Xbox360 hackata? -_-
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Xbox360 hackata? -_-

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di _Saga_Di_Gemini_
    Registrato il
    03-06
    Località
    ._.
    Messaggi
    232

    Xbox360 hackata? -_-

    Spoiler:
    *******, che pochi mesi fà aveva rilasciato il firmware hackerato del lettore della Xbox, ha rilasciato il firmware hackerato del lettore Toshiba-Samsung della Xbox 360.

    Nessuno ha ancora testato il tutto ma dovrebbe essere reale visto che il vecchio firmware della Xbox era perfettamente funzionante.

    Tale firmware per Xbox 360 permetterebbe anche l'avvio delle copie backup dei giochi Xbox, oltre alle copie backup dei giochi Xbox 360, e il tutto senza influire sul servizio Live!


    Sapevo che prima o poi sarebbe successo, ma non certo ora... non voglio contribuire in alcun modo la pirateria, volevo solo sapere 1 vostra opinione, aggiungo che purtroppo il sistema funziona ho ricevuto varie email cn tutorial "in italiano tra l'altro" e robe varie... e secondo altre fonti questo non e che l'inizio

    povera microsoft

  2. #2
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    Beh, è normale che avvenga, fino a quando esisterà gente che pagherà 190 euro per un paio di scarpe fatte da bambini taiwanesi e si cacherà la faccia per 60 euro (o di meno, considerando usati e offerte)

  3. #3
    Utente L'avatar di _Saga_Di_Gemini_
    Registrato il
    03-06
    Località
    ._.
    Messaggi
    232
    questo video mi ha incuriosito

    http://www.youtube.com/w/Xbox360-Hac...search=xbox360

    il sito del gruppo ice ha chiuso, eppure non sembra 1 fake

  4. #4
    Game Over L'avatar di Chronic
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    5.871
    prima o poi era logico che sarebbe successo.


  5. #5
    xMBCx L'avatar di chris_xbox
    Registrato il
    03-06
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    8.273
    bhe si pero quella è una xbox 360 core cioè senza hd,pero se tu hai una versione con hd la console i giochi con modifica non li fa partire,ed poi adesso posto qui una news ed dico anche la fonte

    A tutti i malintenzionati che avevano intenzione di modificare la console Xbox 360, Microsoft risponde a colpi di... "colla"!

    E' stato scoperto, dal Team Xecuter (durante lo sviluppo di una "mod" per il lettore DVD della Xbox 360), che una sostanza "simil-colla" protegge completamente il firmware chip; diventa così impossibile avere accesso ai collegamenti del firmware IC.

    In parole povere, questa soluzione adottata da Microsoft rallenta tutti coloro che pensavano di bypassare il firmware originale, utilizzandone uno "custum" (personalizzato) che ignorasse il controllo delle "signature" integrate nei dischi retail, con il risultato di avere pieno controllo sui DVD che Xbox 360 fosse abilitata a leggere.

    Rimuovendo la sostanza di protezione che avvolge il chip, sembra che i collegamenti vengano irrimediabilmente danneggiati, provocando il completo blocco del sistema.
    Si spera che questa soluzione rallenti l'avanzata degli hackers, che già dai primi giorni di uscita della Xbox 360 stanno lavorando duramente per solcare le difese innalzate da Microsoft.
    Fonte:xboxway

  6. #6
    Game Over L'avatar di Chronic
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    5.871
    Citazione chris_xbox
    bhe si pero quella è una xbox 360 core cioè senza hd,pero se tu hai una versione con hd la console i giochi con modifica non li fa partire,ed poi adesso posto qui una news ed dico anche la fonte

    A tutti i malintenzionati che avevano intenzione di modificare la console Xbox 360, Microsoft risponde a colpi di... "colla"!

    E' stato scoperto, dal Team Xecuter (durante lo sviluppo di una "mod" per il lettore DVD della Xbox 360), che una sostanza "simil-colla" protegge completamente il firmware chip; diventa così impossibile avere accesso ai collegamenti del firmware IC.

    In parole povere, questa soluzione adottata da Microsoft rallenta tutti coloro che pensavano di bypassare il firmware originale, utilizzandone uno "custum" (personalizzato) che ignorasse il controllo delle "signature" integrate nei dischi retail, con il risultato di avere pieno controllo sui DVD che Xbox 360 fosse abilitata a leggere.

    Rimuovendo la sostanza di protezione che avvolge il chip, sembra che i collegamenti vengano irrimediabilmente danneggiati, provocando il completo blocco del sistema.
    Si spera che questa soluzione rallenti l'avanzata degli hackers, che già dai primi giorni di uscita della Xbox 360 stanno lavorando duramente per solcare le difese innalzate da Microsoft.
    Fonte:xboxway
    Non penso che una periferica come l'hd, influenzi o meno la possibilità di modificare la console.
    Fosse un componente strettamente legato all'hardware sarebbe diverso, è come dire che una ps2 con memory card connessa non è modificabile, l'hd se vogliamo, è come una memory, solo un pò più grossa e molto più capiente.


  7. #7
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    ma con la penuria di giochi che ci sono al momento a che prò la modifica?? forse per un immediato futuro, perchè al momento non si sente proprio l'esigenza della modifica

  8. #8
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Non sarà di certo un pò di colla a fermarli...in un modo in un altro ce la faranno, come sempre...
    Ultima modifica di Gordon_135; 23-05-2006 alle 08:27:58

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  9. #9
    A 4200 m dalla fine L'avatar di Alkast1
    Registrato il
    03-05
    Località
    Anulpha Pass
    Messaggi
    3.225
    ok e se l'hanno fatto? quale e' il problema?

    pure la ps2 era krakkabile eppure io nn l'ho mai modificata...

    giochi tutti originali...ok ho speso un patrimonio quando avrei potuto benissimo spendere zero...nn mi sento un minkione...la pirateria di qualunque tipo essa sia ci sara' sempre finche' ci saranno "pirati" in giro...io nn lo faccio ma nn condanno chi lo fa...

    lavoro e posso permettermi cio' ce voglio...

    se invece chi nn lavora ha la possibilita' di farlo nn vedo dove sia il problema...libero arbitrio...nessuno ci obbliga ad utilizzare materiale pirata...indi per cui ognuno sceglie da che parte stare...

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    3.799
    Citazione chris_xbox
    bhe si pero quella è una xbox 360 core cioè senza hd,pero se tu hai una versione con hd la console i giochi con modifica non li fa partire,ed poi adesso posto qui una news ed dico anche la fonte

    A tutti i malintenzionati che avevano intenzione di modificare la console Xbox 360, Microsoft risponde a colpi di... "colla"!

    E' stato scoperto, dal Team Xecuter (durante lo sviluppo di una "mod" per il lettore DVD della Xbox 360), che una sostanza "simil-colla" protegge completamente il firmware chip; diventa così impossibile avere accesso ai collegamenti del firmware IC.

    In parole povere, questa soluzione adottata da Microsoft rallenta tutti coloro che pensavano di bypassare il firmware originale, utilizzandone uno "custum" (personalizzato) che ignorasse il controllo delle "signature" integrate nei dischi retail, con il risultato di avere pieno controllo sui DVD che Xbox 360 fosse abilitata a leggere.

    Rimuovendo la sostanza di protezione che avvolge il chip, sembra che i collegamenti vengano irrimediabilmente danneggiati, provocando il completo blocco del sistema.
    Si spera che questa soluzione rallenti l'avanzata degli hackers, che già dai primi giorni di uscita della Xbox 360 stanno lavorando duramente per solcare le difese innalzate da Microsoft.
    Fonte:xboxway
    speriamo ke nn la hackerino

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    3.799
    Citazione _Saga_Di_Gemini_
    questo video mi ha incuriosito

    http://www.youtube.com/w/Xbox360-Hac...search=xbox360

    il sito del gruppo ice ha chiuso, eppure non sembra 1 fake

  12. #12
    Dedicated Member
    Registrato il
    05-06
    Località
    Florence,Italy
    Messaggi
    642
    x me nn è un problema xkè io nn ho hackerato la ps1,nè la ps2 e mai e poi mai la x360!

  13. #13
    Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.888
    Citazione _Saga_Di_Gemini_
    questo video mi ha incuriosito

    http://www.youtube.com/w/Xbox360-Hac...search=xbox360

    il sito del gruppo ice ha chiuso, eppure non sembra 1 fake
    Uauh!.......

    Comunque,non mi affiderò mai alla pirateria

  14. #14
    Utente L'avatar di Niccolò Carosio
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    560
    Vi siete persi qualcosa dal team Xecuter, guardate un pò qui:
    http://www.divineo.it/cgi-bin/div-it/xbx360-xck
    In pratica è una periferica che permette di far partire i backup dal pc senza bisogno di aprire la console e ti danno anche lo switch che ti permette di ripristinare il firmware originale, quindi niente problemi x il live. Per di+costa solo 30euro...
    "La gente è strana. Stà sempre lì a lamentarsi di cose futili e poi del totale spreco della propria esistenza sembra accorgersene a stento...."
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma sull'universo ho ancora dei dubbi"
    "Chi dice di avere la coscenza pulita non ha una buona memoria"

  15. #15
    Spannato L'avatar di Baddo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Planet 0
    Messaggi
    7.692
    Citazione L0new0lf
    Beh, è normale che avvenga, fino a quando esisterà gente che pagherà 190 euro per un paio di scarpe fatte da bambini taiwanesi e si cacherà la faccia per 60 euro (o di meno, considerando usati e offerte)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •