[3][PS3] Metal Gear Solid 4 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: [3][PS3] Metal Gear Solid 4

Cambio titolo
  1. #16
    TheDarkness
    Ospite
    Citazione Marcus
    Anche secondo me,poi basta guardare il trailer per capire la complessità adulta del gioco!!!!
    Gia, e poi lo disse anche Koji che ci sarà uno snake vecchio per un pubblico adulto

  2. #17
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Citazione Marcus
    Anche secondo me,poi basta guardare il trailer per capire la complessità adulta del gioco!!!!
    quoto

    Citazione † Constantine †
    Gia, e poi lo disse anche Koji che ci sarà uno snake vecchio per un pubblico adulto
    beh 1 snake bebe non sarebbe il massimo

  3. #18
    TheDarkness
    Ospite
    Citazione Seph|®otH
    beh 1 snake bebe non sarebbe il massimo
    Al posto di prendere le cure ci dovremmo cambiare il pannollino ogni tot di tempo nel gioco

  4. #19
    Utente L'avatar di Auanzo
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    180
    Citazione Assurbanipal
    l'unica cosa buona del twin snakes è sicuramente il bellissimo doppiaggio in inglese. alcune sequenze risultano migliori, ma mai all'altezza del 2 e del 3.
    Aspetta: per sequenze intendi sequenze di doppiaggio, vero? No, perché i filmati sembrano decisamente tratti dal peggiore B-movie della storia... Ma non perché siano fatti male nel senso letterale della parola. Solo non si adattano assolutamente al gioco. Ma proprio per niente! Le sequenze dell'originale avevano una certa classe, eleganza, un'aura noir che, con questo TS, s'è andata allegramente a farsi benedire. Qui esplosioni inutili, slow-motion, stupide quanto inadeguate pose plastiche, e soprattutto le presunte origini divine di Solid (perché a quello pensi quando vedi a cosa riesce a sopravvivere in quei filmati...) fanno venire i conati di vomito a chiunque apprezzi lo "stile Kojima", quello espresso in MGS, nel Sons of Liberty, nello Snake Eater e, per quel poco che si è potuto vedere, nel Guns of the Patriots. Cioè, insomma, questi sono giochi in cui, anche quando si vede un ninja che abbatte robots giganti con una semplice katana, è un qualcosa fatto per bene, e non stupido e grottesco.

  5. #20
    Utente L'avatar di Marcus
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.540
    il mgs per psx è insuperabile altro che gc!!!

  6. #21
    TheDarkness
    Ospite
    Citazione Marcus
    il mgs per psx è insuperabile altro che gc!!!
    Quoto

  7. #22
    Ocelot L'avatar di Assurbanipal
    Registrato il
    12-04
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    4.163
    Citazione Auanzo
    Aspetta: per sequenze intendi sequenze di doppiaggio, vero? No, perché i filmati sembrano decisamente tratti dal peggiore B-movie della storia... Ma non perché siano fatti male nel senso letterale della parola. Solo non si adattano assolutamente al gioco. Ma proprio per niente! Le sequenze dell'originale avevano una certa classe, eleganza, un'aura noir che, con questo TS, s'è andata allegramente a farsi benedire. Qui esplosioni inutili, slow-motion, stupide quanto inadeguate pose plastiche, e soprattutto le presunte origini divine di Solid (perché a quello pensi quando vedi a cosa riesce a sopravvivere in quei filmati...) fanno venire i conati di vomito a chiunque apprezzi lo "stile Kojima", quello espresso in MGS, nel Sons of Liberty, nello Snake Eater e, per quel poco che si è potuto vedere, nel Guns of the Patriots. Cioè, insomma, questi sono giochi in cui, anche quando si vede un ninja che abbatte robots giganti con una semplice katana, è un qualcosa fatto per bene, e non stupido e grottesco.
    quoto in toto.
    io mi riferivo infatti al doppiaggio, giammai alle sequenze non interattive. solo quella di psico mantis risulta migliore, così come quella in cui meryl viene colpita da sniper wolf. il rest è assurdità, pose alla power ranger ecc.ecc.
    Simon Pietro disse loro: <<Maria deve andare via da noi! Perché le femmine non sono degne della vita>>.
    Gesù disse: <<Ecco, io la guiderò in modo da farne un maschio, affinché ella diventi uno spirito vivo uguale a voi maschi. Poiché ogni femmina che si fa maschio entrerà nel Regno dei Cieli>>.

    Vangelo di Tomaso, loghion 114

  8. #23
    Ocelot L'avatar di Assurbanipal
    Registrato il
    12-04
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    4.163
    Citazione † Constantine †
    Gia, e poi lo disse anche Koji che ci sarà uno snake vecchio per un pubblico adulto
    constantine, ti consiglio caldamente di leggere il mio post inidrizzato a te, la pagina precendete questa
    Simon Pietro disse loro: <<Maria deve andare via da noi! Perché le femmine non sono degne della vita>>.
    Gesù disse: <<Ecco, io la guiderò in modo da farne un maschio, affinché ella diventi uno spirito vivo uguale a voi maschi. Poiché ogni femmina che si fa maschio entrerà nel Regno dei Cieli>>.

    Vangelo di Tomaso, loghion 114

  9. #24
    TheDarkness
    Ospite
    Citazione Assurbanipal
    a tal rigurado ti invito a leggere un mio saggio, presto edito su gamesradar insieme con la trama di mgs di sklline85, nel quale si studiano le chiavi di lettura di mgs2, i suoi significati, i suoi messaggi.
    Visto che mi ricordo a malapena chi sei tu e tra esattamente otto secondi da quando apparirà questo post mi scorderò di questo tuo saggio, spediscimi un MP quando uscirà questo

  10. #25
    Utente L'avatar di Marcus
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.540
    Citazione † Constantine †
    Visto che mi ricordo a malapena chi sei tu e tra esattamente otto secondi da quando apparirà questo post mi scorderò di questo tuo saggio, spediscimi un MP quando uscirà questo

  11. #26
    Membro Cobra Unit L'avatar di Drago oscuro di URIZIEL
    Registrato il
    04-04
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    2.713
    Citazione Marcus
    il mgs per psx è insuperabile altro che gc!!!
    io ho quello per PC
    Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
    Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP.
    ...Qualcosa deve essere andato storto!

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •