alibi-wedge
-
Utente
Ehi! X-Boxari ascoltate...
cosa volete il 28 marzo del 2002 ho comprato la Play2 perchè costava di meno e aveva una scelta di giochi ben maggiore di X-Box, però se aspettavo qulche mese forse avrei comprato certamente l'X..... Comunque ritengo che ci siano giochi bellissimi su tutte e tre le console, penso che sia sterile e da bambini vivere solo per partito preso..... Comunque non mi dispiacerebbe affatto giocare ad Halo o a qulche altro gioco..... Chi lo sà forse un domani........
-
Bannato
E' un bel discorso...e secondo me non sei tanto lontano dall'acquisto di una x box...Forse ti convincerai con splinter cell...Conta che questa console per i giochi multipiattaforma offre sempre la miglior versione in tutti i sensi...Splinter cell su ps2 sraà tutt'altra cosa,un po come max payne...anzi molto peggio...
-
Protettore della GanJa
Veramente un bel discorso
-
Bannato
-
Utente
Re: Ehi! X-Boxari ascoltate...
Inviato da Mustaine&Hetfield
cosa volete il 28 marzo del 2002 ho comprato la Play2 perchè costava di meno e aveva una scelta di giochi ben maggiore di X-Box, però se aspettavo qulche mese forse avrei comprato certamente l'X..... Comunque ritengo che ci siano giochi bellissimi su tutte e tre le console, penso che sia sterile e da bambini vivere solo per partito preso..... Comunque non mi dispiacerebbe affatto giocare ad Halo o a qulche altro gioco..... Chi lo sà forse un domani........
Io esattamente cinque anni prima, nello stesso giorno, ho comprato la PSX!!!!
-
-
Utente
Quoto in pieno..dimostri maturita'!! non come certa gente che entra in altri forum a fare il gradasso..patetici..
-
Bannato
hihihihiih
Inviato da massi
Quoto in pieno..dimostri maturita'!! non come certa gente che entra in altri forum a fare il gradasso..patetici..
ok.non verrò mai + a rompervi.
cmq...elettro sula versione ps2 non ci caga un piccione che sarà scara ma su quella per cubo???pensi che sarà all altezza???visti i progressi fatti in resident evil rebirth???secondo te sul cubo sarà uno splinter's cell all altezza diello S'sC. di x box?
-
Bannato
Re: hihihihiih
Inviato da shanio
ok.non verrò mai + a rompervi.
cmq...elettro sula versione ps2 non ci caga un piccione che sarà scara ma su quella per cubo???pensi che sarà all altezza???visti i progressi fatti in resident evil rebirth???secondo te sul cubo sarà uno splinter's cell all altezza diello S'sC. di x box?
Allora sta di fatto che l'engine grafico è nato su x box,quindi su ps2 è normale che i risultati siano peggiori,sulla versione del cubo non ho sentito ancora niente,penso però che si possa avvicinare alla versione x box,anche se alcuni effetti grafici saranno meno evidenti...Gc con re ha dimostrato di essere un hardware molto performante,però in splinter cell il discorso è molto diverso perchè qui ci saranno da gestire molti più parametri,e sopprattutto il motore grafico è interamente poligonale e la gestione del tutto è in real time,mentre in re solo ombre,luci e personaggi sono in real time...
-
Bannato
Re: Re: hihihihiih
Inviato da elettro74
Allora sta di fatto che l'engine grafico è nato su x box,quindi su ps2 è normale che i risultati siano peggiori,sulla versione del cubo non ho sentito ancora niente,penso però che si possa avvicinare alla versione x box,anche se alcuni effetti grafici saranno meno evidenti...Gc con re ha dimostrato di essere un hardware molto performante,però in splinter cell il discorso è molto diverso perchè qui ci saranno da gestire molti più parametri,e sopprattutto il motore grafico è interamente poligonale e la gestione del tutto è in real time,mentre in re solo ombre,luci e personaggi sono in real time...
mmmm.....vabè...se lo dici tu....io non so manco cos'è il real time.o meglio immaginerei che è il tempo reale ovvero 'il realismo degli effetti grafici???
l alternarsi del dì e della notte???
boh...se puoi spiegami ene la situazione. grazie.:9 :9 :9 :9
-
Bannato
Re: Re: Re: hihihihiih
Inviato da shanio
mmmm.....vabè...se lo dici tu....io non so manco cos'è il real time.o meglio immaginerei che è il tempo reale ovvero 'il realismo degli effetti grafici???
l alternarsi del dì e della notte???
boh...se puoi spiegami ene la situazione. grazie.:9 :9 :9 :9
Lo dice la parola stessa...tutto quello che ti appare su schermo è ricreato in tempo reale,in re gli sfondi sono invece pre-calcolati,sono come fotogrammi che vengono caricati sezione dopo sezione,hai presente il'attesa di 2 0 3 secondi quando apri una porta in re,ecco quello è il caricamento dello sfondo,che è cmq statico,tranne l'aggiunta di alcuni effetti dinamici
-
Bannato
Re: Re: Re: Re: hihihihiih
Inviato da elettro74
Lo dice la parola stessa...tutto quello che ti appare su schermo è ricreato in tempo reale,in re gli sfondi sono invece pre-calcolati,sono come fotogrammi che vengono caricati sezione dopo sezione,hai presente il'attesa di 2 0 3 secondi quando apri una porta in re,ecco quello è il caricamento dello sfondo,che è cmq statico,tranne l'aggiunta di alcuni effetti dinamici
come gli sfondi ni 2d quindi??
per esempio onimusha sia 1 che 2 hanno sfondi ni 2d e anche li ogni sezione di quadro ha 2 3 secondi di caricamento.bene ora ho capito.grazie.
-
Inviato da elettro74
E' un bel discorso...e secondo me non sei tanto lontano dall'acquisto di una x box...Forse ti convincerai con splinter cell...Conta che questa console per i giochi multipiattaforma offre sempre la miglior versione in tutti i sensi...Splinter cell su ps2 sraà tutt'altra cosa,un po come max payne...anzi molto peggio...
Non direi: Silent Hill per X-BOX preciso identico a quello PS2, la stessa cosa MGS2: Substance
-
Ma che utilità ha questo post?
-
Inviato da Cloud
Non direi: Silent Hill per X-BOX preciso identico a quello PS2, la stessa cosa MGS2: Substance
Mgs2: Substance non è ancora uscito perciò non possiamo sapere la qualità...Invece ho letto che uno dei difetti di silent hill (per xbox) è che ha la grafica da ps2 con qualche effetto in più...
Regole di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole di Scrittura