Dissipatore cercasi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Dissipatore cercasi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di matteo-_-_-
    Registrato il
    05-06
    Località
    Modena
    Messaggi
    871

    Esclamazione Dissipatore cercasi

    Ciao a tutti ragazzi, è la prima volta che scrivo ma sono sicuro che risponderete alla mia banale ma difficile domanda...

    Nel mio PC possiedo ancora un vecchio e rumorosissimo dissipatore! , quello del processore. Quello di cui ho bisogno è un dissipatore silenzioso per il vecchio socket 462... poichè il mio Athlon XP 2100+ non è particolarmente difficile da raffreddare, mi basta che sia silenzioso... ora però nasce IL problema : nella mia scheda madre il processore è stato posizionato a 4 cm dall'alimentatore, e quindi ho bisogno di un dissipatore largo max 8 cm . Ora chiedo a voi, che rimanete la mia ultima speranza...

    rispondete!!! ---grazie

  2. #2
    -cooling by OC LABS- L'avatar di roberto88
    Registrato il
    09-05
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.134
    Citazione matteo-_-_-
    Ciao a tutti ragazzi, è la prima volta che scrivo ma sono sicuro che risponderete alla mia banale ma difficile domanda...

    Nel mio PC possiedo ancora un vecchio e rumorosissimo dissipatore! , quello del processore. Quello di cui ho bisogno è un dissipatore silenzioso per il vecchio socket 462... poichè il mio Athlon XP 2100+ non è particolarmente difficile da raffreddare, mi basta che sia silenzioso... ora però nasce IL problema : nella mia scheda madre il processore è stato posizionato a 4 cm dall'alimentatore, e quindi ho bisogno di un dissipatore largo max 8 cm . Ora chiedo a voi, che rimanete la mia ultima speranza...

    rispondete!!! ---grazie
    puoi fare una foto della situazione??



  3. #3
    david90
    Ospite
    Citazione matteo-_-_-
    Ciao a tutti ragazzi, è la prima volta che scrivo ma sono sicuro che risponderete alla mia banale ma difficile domanda...

    Nel mio PC possiedo ancora un vecchio e rumorosissimo dissipatore! , quello del processore. Quello di cui ho bisogno è un dissipatore silenzioso per il vecchio socket 462... poichè il mio Athlon XP 2100+ non è particolarmente difficile da raffreddare, mi basta che sia silenzioso... ora però nasce IL problema : nella mia scheda madre il processore è stato posizionato a 4 cm dall'alimentatore, e quindi ho bisogno di un dissipatore largo max 8 cm . Ora chiedo a voi, che rimanete la mia ultima speranza...

    rispondete!!! ---grazie
    vai da un negoziante e vedi se c'hanno qualcosa di seconda mano..è inutile andare a cercare su internet dissi vari per raffreddare un semplice athlon 2100+ per di più nelle tue "strette" condizioni.
    almeno in negozio puoi fare svariati tentativi senza andare a comprare roba che poi non va bene

  4. #4
    Ozzomane L'avatar di Ilanur
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.724
    Citazione david90
    vai da un negoziante e vedi se c'hanno qualcosa di seconda mano..è inutile andare a cercare su internet dissi vari per raffreddare un semplice athlon 2100+ per di più nelle tue "strette" condizioni.
    almeno in negozio puoi fare svariati tentativi senza andare a comprare roba che poi non va bene
    quoto, e spendici al massimo 20 euro.

  5. #5
    Utente L'avatar di matteo-_-_-
    Registrato il
    05-06
    Località
    Modena
    Messaggi
    871
    mmmmmm ... purtroppo non posso fare alcuna foto. Comunque me ne serve uno da 8cm x 8cm.

  6. #6
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    Ciao e benvenuto.
    Vedi un po' se questo dissipatore va bene, le dimensioni sono 78x80x43 mm (lunghezza,larghezza,altezza) con una ventola sopra da 80x80x25 mm.
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  7. #7
    Utente L'avatar di matteo-_-_-
    Registrato il
    05-06
    Località
    Modena
    Messaggi
    871
    Le dimensioni andrebbero bene, anzi vanno bene... Grazie mille...Se qualcuno ha altri dissi da propormi ben venga

  8. #8
    Utente L'avatar di matteo-_-_-
    Registrato il
    05-06
    Località
    Modena
    Messaggi
    871

    Esclamazione

    c'è qualcun altro che ha qualche dissi da proporre ???

  9. #9
    Utente L'avatar di Blooms
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    150
    Citazione matteo-_-_-
    c'è qualcun altro che ha qualche dissi da proporre ???
    Arctic-Cooling CopperSilent 3

  10. #10
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    Citazione Blooms
    Arctic-Cooling CopperSilent 3
    Dimensioni 88x82x79.
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  11. #11
    Utente L'avatar di Blooms
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    150
    ci sta ovunque questo dissipatore , gli 8 cm sono approssimati , basterebbe sapere il modello della scheda madre per avere la conferma

  12. #12
    Utente L'avatar di matteo-_-_-
    Registrato il
    05-06
    Località
    Modena
    Messaggi
    871
    ah, il nomedelkla scheda madre è di quelle stupide messe nei computer preconfezionati.. non mettetevi a ridere se dico che è una Motherboard della MICRO-STAR INTERNATIONAL CO.LTD , modello MS-6380V3 con chipset VIA KT266/A, KT333/A... sinceramente non mi intendo molto di schede madri , ho riportato quanto ha detto sisoftwaresandra... ma in poche parole è uno schifo fatto da chip.!

  13. #13
    Ozzomane L'avatar di Ilanur
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.724
    msi è tutt'altro che uno schifo, il chipset via.. bè quello è un altro discorso..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •