Ma il pad PS3... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 59

Discussione: Ma il pad PS3...

Cambio titolo
  1. #31
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.886
    una console senza vibrazione...
    speriamo che facciano cmq pad con la vibrazione , non lo dico per me , ma se vado da un mio amico a giocare voglio giocare a una roba che vbale 600 euro...

  2. #32
    Xboxaro dal Cuore Nero L'avatar di salovgod88
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vittoria,Ragusa
    Messaggi
    495
    ...................Mi sà che sony inizia a perdere qualche colpo.....

  3. #33
    PSP OwNeR L'avatar di hypno
    Registrato il
    07-04
    Località
    Predazzo (Trento)
    Messaggi
    1.182
    speriamo che sulla ps3 venga sfruttata questa tecnologia..non solo nei giochi di aerei o macchine...sarebbe uno spreco sostituirla alla vibrazione se usata solo in questi generi..

  4. #34
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    Citazione east coast
    Potrebbe benissimo essere inutile il fhc
    su una console basata su quello? senza dubbio.


    ma le stronzate le spari a manetta?

  5. #35
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    1) Sono sicuro che se prima ci fosse stata la funzione di rilevamento giroscopico e ora, con Ps3, la Sony l'avrebbe tolta per far spazio alla funzione di vibrazione, avreste criticato lo stesso.

    2) La vibrazione non migliora in alcun modo il gameplay in maniera effettiva. Non giro meglio la macchina in GT4 perchè il pad vibra, tanto per dirne una.
    La funzione di rilevamento giroscopico è comunque un ulteriore elemento (e un metodo del tutto alternativo) per controllare una qualsiasi cosa su schermo.

    3) Il fatto che la Sony abbia copiato non sminuisce l'importanza della funzione, altrimenti, secondo il vostro ragionamento, facendo finta per un attimo che Nintendo non esista, la funzione avrebbe più significato?

    4) In che modo un joypad wireless e con una funzione nuova può essere considerato peggiore di un joypad precedente?

    Crash!

  6. #36
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Scusate... ma qualcuno davvero preferisce un inutile sensore d'inclinazione rispetto alla vibrazione? Vorrei capire dove lo si potrà mai usare un simile sensore, giochi d'aerei a parte. Mentre le vibrazioni ora qualcuno le snobberà anche, ma posso scommetterci qualcunque cosa che non appena costoro rigiocheranno a uno sparatutto o a un gioco di rally (o a qualsiasi altro gioco che implementerebbe efficacemente la funzione) con un pezzo di legno fra le mani, sentirà la mancanza di quella coinvolgente sensazione.
    Bah, io da Sony una vaccata del genere non me la sarei mai aspettata.
    Ultima modifica di Evil Theater 27; 16-05-2006 alle 01:13:29



  7. #37
    daed si rettop yrrah L'avatar di valoo_d
    Registrato il
    08-04
    Località
    dove capita
    Messaggi
    2.057
    Citazione Svishmell
    Tecnologia giroscopia....muovi il pad in una delle 6 dimensioni (seguendo i 3 assi dello spazio) e l'oggetto sullo schermo si muove... Vedremo come verrà implementata questa cosa.

    http://www.gamesradar.it/news/defaul...437&pagetype=2
    che skifo, perchè ne parlano bene , RIVOLUZIONE......che cosa???l'idea è stata di wii, adesso ho capito che sony è una banda di str***i.e tutti quelli che dicono rivoluzione della sony si dovrebbe riguardare.

  8. #38
    vae victis L'avatar di Lestat.
    Registrato il
    08-05
    Località
    Molfetta (BA)
    Messaggi
    3.963
    anche secondo me è una gran boiata il fatto di aver tolto la vibrazione per l'inutile sensore. Mi verrà da piangere quando giocherò a un final fantasy farò un'invocazione e il mio pad fermo tra le mie mani con quell'inutile sensore che mi dice "uccidimi ti prego"

  9. #39
    Utente L'avatar di gt4
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    4.322
    concordo

  10. #40
    Utente L'avatar di Auanzo
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    180
    Il comportamento di Sony è solo una gran vergogna. Mi meraviglio poi di coloro che sminuiscono l'importanza dell'aver copiato una feature così spudoratamente. Che schifo. Spero solo che la società prenda uno schiaffo morale a livello di vendite, perché se lo merita davvero. Insomma, vende la console a 600 euro (giusto il prezzo, no?) con un pad copiato (pure male) che ricalca precisamente un altro joypad della Microsoft uscito tempo fa per PC, in quanto non supporta tutte le funzioni del Free Hand ma solo le inclinazioni. Che significato ha per voi inserire questa funzione, a questo punto dello sviluppo, in quel tipo di macchina? Per Microsoft, creare un joypad di questo tipo per PC si lega al discorso "Flight Simulator", saga pluriennale importantissima della M$; e comunque è una semplice periferica compatibile. Per Nintendo, a parte il fatto che i giroscopi vengono sfruttati molto meglio, consiste nella base vera e propria del "concetto Wii". Ma per Sony, davvero, che vuol dire? Niente. Solo un po' di scalpore, ergo pubblicità. Rimpiango i giorni in cui mi lamentavo del Banana-shock.

  11. #41
    Programmer L'avatar di JIN
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    376
    Citazione Auanzo
    Il comportamento di Sony è solo una gran vergogna. Mi meraviglio poi di coloro che sminuiscono l'importanza dell'aver copiato una feature così spudoratamente. Che schifo. Spero solo che la società prenda uno schiaffo morale a livello di vendite, perché se lo merita davvero. Insomma, vende la console a 600 euro (giusto il prezzo, no?) con un pad copiato (pure male) che ricalca precisamente un altro joypad della Microsoft uscito tempo fa per PC, in quanto non supporta tutte le funzioni del Free Hand ma solo le inclinazioni. Che significato ha per voi inserire questa funzione, a questo punto dello sviluppo, in quel tipo di macchina? Per Microsoft, creare un joypad di questo tipo per PC si lega al discorso "Flight Simulator", saga pluriennale importantissima della M$; e comunque è una semplice periferica compatibile. Per Nintendo, a parte il fatto che i giroscopi vengono sfruttati molto meglio, consiste nella base vera e propria del "concetto Wii". Ma per Sony, davvero, che vuol dire? Niente. Solo un po' di scalpore, ergo pubblicità. Rimpiango i giorni in cui mi lamentavo del Banana-shock.
    Questa è la tua opinione. Vedremo le vendite. Purtroppo (per te) nella vita, quando vi sono delle idee diverse tra loro, prevalgono quelle appogiate dal maggior numero di persone. Se la Sony venderà di più avrà ragione.

  12. #42
    Utente L'avatar di Arte
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    2.329
    Allora cerchiamo di fare un discorso super partes. . .
    Innanzitutto la Sony non è mai stata stupida, anzi ha avuto molti colpi di genio che le hanno fatto raggiungere la posizione che ha tuttora: quindi anche se io ritengo che la mossa non sia moralmente lecita, penso che questo potrebbe fare piacere a tutti i Ps3 fan, nonostante ne vada per loro la perdita della vibrazione (caratteristica secondo me piuttosto utile).
    Ora, se questa nuova feature verrà utilizzata in maniera intelligente (basandosi solo sull'inclinazione nn credo porterà sconvolgimenti nei giochi tali da impensierire wii) allora non ci sarà bisogno di rimpiangere la funzione rumble, altrimenti sono sicuro che la sony creerà un controller che la implementerà (a scapito suppongo del sensore di movimento).
    Per adesso però solo un gioco si basa sull'inclinazione, il che non fa ben sperare perchè potrebbe far pensare che sia stata aggiunta all'ultimo minuto.
    Dall'altro canto secondo me la sony sta perdendo qualche colpo ultimamente, complice la rivalità della Microsoft che ha capitali immensi e si sta aggiudicando il favore di molte software house. Secondo me un vero giudizio lo potremo fare alla fine dell'anno.

  13. #43
    gamesnation.it L'avatar di Benenath
    Registrato il
    08-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    9.958
    Citazione hypno
    speriamo che sulla ps3 venga sfruttata questa tecnologia..non solo nei giochi di aerei o macchine...sarebbe uno spreco sostituirla alla vibrazione se usata solo in questi generi..
    e su cos'altro credi che venga utilizzato??

    è una imitazione inutile e mal riuscita punto

  14. #44
    Fratel AX L'avatar di axelyu86
    Registrato il
    08-03
    Località
    hobbiville,terra di mezzo
    Messaggi
    3.644
    Citazione Sevacro
    Lag? E quando ci hai giocato col pad ps3 per verificare che laggava?

    la sua affermazione deriva dal fatto ke al momento qualsiasi periferica esistente sul globo, ke presenta connessione bluethoot, ha piccoli problemi di lag....

  15. #45
    Utente L'avatar di Dark Waluigi
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    111
    Citazione hypno
    speriamo che sulla ps3 venga sfruttata questa tecnologia..non solo nei giochi di aerei o macchine...sarebbe uno spreco sostituirla alla vibrazione se usata solo in questi generi..
    Forse non hai capito...
    Non è un sensore di movimento, ergo: non può essere utilizzato efficacemente al di là dell'ambito di pilotaggio di aerei e macchine o poco altro
    "E ricorda De' Santis:
    Non ti sputo che ti profumo, non ti piscio che ti lavo, non ti cago che t'inciprio!"[Cettola Qualunque]
    "Votatemi e, lo sapete, ci sarà più pilu pe' tutti, più pilu pe' tutti!"[Cettola Qualunque]



    http://celebandune.altervista.org/

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •