Ho domandato + di una volta aiuto a questo forum ma per una ragione o per l’altra non ho ricevuto risposta alcuna. Riguarda sempre il game Forgotten Realms: Demon Stone. Non voglio né soluzione né trucchi ma solo un suggerim per sapere la natura del problema (e la possibile soluzione) che è il seguente: non riesco ad andare oltre il 2° Liv perché in questo che si chiama: Discesa nella miniera Germspark, non compaiono gli orchi che dovrebbero apparire per poter andare avanti e i personaggi del gioco vanno avanti e dietro ma senza andare in nessun luogo. Mi rendo conto di porre un quesito quasi insolubile ma ho provato il gioco sul pc di mio nipote e il gioco va avanti che è una meraviglia mentre nel mio che è pur sempre un Pentium 4 a 3ghz con una sk grafica (sarà dessa la colpevole?) Nvidia GeForce FX 5700 LE con una memoria di 256 Mb DDR, RAM 1Gigab ecc. il gioco non ne vuole sapere di aprire il maledetto 2° Liv. Devo dire che non riuscendo a risolvere ho perfino tentato con il trainer+6: ebbene gli orchi sono apparsi e il gioco + andato avanti. Una volta uscito dal gioco però, anche avando salvato, ho riprovato un altro paio di volte e tutto è andato ok. Ma era solo una pia illusione, non sono + riuscito a smuovermi dall’inizio del 2 Liv. Ovviamente ho disinstallato e reinstallato Demon Stone ma il problema si è ripresentato. Domanda: devo mettermi il cuore in pace e scaraventare il gioco dalla finestra o c’è tra voi qualche geniaccio che mi può dare una qualche risposta per uscire dall’impasse? Poi ormai è divenuta una questione di principio, grazie a chiunque possa evitarmi di sbattere la testa contro il muro dalla rabbia. Imbranato giocatore frustrato la mia mail [email protected]!!