Notebook nuovo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Notebook nuovo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Aiden88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.326

    Notebook nuovo

    Premetto che sarebbe il mio primo notebook...sto lavorando dalla scorsa estate per comprarmelo
    Considerate che deve essere "un'alternativa" al mio pc desktop...(mi sono rotto di condividere il pc con il resto della famiglia XD)
    Quindi in poche parole mi interessa un portatile per tutti gli usi: grafica (photoshop, illustrator), giochi, un po' di tutto insomma. Non richiedo grosse prestazioni (non chiedo mica il TOP XD). Come VGA mi va bene anche una X700. Considerate che voglio tenermi entro i 1200, vabbè che lavoro...ma è la mia unica fonte di guadagno a 17 anni!!!
    Consigliatemi voi o grandi esperti!

  2. #2
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Prova a vedere questo Acer Aspire 1650z(alcuni lo chiamano 1652).

  3. #3
    Utente L'avatar di Aiden88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.326
    Citazione Toad
    Prova a vedere questo Acer Aspire 1650z(alcuni lo chiamano 1652).
    è lui?
    Bè direi che fa al caso mio...ma la VGA non mi convince...anche perchè non la conosco....ATI MOBILITY RADEON X1300 256mb....Illuminatemi

  4. #4
    PWRD BY EViL ACTiViTiES L'avatar di Sluggishadj
    Registrato il
    01-05
    Località
    100% PURE SPAM
    Messaggi
    5.595
    No, prenditi un TOSHIBA che vai sul sicuro.
    Questo è quello che ho io:
    http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?idsos=TOPCN270

    Pensare che io l'ho pagato 1500!

  5. #5
    Utente L'avatar di Aiden88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.326
    Citazione Sluggishadj
    No, prenditi un TOSHIBA che vai sul sicuro.
    Questo è quello che ho io:
    http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?idsos=TOPCN270

    Pensare che io l'ho pagato 1500!
    Bè non è affatto male! Ma preferisco aspettare altre proposte per ora

  6. #6
    PWRD BY EViL ACTiViTiES L'avatar di Sluggishadj
    Registrato il
    01-05
    Località
    100% PURE SPAM
    Messaggi
    5.595
    Citazione Aiden88
    Bè non è affatto male! Ma preferisco aspettare altre proposte per ora
    Fai conto che ci gioco da dio con ogni gioco! (ma come scrivo bene oggi )

  7. #7
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Citazione Aiden88
    Premetto che sarebbe il mio primo notebook...sto lavorando dalla scorsa estate per comprarmelo
    Considerate che deve essere "un'alternativa" al mio pc desktop...(mi sono rotto di condividere il pc con il resto della famiglia XD)
    Quindi in poche parole mi interessa un portatile per tutti gli usi: grafica (photoshop, illustrator), giochi, un po' di tutto insomma. Non richiedo grosse prestazioni (non chiedo mica il TOP XD). Come VGA mi va bene anche una X700. Considerate che voglio tenermi entro i 1200, vabbè che lavoro...ma è la mia unica fonte di guadagno a 17 anni!!!
    Consigliatemi voi o grandi esperti!
    Io ho comprato questo stupendo notebook da 20 giorni,è leggerissimo e comodo da portare ovunque,ora però lo devo vendere,ho avuto dei problemi con l'auto e devo per forza farne a meno,l'ho pagato 1.400€,ha 2 anni di garanzia,ha ancora la plastica sulla scocca,se ti interessa,per 1200€ comprese spedizione,è tuo....contattami in mp se vuoi...

  8. #8
    Utente L'avatar di ant1986
    Registrato il
    03-04
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    2.101
    Il notobook Acer Aspire 5672WLMI è basato sul processore Intel Core Duo T2300 da 1,66 GHz con 2 MB di cache L2. La memoria ram di cui dispone è di tipo SODIMM DDR2 con una capacità di 1 GB. Il disco fisso è Serial ATA da 80 GB 5400rpm. Il masterizzatore DVD è di tipo Double Layer con compatibilità in scrittura con i supporti DVD+R DL. Integra un'interfaccia wireless 802.11a/b/g e un'interfaccia di rete 10/100/1000 Mbps. Presente inoltre un modem interno di tipo PSTN a 56 K. Il display è di tipo WXGA a risoluzione massima di 1280x800 ed è pilotato da una scheda ATI X1400 con memoria parzialmente condivisa fino a 512 MB (128 MB dedicati). Il sistema operativo è WIndows XP Home
    http://www.computerdiscount.it/commo....asp?cod=AE.Z1
    oppure :
    Notebook CDC Premium con tecnologia Intel Centrino basato sul processore Intel Pentium Mobile 760 da 2 GHz con 2MB di cache L2. Dispone di 1GB di memoria DDR 2 Sodimm 533. Presenti un Hard Disk da 80 GB ed un masterizzatore DVD Dual Double Layer compatibile in scrittura con i supporti CD-R/RW, DVD±R/RW, DVD+R DL da 8,5 GB. Prestazioni grafiche caratterizzate dal display 15,4 pollici 1280x800 pixel e dai due motori grafici. Un commutatore vi permetterà di scegliere tra la scheda video n-Vidia NV43M (GeForce Go 6600) con 256 MB di memoria dedicata o la scheda video integrata Intel GMA900 Extreme3. La prima opzione vi consentirà di massimizzare le performance mentre la seconda vi consentirà di minimizzare il consumo nel caso non siano necessarie alte prestazioni video. Sistema audio Intel ICH6-M, altoparlante e microfono integrati. Connettività assicurata dal modem 56 Kbps integrato e dalle interfacce wired Ethernet 10/100 Mbps, Intel Pro wireless 2200 B/G. Collegamenti con le periferiche esterne garantiti da 2 porte USB 2.0 e da 1 porta Firewire IEEE 1394. Dispone anche di lettore memory card 4 in 1 e di slot PC Card tipo II. Sistema operativo Windows XP Home.
    http://www.computerdiscount.it/commo....asp?cod=N0.27
    pc fisso dex + hp dv9003ea

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •