-
Traduttore
-
Voglio bene
Negativo,come default ho scegli una valutazione...
-
Inviato da Dragon1
Negativo,come default ho scegli una valutazione...
Anche io.
-
Utente
-
Mi sa che succede solo a te.
-
Mi correggo… è successo anche a me ma solo una volta, nella pagina di risposta di un topic.
-
A me mi succede quando ci passo sopra con la rotella del miaus!!!
MB:
abit ip35 --
Cpu:
Pentium core 2 quad q 6600 [email protected] FSB 400mhz x9 --
Scheda Video:
Ati HD3870 777/[email protected]/1300 --
Scheda Audio:
ESI [email protected] --
RAM:
2x OCZ 1gb pc6400 --
HD:
2x Western Digital 500 GB 7200 rpm SATA300 --
Alimentazione:
Antec TruePower Trio 650 watt --
Disspatore:
Cooler Master GeminII + 2 ventole Titan 120 mm 1800 rpm --
Case:
Cooler Master Centurion 5 Fan posteriore 120 mm 1200 rpm, e anteriore 80mm 2000 rpm
-
Traduttore
-
Fondatore
Allora... ho impostato le valutazioni per apparire a partire dal primo voto (prima ne servivano due).
L'ho fatto per invogliare la gente a usare questa caratteristica... che secondo me potrebbe anche essere carina.
Detto questo, una volta che hai votato, la valutazione viene indicata (per i thread per i quali hai espresso una valutazione) a seconda del voto che hai assegnato.
Questo perché è consentito modificare un proprio voto, ma così, almeno, si sa quanto si era assegnato l'ultima volta. Spero di essermi spiegato bene.
-
Traduttore
Inviato da gorman
Allora... ho impostato le valutazioni per apparire a partire dal primo voto (prima ne servivano due).
L'ho fatto per invogliare la gente a usare questa caratteristica... che secondo me potrebbe anche essere carina.
Detto questo, una volta che hai votato, la valutazione viene indicata (per i thread per i quali hai espresso una valutazione) a seconda del voto che hai assegnato.
Questo perché è consentito modificare un proprio voto, ma così, almeno, si sa quanto si era assegnato l'ultima volta. Spero di essermi spiegato bene.
Perfettamente.
Grazie per la spiegazione.
Sephiroth 1311
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
"Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche
-
€n)0y ¥Ou|2 £!F3
Inviato da gorman
Ora è tutto chiaro... cmq anche a me viene scritto da sempre scegli voto...