Aiutatemi vi prego
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Aiutatemi vi prego

Cambio titolo
  1. #1

    Aiutatemi vi prego

    Stavo tranquillamente scrivendo cn Msn quando mi si pianta il computer!!
    riavvio e non parte!!!
    dopo un po di tentativi si riavvia ma mi dice che il file system32 è danneggiato e che devo esguire l'utilita chk...qualcosa!!
    che devo Fare, che è successo al mio computer!!!


  2. #2
    U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.529
    ho paura...che si sia corrotto qualke file necessario all'avvio corretto del pc. prova in modalità provvisoria, altrimenti ti toccherà ricorrere al format
    My Computer:
    Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro

  3. #3
    Citazione Cyborg Raiden
    ho paura...che si sia corrotto qualke file necessario all'avvio corretto del pc. prova in modalità provvisoria, altrimenti ti toccherà ricorrere al format
    Come ca*** ha fatto!!! io nn ho toccato niente!!!!
    MIo padre mi uccide e se lo metto in modalita provvisoria?


  4. #4
    e poi perchè mi dice che devo esguire l'utilita chk...qualcosa!! se la esguo si risolve? come faccio!!!!!!


  5. #5
    TheDarkness
    Ospite
    Mi spaice, ma quelle due volte che è successo a me, mi sono rivolto a un esperto e mi ha detto che potevo solo formattare

  6. #6
    Veterano L'avatar di stackframe
    Registrato il
    11-04
    Località
    Taiwan
    Messaggi
    535
    parti in modalità provvisoria e fai lo scandisck.......i file chk sono quelli dello scandisck. cmq se nn formatti da tanto fallo



  7. #7
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    dannazione, anche a me era capitato quel messaggio quando avevo problemi hardware.......format inside

  8. #8
    Utente L'avatar di aspide
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    89
    Gjonny90, hai mai pensato di dare un'okkiata alle regole del forum qlk volta? Da qlk parte ho letto ke i titoli delle discussioni debbano essere diversi da "help, aiuto, a.a.a., ecc...", o forse sarebbe meglio kiedere ad un moderatore, dato ke io sono solo un dannato comunissimo utente mortale....
    Conosco 10 tipi di persone:
    quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo capiscono...

  9. #9

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •