta settembre/ottobre e fatti un computer nuovo(tenendo solo il monitor e al massimo tastiera mouse e casse)

    Aggiornare il tuo non vale la pena, dato che è un pc di almeno due anni con schede madri vecchie e altri componenti già obsoleti

  3. #3
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Per fare raggiungere una velocità in linea con gli attuali pc bisognerebbe cambiare tutto, quindi non ti conviene. l'unica cosa che puoi fare, mentre aspetti di cambiare il sistema, è metterci un altro banco da 256 mb sdr, tanto ormai costano molto poco.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Con circa 500€ prendi scheda madre, cpu, ram e scheda video nuove, in pratica del pc attuale terresti hard disk, lettore cd, case, floppy, monitor.
    Se puoi spedere di più ti consiglio di cambiarlo completamente, in modo da avere tutti componenti recenti e quindi ottenere migliori prestazioni.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •