World Trade Center
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: World Trade Center

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562

    World Trade Center

    E' uscito il nuovo trailer ragazzi!! spettacolare! bravissimo Oliver Stone! nel cast pure Nicholas Cage non lo sapevo!!!!! e pure il tipo di Hostel e se non sbaglio anche Maggie Gyllenhall


    http://www.apple.com/trailers/paramount/wtc/large.html poesia

    prevedo molti oscar


  2. #2
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione Egidio88
    E' uscito il nuovo trailer ragazzi!! spettacolare! bravissimo Oliver Stone! nel cast pure Nicholas Cage non lo sapevo!!!!! e pure il tipo di Hostel e se non sbaglio anche Maggie Gyllenhall


    http://www.apple.com/trailers/paramount/wtc/large.html poesia

    prevedo molti oscar
    mi dispiace che Cage abbia accettato di lavorare con quel marrano di Stone ...
    Conoscendo il "regista", sarà un film totalmente inventato da lui, con alla base la storia vera...
    Oscar??Io nemmeno il mongolino d'oro gli darei...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  3. #3
    TheDarkness
    Ospite
    Citazione fools
    mi dispiace che Cage abbia accettato di lavorare con quel marrano di Stone ...
    Conoscendo il "regista", sarà un film totalmente inventato da lui, con alla base la storia vera...
    Oscar??Io nemmeno il mongolino d'oro gli darei...
    Mah, vediamo il film prima di fare simili conclusioni

  4. #4
    Utente L'avatar di Il_Ladro
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    801
    Sembra un lavoro ben fatto ..

  5. #5
    Utente L'avatar di Seblon
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    552
    No, vi prego, oliver stone no!! verrà fuori che l'11 settembre in realtà è stata tutta una congiura degli esuli castristi in combutta col ku kux klan per mano degli israeliani. Ma dopo alexander perchè continuano a far girare a piede libero un regista tanto cialtrone e tanto incapace? chi è che gli ha dato i soldi per fare per l'ennesima volta il filmino di storia da 2 lire? perchè dare al peggior regista di blockbuster una storia come questa che al contrario richiederebbe un regista sobrio, intelligente e capace di leggere e scrivere? sarà una sciagura. Spero che dopo questa strxxxata si decidano a linciarlo una volta per tutte.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •