Simboli musica metal & co
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Simboli musica metal & co

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di dado92
    Registrato il
    05-06
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    655

    Simboli musica metal & co

    secondo voi come mai nelle copertine degli album, nelle magliette e nei loghi delle band rock/metal ci sono sempre figure ricorrenti al male, alla morte ai demoni ecc?

  2. #2
    Chitarrista egocentrico L'avatar di Lion@89
    Registrato il
    10-03
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    3.316
    Citazione dado92
    secondo voi come mai nelle copertine degli album, nelle magliette e nei loghi delle band rock/metal ci sono sempre figure ricorrenti al male, alla morte ai demoni ecc?
    nel rock non credo proprio sia sempre così, e la stessa cosa vale per il metal.
    forse hai visto solo magliette di iron maiden, metallica e cradle of filth e gruppi affini

    EDIT: guarda la mia firma, sono copertine metal; non vedo tutta questa morte e distruzione

  3. #3
    Utente L'avatar di jakopo996
    Registrato il
    02-05
    Località
    Prov. di Milano
    Messaggi
    5.168
    Citazione Lion@89

    EDIT: guarda la mia firma, sono copertine metal; non vedo tutta questa morte e distruzione
    neanche io, se non contiamo Master of Puppets
    Citazione For$aken
    io sto aspettando che finisca l'asta su ebay per il diario di spongebob che non l'ho trovato in nessun negozio

  4. #4
    Bannato L'avatar di emmaelle
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    202
    Perchè il grande Satana( ) guida la mano di chi le idea e disegna!

    ._.

  5. #5
    Bannato L'avatar di dado92
    Registrato il
    05-06
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    655
    Citazione Lion@89
    nel rock non credo proprio sia sempre così, e la stessa cosa vale per il metal.
    forse hai visto solo magliette di iron maiden, metallica e cradle of filth e gruppi affini

    EDIT: guarda la mia firma, sono copertine metal; non vedo tutta questa morte e distruzione
    si ma in molte, guarda anche i children of bodom!

  6. #6
    Dio disse-Kung-e Kung Fu L'avatar di Spongebob squarepants
    Registrato il
    01-06
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    2.529
    Citazione dado92
    secondo voi come mai nelle copertine degli album, nelle magliette e nei loghi delle band rock/metal ci sono sempre figure ricorrenti al male, alla morte ai demoni ecc?
    non sempre


  7. #7
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    Citazione dado92
    secondo voi come mai nelle copertine degli album, nelle magliette e nei loghi delle band rock/metal ci sono sempre figure ricorrenti al male, alla morte ai demoni ecc?
    Perchè si!
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  8. #8
    Chitarrista egocentrico L'avatar di Lion@89
    Registrato il
    10-03
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    3.316
    Citazione dado92
    si ma in molte, guarda anche i children of bodom!
    e vabè, sono i temi trattati in particolare che rendono così le copertine e/o le magliette

    Citazione Sleepy 15
    Perchè si!
    ottima risposta

  9. #9
    megaman
    Ospite
    Citazione dado92
    secondo voi come mai nelle copertine degli album, nelle magliette e nei loghi delle band rock/metal ci sono sempre figure ricorrenti al male, alla morte ai demoni ecc?
    Perchè servono per vendere di più e per attirare stampa e critica verso di sè.
    Comunque non vedo tutto questo satanismo nelle copertine degli Iron Maiden, Eddy è presente su tutte le copertine ma è solo la "mascotte" del gruppo e l'unica copertina con riferimento "satanico" ma giustificato di essere il disegno delle title track è Number of the Beast, che oltretutto è il CD più rulloso degli Iron. Non conosco benissimo i Metallica per la mia insofferenza al thrash, ma a quanto ho visto non ci sono riferimenti alla bestia nella copertina. Per i Cradle of Filth....è il gruppo più commerciale che c'è in giro, quindi non c'è da preoccuparsi

  10. #10
    Il "senza firma" L'avatar di Flak_Cannon
    Registrato il
    04-04
    Località
    Hell
    Messaggi
    429
    Dipende dai gruppi...
    Adesso vanno di moda anche le band cristiane tipo gli As I Lay Dying o gli Still Remains...

    Ma dalla mia firma penso si capisca da che parte sto...

  11. #11

  12. #12
    Chitarrista egocentrico L'avatar di Lion@89
    Registrato il
    10-03
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    3.316
    Citazione megaman
    Perchè servono per vendere di più e per attirare stampa e critica verso di sè.
    Comunque non vedo tutto questo satanismo nelle copertine degli Iron Maiden, Eddy è presente su tutte le copertine ma è solo la "mascotte" del gruppo e l'unica copertina con riferimento "satanico" ma giustificato di essere il disegno delle title track è Number of the Beast, che oltretutto è il CD più rulloso degli Iron. Non conosco benissimo i Metallica per la mia insofferenza al thrash, ma a quanto ho visto non ci sono riferimenti alla bestia nella copertina. Per i Cradle of Filth....è il gruppo più commerciale che c'è in giro, quindi non c'è da preoccuparsi
    non parlavamo di satana, ma bensì di immagini di violenza e cose del genere.
    dopotutto un mostro rugoso che ride e ti fa il dito non si può non definirlo violento

  13. #13
    megaman
    Ospite
    Citazione Lion@89
    non parlavamo di satana, ma bensì di immagini di violenza e cose del genere.
    dopotutto un mostro rugoso che ride e ti fa il dito non si può non definirlo violento
    A parlato di male, morte e demoni...Beh, per i demoni la speigazione era quella
    Per il resto il male rientra nella natura umana, e il metal lo coglie per farne melodia

  14. #14

  15. #15
    Anders
    Ospite
    Che cos'ha che non va Heathenreel? O_o

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •