Pes 2007 esclusiva 360 per 6 mesi. - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 8 PrimoPrimo ... 345678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 111

Discussione: Pes 2007 esclusiva 360 per 6 mesi.

Cambio titolo
  1. #76
    /\/\ega |\river L'avatar di destrosio
    Registrato il
    12-04
    Località
    nel mio saturn
    Messaggi
    2.846
    non ho mai giocato a PES,dunque non m'interessa... ma bella microsoft che un minimo di gioco lo sta facendo,un bel "campionato",quello in corso...

  2. #77
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    Citazione jurytech
    Pero' la microsoft gioca sporco(sempre se e' vero che paga per non farla uscire per la ps3) .... anche la sony puo' pagare un gioco per far si che non esca per l'altra console ma guarda un po'...


    Buongiorno zuccherino

  3. #78
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione ^Azazel^
    pes2007 la versione next gen
    pes6 "old" gen e pc
    No, PES 2007 in USA. PES 6 in Europa.

  4. #79
    gamesnation.it L'avatar di Benenath
    Registrato il
    08-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    9.958
    Citazione Araldo
    Ma s'andasse ad ammazzà Microsoft!
    comprati una 360... non l'ho capito... quelli pagano per avere le esclusive ed aumentare le vendite...

    arrivano i fanboy come voi che si lamentano perchè non uscirà sulla pleistescion 3 ... se vuoi giocarci ti prendi una 360 sennò aspetti

  5. #80
    gabreck
    Ospite
    Citazione nobu
    credi molto male
    potete dire quello che volete a riguardo del dual shock,ma per pes è il miglior controller in assoluto,non ci sono dubbi in merito.
    Io ho provato il pad del 360,devo dire ke è ancora piu valido del suo predecessore,gli analogici sono molto precisi,il sistema funziona perfettamente e trova un applicazione felice nella stragrande maggioranza dei generi,specie negli fps,ma non si puo negare ke a pes sia molto scomodo(o almeno dopo aver provato il dual shock) .
    Visto ke sono entrato in tema avevo una domanda.
    Esiste qualke adattatore ke permetta di utilizzare il dual shock sulla console microsoft?

  6. #81
    Utente L'avatar di ^Azazel^
    Registrato il
    05-05
    Località
    Dove non batte il sole...
    Messaggi
    16.117
    Citazione gabreck
    potete dire quello che volete a riguardo del dual shock,ma per pes è il miglior controller in assoluto,non ci sono dubbi in merito.
    Io ho provato il pad del 360,devo dire ke è ancora piu valido del suo predecessore,gli analogici sono molto precisi,il sistema funziona perfettamente e trova un applicazione felice nella stragrande maggioranza dei generi,specie negli fps,ma non si puo negare ke a pes sia molto scomodo(o almeno dopo aver provato il dual shock) .
    Visto ke sono entrato in tema avevo una domanda.
    Esiste qualke adattatore ke permetta di utilizzare il dual shock sulla console microsoft?
    x ora no ma nn eslcudo ci potra' essere dato ke ce ne fu' uno per DC.. cmq se adattano bene i comandi per il pad della 360 PES sara' giocabilisimo anche li.. ancora un PES per 360 nn è uscitoquindi nn potremo mai dire se sara' comodo o meno giocarci rispetto al Dual (ex-)shock


    Xboxlive ID: Azazel85
    PSN id: Aza73l

  7. #82
    Big BaAG
    Ospite
    Citazione ^Azazel^
    l'ho postato per far vedere ke si parla solo di 360 come Next-gen e ps3 nn viene mensionata..
    Ah ok, pensavo volessi spacciare quel pezzo per una conferma.
    Miii che maligno che sono!

  8. #83
    Big BaAG
    Ospite
    We, questa notizia l'ha riportata solo Space.
    Che dite si può ancora sperare in una versione Ps3?

  9. #84
    gamesnation.it L'avatar di Benenath
    Registrato il
    08-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    9.958
    Citazione Big BaAG
    We, questa notizia l'ha riportata solo Space.
    Che dite si può ancora sperare in una versione Ps3?
    no era un comunicato ufficiale di konami e non l'ha riportata solo quel sito

  10. #85
    Big BaAG
    Ospite
    Citazione Benenath
    no era un comunicato ufficiale di konami e non l'ha riportata solo quel sito
    Eh, allora dammi qualche link
    ( sto parlando dell'esclusiva temporanea per 6 mesi, non del fatto che esce a gennaio per 360 e ds)

  11. #86
    Utente L'avatar di jurytech
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.355
    Citazione Benenath
    comprati una 360... non l'ho capito... quelli pagano per avere le esclusive ed aumentare le vendite...

    arrivano i fanboy come voi che si lamentano perchè non uscirà sulla pleistescion 3 ... se vuoi giocarci ti prendi una 360 sennò aspetti
    Si come no uno poi non aspetta che esca per ps3 che poi i prox pes saranno per ps3 .. da niubbo proprio.. Ti faccio presente che uno puo' tranquillamente giocare con un devil my cry un final fantasy un gran turismo su ps3 senza che esca pes sai che importa di un gioco? azz io la penso cosi spendere 400 € per comprarsi pes6 ... ah no 460€ e' da folle...
    Ultima modifica di jurytech; 14-05-2006 alle 22:28:24




  12. #87
    Mpfh. L'avatar di gambelotti
    Registrato il
    07-04
    Località
    South Park.
    Messaggi
    3.471
    Si ma se uno è appassionato della serie... ad esempio se spostano MGS (cosa improbabile) un fan cosa farebbe?
    Oh My God They Killed Kenny, You Bastard.

  13. #88
    gamesnation.it L'avatar di Benenath
    Registrato il
    08-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    9.958
    Citazione jurytech
    Si come no uno poi non aspetta che esca per ps3 che poi i prox pes saranno per ps3 .. da niubbo proprio.. Ti faccio presente che uno puo' tranquillamente giocare con un devil my cry un final fantasy un gran turismo su ps3 senza che esca pes sai che importa di un gioco? azz io la penso cosi spendere 400 € per comprarsi pes6 ... ah no 460€ e' da folle...
    si ma lui si è creato il problema che sia diventato esclusiva della 360 per 6 mesi...

  14. #89
    Utente L'avatar di ^Azazel^
    Registrato il
    05-05
    Località
    Dove non batte il sole...
    Messaggi
    16.117
    Citazione gambelotti
    Si ma se uno è appassionato della serie... ad esempio se spostano MGS (cosa improbabile) un fan cosa farebbe?
    si compra la console in cui esce? cioe' quando FF passo da Nintendo a Sony voi ke pensate abbia fatto?ke poi con la dipartita di sakaguchi FF ha perso la sua identita' quindi nn mi interessa piu^^


    Xboxlive ID: Azazel85
    PSN id: Aza73l

  15. #90
    Utente L'avatar di peppe91
    Registrato il
    03-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    566
    Non ci credo fino a quando non ci saranno fonti attendibili.
    STOP!


Pag 6 di 8 PrimoPrimo ... 345678 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •