Schede audio Creative: sapete se ne escono di nuove?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Schede audio Creative: sapete se ne escono di nuove?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di leviathan83
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    588

    Schede audio Creative: sapete se ne escono di nuove?

    Ciao! Sapete x caso se entro la fine dell'anno la Creative vuole sparare qualche nuova revisione della sua ottima X-Fi?
    Vorrei comprarmi una X-Fi Fatal1ty, ma non vorrei spendere inutilmente 180 euro, x poi vedere che magari ne esce una nuova con magari 128 MB X-Ram e allo stesso prezzo!
    “…Il suo fiato incendia carboni e dalla bocca gli escono fiamme. Nel suo collo risiede la forza e innanzi a lui corre la paura (…) Il suo cuore è duro come pietra (…) Quando si alza, si spaventano i forti e per il terrore restano smarriti. La spada che lo raggiunge non vi si infligge, ne lancia ne freccia ne giavellotto (…) Nessuno sulla terra è pari a lui, fatto per non aver paura. Lo teme ogni essere più altero; egli è il re su tutte le fiere più superbe.” (Giobbe 41, 1-20/ 24-27)



  2. #2
    Utente
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    223
    Citazione leviathan83
    Ciao! Sapete x caso se entro la fine dell'anno la Creative vuole sparare qualche nuova revisione della sua ottima X-Fi?
    Vorrei comprarmi una X-Fi Fatal1ty, ma non vorrei spendere inutilmente 180 euro, x poi vedere che magari ne esce una nuova con magari 128 MB X-Ram e allo stesso prezzo!
    i giochi manco sfruttano le eax 5, vai sicuro
    tu-tu-tuuuuu, pronto chi é?
    signò so scardi
    e chi è sto scardi
    tonino scardi
    ma chi é?
    antonio scardi vicino a te

  3. #3
    Utente L'avatar di Blooms
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    150
    ma che te ne fai ?

  4. #4
    Utente L'avatar di leviathan83
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    588
    Citazione Blooms
    ma che te ne fai ?
    Di cosa?
    Se ti riferisci alla scheda audio, attualmente ho una schifosa scheda integrata sulla scheda madre.... Siccome sarei tentato anche dal comprarmi anche le Gigaworks S750, volevo una scheda decente per godermele!!!!!!
    Ultima modifica di leviathan83; 16-05-2006 alle 19:16:47
    “…Il suo fiato incendia carboni e dalla bocca gli escono fiamme. Nel suo collo risiede la forza e innanzi a lui corre la paura (…) Il suo cuore è duro come pietra (…) Quando si alza, si spaventano i forti e per il terrore restano smarriti. La spada che lo raggiunge non vi si infligge, ne lancia ne freccia ne giavellotto (…) Nessuno sulla terra è pari a lui, fatto per non aver paura. Lo teme ogni essere più altero; egli è il re su tutte le fiere più superbe.” (Giobbe 41, 1-20/ 24-27)



  5. #5
    1,2,3.. COMBO WHOOPER! L'avatar di [FpS] Doug
    Registrato il
    01-06
    Località
    BURGER KING
    Messaggi
    1.701
    be cavolo ma la X-Fi Fatal1ty va strabene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. #6
    Utente L'avatar di leviathan83
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    588
    Citazione [FpS] Doug
    be cavolo ma la X-Fi Fatal1ty va strabene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Si lo so, ma nn vorrei rimanere fregato! Tanto aspettare 6 mesi nn mi cambierebbe la vita! X questo vorrei essere sicuro...
    “…Il suo fiato incendia carboni e dalla bocca gli escono fiamme. Nel suo collo risiede la forza e innanzi a lui corre la paura (…) Il suo cuore è duro come pietra (…) Quando si alza, si spaventano i forti e per il terrore restano smarriti. La spada che lo raggiunge non vi si infligge, ne lancia ne freccia ne giavellotto (…) Nessuno sulla terra è pari a lui, fatto per non aver paura. Lo teme ogni essere più altero; egli è il re su tutte le fiere più superbe.” (Giobbe 41, 1-20/ 24-27)



  7. #7
    Bannato L'avatar di darkgoku
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    5.908
    ma su mobo agp vanno le creative x-fi ?

  8. #8
    Niubb0 chi legge... L'avatar di Radeon89
    Registrato il
    01-04
    Località
    Non ti interessa... :D
    Messaggi
    1.666
    Citazione darkgoku
    ma su mobo agp vanno le creative x-fi ?
    Perché?? Non è mica è una scheda video...
    Alimentatore: Levicom X-Alien 450W 30A sulla linea dei 12V
    Processore: Intel Core2Duo E6600
    Scheda Video:Sapphire x1950 xt 256mb (Immagine 2)
    Scheda madre:ASUS P5N-E SLI
    RAM: 2 Gb ddr2 Corsair XMS2 6400 C4
    3dMark 2005: 11915
    3dMark 2006: 6063
    internet: Alice flat adsl 2 mega
    Le immagini del mio pc sono qui

  9. #9
    Lord-max
    Ospite
    Citazione leviathan83
    Ciao! Sapete x caso se entro la fine dell'anno la Creative vuole sparare qualche nuova revisione della sua ottima X-Fi?
    Vorrei comprarmi una X-Fi Fatal1ty, ma non vorrei spendere inutilmente 180 euro, x poi vedere che magari ne esce una nuova con magari 128 MB X-Ram e allo stesso prezzo!
    Seguendo il filo del tuo discorso, e leggendo quanto hai scritto anche nei post successivi, se non vuoi fregature dovresti prendere una Audigy 4, costa poco ed è eccellente. Rispetto ad una scheda audio integrata, senti già la differenza (ma tanta) anche con una vecchia LIVE! 24 bit.

  10. #10
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Non penso visto che X-fi è di nuova concezione, al max escono dei miglioramenti ma più avanti nel tempo... Con X-FI hanno fatto una rivoluzione, un po come con la Audigy rispetto a quelle prime... Quindi vai sicuro...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •