Configurazione hardware in vista di Vista [Aiuto]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Configurazione hardware in vista di Vista [Aiuto]

Cambio titolo
  1. #1
    Laughing Man L'avatar di ganesh996
    Registrato il
    08-04
    Località
    Dejima
    Messaggi
    960

    Freccia Configurazione hardware in vista di Vista [Aiuto]

    Buona domenica a tutti, dato che il mio pc ormai sta esalando gli ultimi respiri , volevo sapere quale sarebbe una configurazione degna del nuovo sistema di zio Bill (sempre che sia quello che promette di essere, ovvio ), e che mi permetta di fruire in modo soddisfacente di Crysis:9 :9 , UT2007 , etc...
    Premesso che mi pare che per adesso schede grafiche DirectX 10 non ce ne siano, per il resto dei componenti cosa consigliate?? Ah, un altra cosa... ATX e BTX: cosa cambia? il case mi conviene prenderlo combo??

  2. #2
    Utente L'avatar di laxman
    Registrato il
    02-05
    Località
    Trento
    Messaggi
    86
    Citazione ganesh996
    Buona domenica a tutti, dato che il mio pc ormai sta esalando gli ultimi respiri , volevo sapere quale sarebbe una configurazione degna del nuovo sistema di zio Bill (sempre che sia quello che promette di essere, ovvio ), e che mi permetta di fruire in modo soddisfacente di Crysis:9 :9 , UT2007 , etc...
    Premesso che mi pare che per adesso schede grafiche DirectX 10 non ce ne siano, per il resto dei componenti cosa consigliate?? Ah, un altra cosa... ATX e BTX: cosa cambia? il case mi conviene prenderlo combo??
    Puoi dirci qual'è il tuo budget di spesa? grazie
    My Pc Acrylic Sunbeam|| ALI QTEC 550W || Athlon 64 X2 3800+ || Asus A8N5X || 2X512 KINGSTON HYPERX|| Sapphire X1800XT 512MB PCI-E || HD 250GB Seagate Barracuda DVD NEC ND3550 || 20" LCD Samsung 204B || Logitech G7 Laser Mouse || Logitech Z2300 2.1

  3. #3
    david90
    Ospite
    Citazione ganesh996
    Buona domenica a tutti, dato che il mio pc ormai sta esalando gli ultimi respiri , volevo sapere quale sarebbe una configurazione degna del nuovo sistema di zio Bill (sempre che sia quello che promette di essere, ovvio ), e che mi permetta di fruire in modo soddisfacente di Crysis:9 :9 , UT2007 , etc...
    Premesso che mi pare che per adesso schede grafiche DirectX 10 non ce ne siano, per il resto dei componenti cosa consigliate?? Ah, un altra cosa... ATX e BTX: cosa cambia? il case mi conviene prenderlo combo??
    prima fai uscire Vista e poi se ne riparla.
    inoltre non ti consiglierei di prendere il nuovo SO al primo lancio...ihmo è sempre meglio aspettare i primi service pack

  4. #4
    Utente L'avatar di E-Mulami
    Registrato il
    11-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    798
    mi sa che se vuoi un buon pc per ut2007 e crysis devi aspettare il conroe e le sv dx10... e poi non mi sembra abbia senso cambiare pc in vista di un nuovo sistema operativo sulla cui affidabilità non si è sicuri ancora

  5. #5
    @G!P L'avatar di -Ori90-
    Registrato il
    12-05
    Località
    Terronia
    Messaggi
    7.487
    aspetta le schede dx10

    OT:ganesh,ma con un alimentatore da 250watt mantieni quel pc???
    in particolare la x1600pro,richiede anche un molex a se...
    non hai nessuno problema?

  6. #6
    Laughing Man L'avatar di ganesh996
    Registrato il
    08-04
    Località
    Dejima
    Messaggi
    960
    Citazione -Ori90-
    aspetta le schede dx10

    OT:ganesh,ma con un alimentatore da 250watt mantieni quel pc???
    in particolare la x1600pro,richiede anche un molex a se...
    non hai nessuno problema?
    Beh... dovrei cambiarlo (l ali) pero non ho riscontrato problemi per ora... gioco tranquillamente ad oblivion... ma non ho nessun margine di overclock... come alzo di 5 mhz gpu o memoria il pc crasha...

    Per il budget... direi che posso arrivare a 4000...

  7. #7
    @G!P L'avatar di -Ori90-
    Registrato il
    12-05
    Località
    Terronia
    Messaggi
    7.487
    Citazione ganesh996
    Beh... dovrei cambiarlo (l ali) pero non ho riscontrato problemi per ora... gioco tranquillamente ad oblivion... ma non ho nessun margine di overclock... come alzo di 5 mhz gpu o memoria il pc crasha...

    Per il budget... direi che posso arrivare a 4000...
    4000 ,intendi spenderli tutti???ti fai un pc con le bocce

  8. #8
    Laughing Man L'avatar di ganesh996
    Registrato il
    08-04
    Località
    Dejima
    Messaggi
    960
    il mio attuale pc è da buttare... visto che lo devo comunque cambiare, volevo assemblarlo in modo che all arrivo di vista fosse in grado di supportarlo adeguatamente... se il sistema dovesse essere valido non vorrei di nuovo cambiare tutto perchè il pc nuovo da un giorno all altro diventa obsoleto. alternativa: sto senza giocare fino a gennaio 2007.........

  9. #9
    Laughing Man L'avatar di ganesh996
    Registrato il
    08-04
    Località
    Dejima
    Messaggi
    960
    Citazione -Ori90-
    4000 ,intendi spenderli tutti???ti fai un pc con le bocce
    speremo... non vorrei che fosse com le bocce per meno d un anno... (cioè fino all arrivo delle directX10...)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •