caldo...consigli per raffreddare il pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: caldo...consigli per raffreddare il pc

Cambio titolo
  1. #1
    thresher9
    Ospite

    caldo...consigli per raffreddare il pc

    a tricase fa un caldo anomalo!!!! fra poco il mio pc si fonde!!! qualche consiglio per raffreddarlo?? ! !

  2. #2
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    Citazione thresher9
    a tricase fa un caldo anomalo!!!! fra poco il mio pc si fonde!!! qualche consiglio per raffreddarlo?? ! !
    apri il case e piazza un ventilatore che spara aria sulla scheda madre, in particolare sul processore

    se necessario, dai anche una bella spolverata al dissipatore di processore e scheda video
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  3. #3
    vampire heart L'avatar di The Soul Reaver
    Registrato il
    08-05
    Località
    emh..vediamo..boh
    Messaggi
    1.376
    ke pc hai inanzitt?

  4. #4
    powered by ybris T-REX L'avatar di raazvan88
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    187
    passa a liquido

  5. #5
    Utente L'avatar di Aiden88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.326
    Citazione tumo88
    apri il case e piazza un ventilatore che spara aria sulla scheda madre, in particolare sul processore

    se necessario, dai anche una bella spolverata al dissipatore di processore e scheda video
    Eh eh pure io devo ritirare fuori il caro ventilatore Unico problema di questa soluzione è la polvere, tocca ke pulisci più spesso

  6. #6
    Utente L'avatar di SOil
    Registrato il
    03-05
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    2.058
    cambia case

  7. #7
    1,2,3.. COMBO WHOOPER! L'avatar di [FpS] Doug
    Registrato il
    01-06
    Località
    BURGER KING
    Messaggi
    1.701
    puoi cominciare a lasciare il case aperto ... se nn ti basta prendi un paio di ventole per migliorare il circolo dell'aria

  8. #8
    A flower on the precipice L'avatar di Giordino
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.453
    Citazione thresher9
    a tricase fa un caldo anomalo!!!! fra poco il mio pc si fonde!!! qualche consiglio per raffreddarlo?? ! !
    Ma che temperature hai?
    PSN id: Antilia
    PSN id 2: Neumia

  9. #9
    Utente diablesco L'avatar di fox986
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Harrogath e Rovigo
    Messaggi
    1.860
    Citazione thresher9
    a tricase fa un caldo anomalo!!!! fra poco il mio pc si fonde!!! qualche consiglio per raffreddarlo?? ! !
    se hai un case mini atx (e magari di un pc acer hp ecc...) cambialo a priori io ne ho uno del acer ed e scandaloso, tanto che sabato prossimo lo cambio con un case midi atx che mi ha regalato un mio amico, bello sporco con un bel logo pentum 3 probabimente proveniente da un pc di computer discount, ma almeno non e scandaloso come quello attuale, che ha ali davanti al procio, e per fotuna che ho un dissi in rame, seno il procio si sarebbe gia fuso per me.

    se tu hai un case midi atx fai una bella pulizzina dalla povere, oppure aggiungi qualche ventola o nei casi piu estremi cambia disipatore.
    R.I.P. il fu GamesRadar.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •