Odiate i casuali? Vi ritenete grandi esperti? Dimostratelo!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 179

Discussione: Odiate i casuali? Vi ritenete grandi esperti? Dimostratelo!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di volo nel fururo
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    162

    Odiate i casuali? Vi ritenete grandi esperti? Dimostratelo!

    1) Nel gioco super pang si girava tutto il mondo. In Italia in che città si faceva tappa?
    2) Come si chiama la versione pal di contra per il nes?
    3) In super punch out apparivano 3 pugili dal primo punch out. Quali?
    4) double dragon per il nes aveva una differenza fondamentale dal double dragon da sala. Quale?
    5)In Conker per nintendo64 ci sono diverse citazioni di film famosi. Elencale.
    6)Elenca i titoli di 5 picchiaduro a scorrimento della capcom.
    7) Super sidekicks famoso gioco di calcio del neo geo nel 98 è uscita una versione con un nome completamente diverso. Come si chiamava?
    8) International Superstar Soccer Deluxe famosissimo gioco di calcio del super nes aveva i nomi dei giocatori completamente cambiati. Roberto Baggio come si chiamava?
    9)Alucard protagonista del castlevania capolavoro su psone era già apparso come personaggio secondario in un’altro capitolo della serie. Quale?
    10)In ocarina of time che canzone deve suonare link per fare felice Darunia?

    Le domande sono facili. Se non sapete rispondere non potete più permettervi di dire che i sonari sono casuali ignoranti che rovinano il mercato. Dato che ho fatto domande su pietre miliari.

    Quelle sottolineate hanno avuto la risposta. Tutte quante quindi.
    Ultima modifica di volo nel fururo; 19-05-2006 alle 13:01:46

  2. #2
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    2)neo contra
    6)double dragon....battlestreet,final figth
    7)total ultimate 11


    cmq sono domande troppo pignole e inutili non è che se uno non sa ste cazzate è un cretino casual dai....

  3. #3
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Citazione lefantome
    cmq sono domande troppo pignole e inutili non è che se uno non sa ste cazzate è un cretino casual dai....
    Quoto. Per almeno una delle due cose (cretino o casual) basta molto meno.

    u

  4. #4
    Bannato L'avatar di volo nel fururo
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    162
    Citazione lefantome
    2)neo contra
    6)double dragon....battlestreet,final figth
    7)total ultimate 11


    cmq sono domande troppo pignole e inutili non è che se uno non sa ste cazzate è un cretino casual dai....
    Le hai sbagliate tutte.

  5. #5
    Bannato L'avatar di volo nel fururo
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    162
    Citazione Ualone
    Quoto. Per almeno una delle due cose (cretino o casual) basta molto meno.

    u
    Non le sai neanche tu?

  6. #6
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Citazione volo nel fururo
    1) Nel gioco super pang si girava tutto il mondo. In Italia in che città si faceva tappa?
    2) Come si chiama la versione pal di contra per il nes?
    3) In super punch out apparivano 3 pugili dal primo punch out. Quali?
    4) double dragon per il nes aveva una differenza fondamentale dal double dragon da sala. Quale?
    5)In Conker per nintendo64 ci sono diverse citazioni di film famosi. Elencale.
    6)Elenca i titoli di 5 picchiaduro a scorrimento della capcom.
    7) Super sidekicks famoso gioco di calcio del neo geo nel 98 è uscita una versione con un nome completamente diverso. Come si chiamava?
    8) International Superstar Soccer Deluxe famosissimo gioco di calcio del super nes aveva i nomi dei giocatori completamente cambiati. Roberto Baggio come si chiamava?
    9)Alucard protagonista del castlevania capolavoro su psone era già apparso come personaggio secondario in un’altro capitolo della serie. Quale?
    10)In ocarina of time che canzone deve suonare link per fare felice Darunia?

    Le domande sono facili. Se non sapete rispondere non potete più permettervi di dire che i sonari sono casuali ignoranti che rovinano il mercato. Dato che ho fatto domande su pietre miliari.

    Sono domande troppo selettive.
    Te ne posso fare anch'io 11 che non sai. Ti tiro fuori singoli episodi di giochi che hai giocato un milione di anni fa.
    Super Pang ci ho giocato l' ultima volta chissà quanti anni fa. C'era la torre di Pisa sullo sfondo? O il colosseo? O altro? Boh. Non mi ricordo. Sono un casual forse? MAh. Non penso.
    D'ora in poi prima di dare del casual a un utente gli chiedo dove devi raccogliere lo sputo per il grog in MI2 e quanti effetta palla c'erano in Speedball2. Altrimenti è un casual.
    Tu lo sai?
    Bene.
    Non sei un casual.
    Oh, ma aspetta...
    Forse la conoscenza videoludica di una persona non si misura con ricordi ancestrali di singoli episodi...
    Forse è meglio considerare più esperto uno che ha giocato per vent'anni che uno che gioca da 1 ma ha Google...
    Ultima modifica di Jacchan; 19-05-2006 alle 10:09:15

  7. #7
    Give me more power!!!! L'avatar di Hitsugaya_Toushiro
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    17.795
    Citazione Jacchan
    D'ora in poi prima di dare del casual a un utente gli chiedo dove devi raccogliere lo sputo per il grog in MI2
    sul muro a sinistra nel bar usando la carta

  8. #8
    Bannato L'avatar di volo nel fururo
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    162
    Citazione Jacchan
    Sono domande troppo selettive.
    Te ne posso fare anch'io 11 che non sai. Ti tiro fuori singoli episodi di giochi che hai giocato un milione di anni fa.
    Super Pang ci ho giocato l' ultima volta chissà quanti anni fa. C'era la torre di Pisa sullo sfondo? O il colosseo? O altro? Boh. Non mi ricordo. Sono un casual forse? MAh. Non penso.
    D'ora in poi prima di dare del casual a un utente gli chiedo dove devi raccogliere lo sputo per il grog in MI2 e quanti effetta palla c'erano in Speedball2.
    Almeno un paio le dovresti sapere se ci hai giocato. Tipo quella di Baggio. Comunque le domande sono indirizzate più che altro a quelli che si danno arie come il conte, nobu e destrosio.

  9. #9
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Citazione Hitsugaya_Toushiro
    sul muro a sinistra nel bar usando la carta
    Era facile, lo so... Ma la seconda?
    Solo una non vale...

  10. #10
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    le ho sbagliate tutte ehmbè? gli unici titoli SNES a cui ho giocato sono alcuni di dragonball,super mario world,mario kart ed uno di ritorno al futuro.(emulati)
    su neogeo ho giocato i primi 5 metal slug,king of fighters 96, street hoop, e uno del rally...(sempre su emulatore)poi ho provato diversi giochi con il M.A.M.E in sala giochi, qualche gioco per game boy, mario 64,zelda ocarina of time, pokemon qualcosa...ISS deluxe per N64. ho iniziato a giocare nel '97 solo sul PC(avevo 8anni)quindi non posso conoscerli così dettagliatamente se non li ho giocati...
    al massimo posso conoscerli perchè ne ho sentito parlare ma non è così che si misura(sempre che si possa fare)la passione per i vg o la cultura nell'ambito videoludico...

  11. #11
    Arks
    Ospite
    Citazione lefantome
    2)neo contra
    6)double dragon....battlestreet,final figth
    7)total ultimate 11


    cmq sono domande troppo pignole e inutili non è che se uno non sa ste cazzate è un cretino casual dai....
    Si infatti, cioè anche se non le si sa poi non vuol dire che si è casual, gente troppo giovane non li ha mai giocati, appure di Videogiochi ne sa

  12. #12
    Give me more power!!!! L'avatar di Hitsugaya_Toushiro
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    17.795
    Citazione Jacchan
    Era facile, lo so... Ma la seconda?
    Solo una non vale...
    lamero e che ne so

    cmq sono domande del cavolo...sono domande fatte apposta per poter dire che nobu ecc non sono hardcore gamers...

    ma è una cavolata enorme....innanzitutto quelle sono domande più dirette alla conoscenza del retrogame...perchè può benissimo esserci un 15enne che non ha giocato a quei vecchi giochi, ma attualmente è un hardcore, mentre un 30enne che ha giocato a quei vecchi giochi, comunque è un casualotto tutto gta e nfs

  13. #13
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Videogioco da almeno una quindicina abbondante d'anni, ma non mi ritengo affatto un casual gamer né un hardcore gamer.

  14. #14
    Bannato L'avatar di volo nel fururo
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    162
    Scusate ma non ne sapete neanche una?

  15. #15
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    so solo la 10 (Saria's Song), ed è la più facile di tutte
    no davvero sono domande quasi impossibili
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •