caesar 3 non parte!!! please help me!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: caesar 3 non parte!!! please help me!!

Cambio titolo
  1. #1
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004

    caesar 3 non parte!!! please help me!!

    appena tento di installare caesar 3 mi viene fuori questo errore: c:\WINDOWS\SYSTEM32\AUTOEXEC.NT. Il file di sistema non è adatto all'esecuzione di applicazioni DOS e Microsoft Windows. Scegliere chiudi per terminare l'operazione.

    ho provato a mettere la compatibilità a W95 e a W98 ma è la stessa cosa. Mi sapete aiutare? Grazie a chi mi aiuterà
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  2. #2
    Utente L'avatar di valeriodaya
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    651
    Copia l'intera cartella del gioco sul tuo hard disk e da lì fai partire l'installazione....dovrebbe funzionare!!!Fammi sapere...

  3. #3
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    il problema sono riuscito a risolverlo in un altro modo(ho provato a fare come dicevi ma il problema persisteva così ho cercato su google e ho scoperto che il problema era dovuto a un'altra cosa.). comunque grazie lo stesso.
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  4. #4
    Utente L'avatar di valeriodaya
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    651
    ok.....buon caesar3!!!!

  5. #5
    redfalcon
    Ospite
    se hai una versione del gioco uscita in budget allora installa anche la patch che dovredti trovarla all'interno del cd.. su google puoi trovare anche l'edtor dei scenari...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •