[PS3] EA Sports...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: [PS3] EA Sports...

Cambio titolo
  1. #1
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232

    [PS3] EA Sports...

    EA Sports ha mostrato una "demo" in cui si vedeva Tiger Woods avere espressioni facciali allucinanti. Il tutto credo abbiano detto fosse in real time. Non ha imporessionato nessuno?
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  2. #2
    Utente L'avatar di FrankJeager
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    2.214
    Non dopo aver visto il trailer di MGS4

  3. #3
    Utente L'avatar di nemesi84
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    7.897
    Citazione SnakeEater
    EA Sports ha mostrato una "demo" in cui si vedeva Tiger Woods avere espressioni facciali allucinanti. Il tutto credo abbiano detto fosse in real time. Non ha imporessionato nessuno?
    non l'ho visto..... dei trailer mostrati da sony non mi fido più nemmeno se me lo giorano sulla bibbia, comunque non penso che possa reggere il confronto con la grafica mostrata da gears of war, halo 3, mgs4..... tutti in real time....


  4. #4
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    si è in real time dopotutto i titoli sportivi hanno sempre avuto una bella grafica basta vedere nba live 06 per xbox360

  5. #5
    Sognatore. L'avatar di gargaros
    Registrato il
    04-06
    Località
    Con la testa? Sulla Luna.
    Messaggi
    6.131
    Citazione SnakeEater
    EA Sports ha mostrato una "demo" in cui si vedeva Tiger Woods avere espressioni facciali allucinanti. Il tutto credo abbiano detto fosse in real time. Non ha imporessionato nessuno?
    No, impresionato no, ma solo perché non è più una novità: PS3 gestirà facilemnete queste cose, riprese tutte col motion capture. E le gestirà durante i giochi, non nei video!
    Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]

  6. #6
    Sognatore. L'avatar di gargaros
    Registrato il
    04-06
    Località
    Con la testa? Sulla Luna.
    Messaggi
    6.131
    Citazione nemesi84
    non l'ho visto..... dei trailer mostrati da sony non mi fido più nemmeno se me lo giorano sulla bibbia, comunque non penso che possa reggere il confronto con la grafica mostrata da gears of war, halo 3, mgs4..... tutti in real time....
    Levati i salamini dagli occhi e guarda meglio: non tutte le demo video Sony sono solo tali! Ti ricordo che prima che su 369 Figth Nigth 3 girava come demo real time su PS3, l'anno scorso.
    Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]

  7. #7
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    ma la ea nn ha in programma nessun gioco di tennis?

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  8. #8
    Sognatore. L'avatar di gargaros
    Registrato il
    04-06
    Località
    Con la testa? Sulla Luna.
    Messaggi
    6.131
    Citazione Paolo
    ma la ea nn ha in programma nessun gioco di tennis?
    Boh!
    Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]

  9. #9
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    la demo di fight night 3 dell'E3 dell'anno scorso era in cg può sembrare strano ma è così anche se FN3 ha un grafica stupenda non raggiunge quei livelli...

  10. #10
    gamesnation.it L'avatar di Benenath
    Registrato il
    08-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    9.958
    Citazione SnakeEater
    EA Sports ha mostrato una "demo" in cui si vedeva Tiger Woods avere espressioni facciali allucinanti. Il tutto credo abbiano detto fosse in real time. Non ha imporessionato nessuno?
    no... ormai è roba vecchia guarda oblivion

  11. #11
    Sognatore. L'avatar di gargaros
    Registrato il
    04-06
    Località
    Con la testa? Sulla Luna.
    Messaggi
    6.131
    Citazione lefantome
    la demo di fight night 3 dell'E3 dell'anno scorso era in cg può sembrare strano ma è così anche se FN3 ha un grafica stupenda non raggiunge quei livelli...
    Sempre a dire le stesse cose! Stai tranquillo che a livelli siamo lì.
    Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]

  12. #12
    Utente L'avatar di The Rebel Dodo
    Registrato il
    03-05
    Località
    al Ponte
    Messaggi
    881
    Io personalmente non l'ho ancora visto, se mi linki un sito da cui posso scaricarlo ti ringrazio... Per il resto credo che le espressioni facciali saranno riprodotte in maniera semplicissima da PS3 quindi ci vorrebbe davvero una cosa mostruosa (tipo un uomo che piange per il dolore di un colpo di proiettile in real tima) per smuovere i Playstationari

  13. #13
    Bannato L'avatar di dante91x
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    74
    Citazione SnakeEater
    EA Sports ha mostrato una "demo" in cui si vedeva Tiger Woods avere espressioni facciali allucinanti. Il tutto credo abbiano detto fosse in real time. Non ha imporessionato nessuno?
    che balla

  14. #14
    gamesnation.it L'avatar di Benenath
    Registrato il
    08-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    9.958
    Citazione The Rebel Dodo
    Io personalmente non l'ho ancora visto, se mi linki un sito da cui posso scaricarlo ti ringrazio... Per il resto credo che le espressioni facciali saranno riprodotte in maniera semplicissima da PS3 quindi ci vorrebbe davvero una cosa mostruosa (tipo un uomo che piange per il dolore di un colpo di proiettile in real tima) per smuovere i Playstationari
    guardati la conferenza funerale di sony e cerca verso la metà mi pare

  15. #15
    enfant terrible !!!!!! L'avatar di jcsolid89
    Registrato il
    07-04
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    13.420
    Citazione lefantome
    la demo di fight night 3 dell'E3 dell'anno scorso era in cg può sembrare strano ma è così anche se FN3 ha un grafica stupenda non raggiunge quei livelli...
    perchè la demo dell'anno scorso non andava inteso come sarebbe stato il FN3 che sarebbe uscito su 360... vedrai che col prossimo ci sarà quella grafica sia su 360 che su PS3

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •