per giocare col joypad????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: per giocare col joypad????

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Providolo
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    355

    per giocare col joypad????

    come da titolo... vorrei usare il joypad per PES5 e i mondiali....

    devo comprare un joypad apposito, o mi basta il convertitore e uso quello della play???

    se la seconda va bene, in un centro commerciale quanto costerà il trasformatore???

  2. #2
    io ho comprato su ebay un convertitore per giocare con i joypad della play sul computer e ho speso 9€+spese
    Notebook acer aspire 5672



  3. #3
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Io in un centro commerciale (Bennet) l'ho comprato a 14,90€, ha 2 attacchi per joypad ps2 e funziona piuttosto bene
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  4. #4
    Bannato L'avatar di Providolo
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    355
    Citazione Gandalf86
    Io in un centro commerciale (Bennet) l'ho comprato a 14,90€, ha 2 attacchi per joypad ps2 e funziona piuttosto bene
    ma se uso il joystick della play1 ci sono prolemi??!?!'
    non sono uguali?!?!?

  5. #5
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Citazione Providolo
    ma se uso il joystick della play1 ci sono prolemi??!?!'
    non sono uguali?!?!?
    No non ci sono problemi, vanno bene sia quelli della ps1 che quelli della play2
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  6. #6
    Bannato L'avatar di Providolo
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    355
    Citazione spider939
    io ho comprato su ebay un convertitore per giocare con i joypad della play sul computer e ho speso 9€+spese
    grazie ma avevo chiesto il prezzo in un centro commerciale!!!!!

  7. #7
    Bannato L'avatar di Providolo
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    355
    Citazione Gandalf86
    No non ci sono problemi, vanno bene sia quelli della ps1 che quelli della play2
    sicurissimo?!?!?

    meno male, grazie!!!!!

  8. #8
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Citazione Providolo
    sicurissimo?!?!?

    meno male, grazie!!!!!
    Quello che ho io sono sicuro, è della AtomicPC, quando gioco con gli amici usiamo sia joypad della ps2 che quelli della ps1
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  9. #9
    david90
    Ospite
    prendi l'adattatore, non ti conviene comprarne uno nuovo

  10. #10
    alla media world 10€

  11. #11
    Bannato L'avatar di Providolo
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    355
    oggi ho girato tutta la città (ed è provincia sto buco del culo del mondo!!!!!) e non l'ho trovato da nessuna parte...
    7 negozi, nessun adattatore.... domani provo nell'ultimo negozio che conosco...altrimenti...BAFANTULUCULU!!!!!

    ma scusate una cosa... non c'è direttamente un joypad per il PC (ovvero non l'adattatore per adattare il joystick della play, ma un joystick con l'USB))

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    si ce ne sono a bizzeffe. il migliore secondo me è quello dell'xbox360.. però costicchia

  13. #13
    l ho comprato proprio oggi è della speed link e l' ho pagato 9.90 prova a guardare sul sito www.speed-link.com

  14. #14
    david90
    Ospite
    Citazione Providolo
    oggi ho girato tutta la città (ed è provincia sto buco del culo del mondo!!!!!) e non l'ho trovato da nessuna parte...
    7 negozi, nessun adattatore.... domani provo nell'ultimo negozio che conosco...altrimenti...BAFANTULUCULU!!!!!

    ma scusate una cosa... non c'è direttamente un joypad per il PC (ovvero non l'adattatore per adattare il joystick della play, ma un joystick con l'USB))
    io ieri ne ho comprato uno della revolution game.
    costa sui 15 euro ma è perfetto.
    ha l'analgo,vibra ed è simile per i tasti al pad PS2.
    ti consiglio quello se voui giocarci come me a PES5....non costa tanto e poi va benissimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •