problema spero nn grave
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: problema spero nn grave

Cambio titolo
  1. #1
    cri je t'aime L'avatar di dragopazzo
    Registrato il
    02-03
    Località
    prov. di Brescia
    Messaggi
    321

    Infelice problema spero nn grave

    ho appena montato la mia nuova scheda video una sapphire radeon 9500 pro ma quando cerco di far partire 3dmark 2001\2003 si blocca tutto e mi tocca riavviare
    solo una volta sono riuscito a portare a termine i test 3dmark2001 e a giocare con america's army
    ho installato gli ultimi driver ho provato a reinstallare sia 3dmark che america's army ma niente
    il mio pc e' cosi' configurato:
    proc.: xp2600+
    scheda madre :asus a7v8x
    256Mb ddr 2100
    hard disk: maxtor 60Gb
    alimentatore 300w
    windows me/xp
    vi prego aiutatemi
    grazie mille a tutti

  2. #2
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Modificata in che senso.....l'hai fatta diventare una 9700 o l'hai overclokkata? E se sì di quanto ? Cmq se ti si blocca vuol dire che l'hai overclokkata troppo, riporta le frequenze di chip e memoria a livello standard e riprova a far partire 3d Marks 2001/2003 e america's army.
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

  3. #3
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Il tuo alimentatore ha una potenza preoccupante... HD ne hai uno? quanti lettori hai?
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Diadora
    Il tuo alimentatore ha una potenza preoccupante... HD ne hai uno? quanti lettori hai?
    infatti dovrebbe essere l'alimentatore

  5. #5
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    l'hai montata tu la skeda o qualkun'altro? se l'hai montata tu ti sei ricordato di inserire il connettore 3 pin nella spina di alimentazione?
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  6. #6
    cri je t'aime L'avatar di dragopazzo
    Registrato il
    02-03
    Località
    prov. di Brescia
    Messaggi
    321

    Ok!

    la scheda e' originale nn l'ho modificata
    ho montato un lettore dvd un masterizzatore e un solo hard disk
    ma se e' l'alimentatore quale mi consigliate?
    il connettore della scheda l'ho collegato inoltre ho provato la scheda su un pc di un mio amico e funziona benone
    grazie mille ancora per i consigli

  7. #7
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Non è che magari è America's Army che rompe?perchè a me quando l'ho messo,mi bloccava tutto!
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  8. #8
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da dirkpitt
    Non è che magari è America's Army che rompe?perchè a me quando l'ho messo,mi bloccava tutto!
    Già bisogna dire che America's Army non è sviluppato alla perfezione...
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  9. #9
    Ghibellin Fuggiasco L'avatar di candyskull
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.186
    scusate se vado OT...
    dragopazzo, quanto hai pagato la scheda?
    The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
    10° Raduno Romani de Roma
    E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda


  10. #10
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Inviato da Diadora
    Già bisogna dire che America's Army non è sviluppato alla perfezione...
    Si ma 3d mark dovrebbe funzionare.

    Può darsi che siano le ram(delle pc2100) che hanno problemi con la tua mobo, oppure hanno dei settaggi troppo spinti!

    Certo un nuovo alimentatore è sempre un buon acqusito(rispetto ad un 300w no brand) però prima di comprarlo ti consiglio vivamente di prendere un banco da 512 pc2700
    un acquisto obbligatorio visto il tuo pc e il resto della config.

    Oltre a migliorare le performance del pc, vedi se ti si ripresenta il problema

  11. #11
    cri je t'aime L'avatar di dragopazzo
    Registrato il
    02-03
    Località
    prov. di Brescia
    Messaggi
    321
    Inviato da candyskull
    scusate se vado OT...
    dragopazzo, quanto hai pagato la scheda?
    la scheda l'ho pagata 210

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •