il pc ha la febbre
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: il pc ha la febbre

Cambio titolo
  1. #1
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371

    Domanda il pc ha la febbre

    purtroppo con questo dannatissimo caldo il mio pc si sta stranendo, scotta da paura il case e quando tolgo i dvd dal lettore sembrano appena tolti da una piastra per piadine...
    la temperatura del procio, un AMD Athlon, si agira intorno ai 62-63 gradi e la cosa mi preoccupa non poco, dato che è sempre stata sotto di almeno 10°...
    l'HD e la MB sono sotto i 40°, una situazione un po' più tranquilla diciamo...

    ma adesso cosa dovrei fare??mettere una ventola aggiuntiva può bastare a migliorare la situazione??attualmente ho un ali da 450 con doppia ventola...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  2. #2
    Jethro Tull Fans L'avatar di NeX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lucania
    Messaggi
    2.324
    Beh se è un athlon diciam che è normale, anche io l'ho avuto (per poco) e in estate raggiungeva temperature da paura, cmq oltre al dissi sul procio che ventole hai?? se ne aggiungi una da 80x80 (120x120 è preferibile) dietro e una avanti vedrai che ci sarà un miglior circolo di aria (la ventola avanti fa entrare l'aria e quella di dietro espelle l'aria calda)
    L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
    Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
    Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II


    Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
    Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.

  3. #3
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione NeX
    Beh se è un athlon diciam che è normale, anche io l'ho avuto (per poco) e in estate raggiungeva temperature da paura, cmq oltre al dissi sul procio che ventole hai?? se ne aggiungi una da 80x80 (120x120 è preferibile) dietro e una avanti vedrai che ci sarà un miglior circolo di aria (la ventola avanti fa entrare l'aria e quella di dietro espelle l'aria calda)
    oltre quella c'è la doppia ventola dell'alimentatore che da una parte aspira l'aria calda e dall'altra la caccia , poi basta, ho una scheda video puzzettona che non ha la ventola...

    quanto costa una ventola come quella che mi consigli??è facile da mantare vero??
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  4. #4
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    Provato con il case aperto ?
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  5. #5
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione il_mitch
    Provato con il case aperto ?
    proverei, ma s'impolvererebbe a sangue , rischierei di rovinare qualche componente...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  6. #6
    Jethro Tull Fans L'avatar di NeX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lucania
    Messaggi
    2.324
    Citazione il_mitch
    Provato con il case aperto ?
    huhu, cmq a parte gli scherzi, un paio di ventole buone costano 10-15 euro l'uno quelle da 120x120, e son facili da montare, devi solo avvitarle e cmq se già adesso il procio ti fa ste temperature ad agosto ti si scioglierà il case! non ti era mai successo prima??
    L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
    Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
    Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II


    Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
    Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.

  7. #7
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione NeX
    huhu, cmq a parte gli scherzi, un paio di ventole buone costano 10-15 euro l'uno quelle da 120x120, e son facili da montare, devi solo avvitarle e cmq se già adesso il procio ti fa ste temperature ad agosto ti si scioglierà il case! non ti era mai successo prima??
    che io ricordi no, soprattutto a maggio !!
    quindi me ne consigli 2...

    domani le chiedo a Computer Age...

    120*120
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  8. #8
    Jethro Tull Fans L'avatar di NeX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lucania
    Messaggi
    2.324
    Citazione fools
    che io ricordi no, soprattutto a maggio !!
    quindi me ne consigli 2...

    domani le chiedo a Computer Age...

    120*120
    sisi, però prima dai anche una controllatina al dissipatore del procio, potrebbe esser sporco, oppure la pasta termoconduttiva dovrebbe esser cambiata...
    L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
    Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
    Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II


    Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
    Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.

  9. #9
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione NeX
    sisi, però prima dai anche una controllatina al dissipatore del procio, potrebbe esser sporco, oppure la pasta termoconduttiva dovrebbe esser cambiata...
    azz ...speriamo di no...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  10. #10
    Jethro Tull Fans L'avatar di NeX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lucania
    Messaggi
    2.324
    Citazione fools
    azz ...speriamo di no...
    se non sei pratico fatti aiutare da qualcuno
    L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
    Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
    Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II


    Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
    Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.

  11. #11
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    Citazione fools
    proverei, ma s'impolvererebbe a sangue , rischierei di rovinare qualche componente...
    Mha.. tutti i miei pc sono "a case aperto" e non ho mai avuto 'sti gran problemi con la polvere.
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  12. #12
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    Citazione fools
    proverei, ma s'impolvererebbe a sangue , rischierei di rovinare qualche componente...
    le componenti nn si rovinano causa polvere.
    al max si usuran di + le ventole.

  13. #13
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    mmm, il computer può spegnersi all'improvviso a causa del calore?

  14. #14
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    Citazione L0new0lf
    mmm, il computer può spegnersi all'improvviso a causa del calore?
    certo.

  15. #15
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    Citazione Fallout
    certo.
    Cosa consigli di fare?
    Ho un portatile...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •