Convincere i miei...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 81

Discussione: Convincere i miei...

Cambio titolo
  1. #1
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539

    Convincere i miei...

    Come faccio per convincerli a comprarmi il motorino? Insomma, loro si fidano di me ed il problema non è un fattore economico, solo che non si fidano degli altri! Posso capirli però a me scoccia di prendere i mezzi ogni volta o di farmi sfacchinate a piedi o di metterci ore grazie all'atac per arrivare in posti raggiungiungibili in moto in 20 minuti!

    Uff... è quasi una battaglia persa ma magari qualcuno ha un'asso nella manica...


    Ah, i miei genitori dovrebbero rimanere vivi e capaci di intendere e volere...


  2. #2
    Utente L'avatar di Rayzen
    Registrato il
    05-06
    Località
    bo!
    Messaggi
    12
    Citazione Enrichman
    Come faccio per convincerli a comprarmi il motorino? Insomma, loro si fidano di me ed il problema non è un fattore economico, solo che non si fidano degli altri! Posso capirli però a me scoccia di prendere i mezzi ogni volta o di farmi sfacchinate a piedi o di metterci ore grazie all'atac per arrivare in posti raggiungiungibili in moto in 20 minuti!

    Uff... è quasi una battaglia persa ma magari qualcuno ha un'asso nella manica...


    Ah, i miei genitori dovrebbero rimanere vivi e capaci di intendere e volere...
    purtroppo sono i genitori a decidere,xò lo fanno x il tuo bene xke si preoccupano x te! xò io ho la moto e la trovo utilissima, prova a giocare la carta dell' utilità e ke ti responsabilizzi, magari li convinci!
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza imposto dal regolamento

  3. #3
    Yrouel_KAiN
    Ospite
    Citazione Enrichman
    Come faccio per convincerli a comprarmi il motorino? Insomma, loro si fidano di me ed il problema non è un fattore economico, solo che non si fidano degli altri! Posso capirli però a me scoccia di prendere i mezzi ogni volta o di farmi sfacchinate a piedi o di metterci ore grazie all'atac per arrivare in posti raggiungiungibili in moto in 20 minuti!

    Uff... è quasi una battaglia persa ma magari qualcuno ha un'asso nella manica...


    Ah, i miei genitori dovrebbero rimanere vivi e capaci di intendere e volere...
    cerca d fargli capire questo e magari digli anche d mettersi nei tuoi panni, ma poi in che senso nn s fidano degli altri?

  4. #4
    Bannato L'avatar di God Rufy
    Registrato il
    08-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.710
    mah, io gli direi tutta la convenienza di un motorino e li farei ragionare con calma, senza alzare la voce e dire cose senza senso. spiegagli le ragioni per cui lo vuoi (nn solo per acchiappare tipe)

  5. #5
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Citazione Yrouel_KAiN
    cerca d fargli capire questo e magari digli anche d mettersi nei tuoi panni, ma poi in che senso nn s fidano degli altri?
    Nel senso che sanno che io sono uno responsabile ma gli altri sono pericolosi...




    Ah, un dettaglio non trascurabile: mia madre ha fatto a 15 l'incidente in motorino... 8(


  6. #6
    Yrouel_KAiN
    Ospite
    allora digli che nn puoi continuare la tua esistenza in una campana d vetro per paura degli altri

  7. #7
    'O'
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    324
    anche per me è stato cosi,lo chiesto un sacco di volte poi visto che facevano fare il patentino a quello non mi hanno detto di no,e poi successivamente visto che avevo gia il patentino siamo andati al negozio e l'hanno comprato,quindi ti consiglio di procedere poco alla volta

  8. #8
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Citazione Yrouel_KAiN
    allora digli che nn puoi continuare la tua esistenza in una campana d vetro per paura degli altri
    Glielo dico spesso che a sto punto mi barrico a casa e che cmq è pericoloso anche andare in bici! Anzi, forse di più!!!


  9. #9
    Utente L'avatar di Rayzen
    Registrato il
    05-06
    Località
    bo!
    Messaggi
    12
    Citazione Yrouel_KAiN
    allora digli che nn puoi continuare la tua esistenza in una campana d vetro per paura degli altri
    e se si spacca???
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza imposto dal regolamento

  10. #10
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Citazione mega-master
    anche per me è stato cosi,lo chiesto un sacco di volte poi visto che facevano fare il patentino a quello non mi hanno detto di no,e poi successivamente visto che avevo gia il patentino siamo andati al negozio e l'hanno comprato,quindi ti consiglio di procedere poco alla volta
    Il patentino ce l'ho da un anno e qualcosa!


  11. #11
    Yrouel_KAiN
    Ospite
    Citazione Rayzen
    e se si spacca???
    può capitare

  12. #12
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione Enrichman
    Come faccio per convincerli a comprarmi il motorino? Insomma, loro si fidano di me ed il problema non è un fattore economico, solo che non si fidano degli altri! Posso capirli però a me scoccia di prendere i mezzi ogni volta o di farmi sfacchinate a piedi o di metterci ore grazie all'atac per arrivare in posti raggiungiungibili in moto in 20 minuti!

    Uff... è quasi una battaglia persa ma magari qualcuno ha un'asso nella manica...


    Ah, i miei genitori dovrebbero rimanere vivi e capaci di intendere e volere...
    Purtroppo è sempre la solita scusa...io ho semplicemente iniziato a farmi scorrazzare in giro dal mio ragazzo, così che il loro ragionamenteo è stato: "se va in moto con il ragazzo, per altro in 2 su un mototre su cui non è consentito, tanto vale che la facciamo andare da sola, a norma".

  13. #13
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Citazione Shiva9999
    Purtroppo è sempre la solita scusa...io ho semplicemente iniziato a farmi scorrazzare in giro dal mio ragazzo, così che il loro ragionamenteo è stato: "se va in moto con il ragazzo, per altro in 2 su un mototre su cui non è consentito, tanto vale che la facciamo andare da sola, a norma".
    Se mio padre mi becca in due con un mio amico come minimo mi disereda e poi mi giustizia pubblicamente a piazza del popolo...


  14. #14
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Digli che tutti i tuoi amici hanno il motorino e rischi di venire escluso perchè loro escono e si spostano in motorino.


  15. #15
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione Enrichman
    Se mio padre mi becca in due con un mio amico come minimo mi disereda e poi mi giustizia pubblicamente a piazza del popolo...
    Certo, lo diceva pure mio padre. E allora che fa?Ti chiude in casa?Tirate fuori un po le palle, che diamine. Tra parentesi: tanto posso investirti quando sei in motorino, tanto possono farlo quando giri a piedi, tanto possono andare contro l'autobus su cui stai viaggiando ecc ecc.
    E quel classico "mi fido di te non mi fido degli altri" non è altro che un non fidarsi di te, almeno a mio parere.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •