Il mio pc cerca di dirmi qualcosa.. [cartelle impossessate inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Il mio pc cerca di dirmi qualcosa.. [cartelle impossessate inside]

Cambio titolo
  1. #1
    cold day in the sun... L'avatar di *eLeNtHiL*
    Registrato il
    01-05
    Località
    in una discarica
    Messaggi
    351

    Il mio pc cerca di dirmi qualcosa.. [cartelle impossessate inside]

    Da circa 4 giorni il mio piccì ha iniziato ad inviarmi messaggi criptati: all'inizio, appena lo accendevo, ci metteva un quarto d'ora per caricare e poi mi usciva un avviso di una cartella che mi diceva non esistere... (e vabbè, ma chi te l'ha chiesto?! ). Ora mio fratello ha risolto questo problemuccio e il piccolo si avvia normalmente, senza intalliarsi (come diciamo a Napoli ) però in compenso, appena lo accendo, mi si presenta davanti la cartella dei documenti.........
    Ma che vuole da me????

  2. #2
    ---->NoS<----
    Ospite
    IMHO malware inside

  3. #3
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    HATERS GONNA HATE

  4. #4
    cold day in the sun... L'avatar di *eLeNtHiL*
    Registrato il
    01-05
    Località
    in una discarica
    Messaggi
    351
    Ho controllato che non ci siano virus..... e non ce ne sono!

  5. #5
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Scansiona con ewido spybot e ad aware e leva tutta la robaccia che hai dentro..
    Poi su esegui (che trovi quando premi start) digita msconfig vai nella scheda servizi seleziona la voce in basso nascondi i servizi microsoft e togli quelli che non vuoi che si aprano all'avvio, stessa cosa nella scheda successiva avvio

  6. #6
    cold day in the sun... L'avatar di *eLeNtHiL*
    Registrato il
    01-05
    Località
    in una discarica
    Messaggi
    351
    Citazione Opp32
    Scansiona con ewido spybot e ad aware e leva tutta la robaccia che hai dentro..
    Poi su esegui (che trovi quando premi start) digita msconfig vai nella scheda servizi seleziona la voce in basso nascondi i servizi microsoft e togli quelli che non vuoi che si aprano all'avvio, stessa cosa nella scheda successiva avvio
    Il primo gi&#224; l'ho fatto... ora mi metto un p&#242; a ved&#232; per il resto! Cmq gi&#224; dovrei averlo fatto... m&#242; controllo XD



    [Edit: DahahaHAHAhA infatti!! XD Mi ricordavo di averci gi&#224; provato, ma la cartella non compare tra le applicazioni che avvengono all'avvio! XDD The invisible folder!!! ]
    Ultima modifica di *eLeNtHiL*; 14-05-2006 alle 13:39:22

  7. #7
    Ozzomane L'avatar di Ilanur
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.724
    Citazione *eLeNtHiL*
    Da circa 4 giorni il mio piccì ha iniziato ad inviarmi messaggi criptati: all'inizio, appena lo accendevo, ci metteva un quarto d'ora per caricare e poi mi usciva un avviso di una cartella che mi diceva non esistere... (e vabbè, ma chi te l'ha chiesto?! ). Ora mio fratello ha risolto questo problemuccio e il piccolo si avvia normalmente, senza intalliarsi (come diciamo a Napoli ) però in compenso, appena lo accendo, mi si presenta davanti la cartella dei documenti.........
    Ma che vuole da me????
    semplicemente avevi la cartella documenti su esecuzione automatica, però non avevi la cartella documenti, tuo fratello l'ha creata, perciò lui la apre.
    il computer non ha niente di magico ( apparte gli zalman).
    togli tutto da esecuzione automatica e come per magia... non lo farà più, sennò usa startup mechanic che è meglio!

  8. #8
    cold day in the sun... L'avatar di *eLeNtHiL*
    Registrato il
    01-05
    Località
    in una discarica
    Messaggi
    351
    Citazione Ilanur
    semplicemente avevi la cartella documenti su esecuzione automatica, per&#242; non avevi la cartella documenti, tuo fratello l'ha creata, perci&#242; lui la apre.
    il computer non ha niente di magico ( apparte gli zalman).
    togli tutto da esecuzione automatica e come per magia... non lo far&#224; pi&#249;, senn&#242; usa startup mechanic che &#232; meglio!
    1- non era quello il problema iniziale.. era una certa cartella system-non-so-ch&#233;, e facendo un bello scan completo del computer il programmino magico mi ha eliminato l'errore
    2- su esecuzione automatica (oppure aprendo "regedit" con esegui) non c'&#232; niente rigurdante la cartella documenti (che io gi&#224; avevo -.-" mio fratello non ha creato nulla...)


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •