Router ... wireless o con filo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Router ... wireless o con filo?

Cambio titolo
  1. #1
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782

    Router ... wireless o con filo?

    Router ... chiariamo una cosa ... sono un niubbo su PC e "accessori" ... ma quì (casa mia) urge un router, in quanto abbiamo una sola connessione con ADSL ,ma più pc e anche (non me ne vogliate) una 360 che è in attesa di attivare il live ...

    premetto che i pc sono "vetusti" (anche se avrei in programma di acquistarne uno entro fine anno, se non all'avanguardia almeno decente)

    quel poco che so è: che un router potrebbe collegare più pc con un unico abbonamento adsl ... che non serve altro , a parte i vari cavi per attaccarlo ai pc e alla presa telefonica; devo controllare che i vari pc abbiano l'uscita eternet; che devo guardare quante entrate usb possiede; che devo accertarmi che vada bene anche per le future (e più veloci) connessioni...( adsl 2+ o una cosa del genere)

    questo è quel poco che so, e che potrebbe anche essere sbagliato

    questo per quanto riguarda router con filo ... ma se volessi usare un router wireless? cosa serve? cosa deve avere un pc per poterlo utilizzare con questo router? il prezzo è parecchio elevato? che differenza c'è tra wireless e con filo?

    ecco... grazie anticipatamente per le risposte ...

  2. #2
    Scipione
    Ospite
    wireless è senza fili...è più comodo e se ne hai uno buono non perdi neanche un pò di segnale...costa di più però

  3. #3
    hey Mc Fly?!! L'avatar di Neolitz
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maaskantje (fi)
    Messaggi
    4.882

  4. #4
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash