Aiuto con indirizzo IP
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Aiuto con indirizzo IP

Cambio titolo
  1. #1
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014

    Aiuto con indirizzo IP

    Ciao a tutti!

    Come faccio a vedere il mio indirizzo IP con un router?Infatti ho una rete domestica wireless con router che mi da un indirizzo strano (qualcosa come 10.0.0.altri num)che mi sembra quello della rete non dell'IP.
    Sono andato anche su www.ilmioip.it e mi dice un numoero ip, tuttavia non è quello vero perchè quando hostto una partita ad esempio i miei amici non riescono a raggiungermi(come se non esistesse)
    Aiutatemi, grazie

  2. #2
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    prova, nel prompt dei comandi, con ipconfig

  3. #3
    Futurepop Lover L'avatar di Darkel
    Registrato il
    03-06
    Località
    Epicenter
    Messaggi
    214
    normalmente le reti interne con un router hanno tutte l'indirizzo 192.168.xxx.xxx dove xxx varia a seconda di cosa hai impostato tu... devi scoprire se il tuo indirizzo ip è statico o dinamico e poi in siti come www.ilmioip.it vedi il tuo indirizzo pubblico e il gioco è fatto...
    *Disclaimer: This article or post is for informational and educational purpose only. Please support Non-Genuine software
    My PC config

  4. #4
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Citazione Darkel
    normalmente le reti interne con un router hanno tutte l'indirizzo 192.168.xxx.xxx dove xxx varia a seconda di cosa hai impostato tu... devi scoprire se il tuo indirizzo ip è statico o dinamico e poi in siti come www.ilmioip.it vedi il tuo indirizzo pubblico e il gioco è fatto...
    Ma ci sono andato su www.ilmioip.it ma mi da un indirizzo "sbagliato"...Ma ad esempio quando devo hostare una partita il mio ip(avendo il router)sarebbe 192.168.xxx.xxx (la terza e quarta cifra le ho prese da www.ilmioip.it)oppure esattemente come lo trovo su www.ilmioip.it ?

  5. #5
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    prova come ti ho detto io!!

  6. #6

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •