Arghhhhhhhhhhhhhhh
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Arghhhhhhhhhhhhhhh

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ankel_ssj
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    273

    Arghhhhhhhhhhhhhhh



    mi sa che ho pasticciato con il bios....il sistema non parte piuuu'!Si ferma alla schermata del boot(cioe' la prima). COme RISOLVO????FORSE SI E' FUSO IL PROCESSORE...(l'ultima volta che l'ho visto sano AVEVA 59 gradi!!!! MI SEMBRA UN PO TROPPO PER UN P3 1GHZ)...

    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  2. #2
    ciuaz!!!
    Ospite

    Re: Arghhhhhhhhhhhhhhh

    Inviato da Ankel_ssj


    mi sa che ho pasticciato con il bios....il sistema non parte piuuu'!Si ferma alla schermata del boot(cioe' la prima). COme RISOLVO????FORSE SI E' FUSO IL PROCESSORE...(l'ultima volta che l'ho visto sano AVEVA 59 gradi!!!! MI SEMBRA UN PO TROPPO PER UN P3 1GHZ)...

    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    guarda che 59° non sono mica tanti, certo non è una temperatura normale ma non sono tanti. se hai pasticciato col bios bisognerebbe sapere cosa hai modificato. io se fossi in te reinstallerei tutto.

  3. #3
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735

    Re: Arghhhhhhhhhhhhhhh

    Inviato da Ankel_ssj


    mi sa che ho pasticciato con il bios....il sistema non parte piuuu'!Si ferma alla schermata del boot(cioe' la prima). COme RISOLVO????FORSE SI E' FUSO IL PROCESSORE...(l'ultima volta che l'ho visto sano AVEVA 59 gradi!!!! MI SEMBRA UN PO TROPPO PER UN P3 1GHZ)...

    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Allora, parla con calma. Ke ti dice prima di blokkarsi?. Puo' darsi ke la ventola si sia rotta, prova ad aprire il case e vedere se la ventola gira. Opuure puo darsi ke hai tolto il b00t all'hard disk. Oppure se hai pasticciato nel BIOS prova a mettere default settings.
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  4. #4
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735

    Re: Re: Arghhhhhhhhhhhhhhh

    Inviato da ciuaz!!!
    guarda che 59° non sono mica tanti, certo non è una temperatura normale ma non sono tanti. se hai pasticciato col bios bisognerebbe sapere cosa hai modificato. io se fossi in te reinstallerei tutto.
    Per un p3 a 1 GHz 59 gradi sono tanti. il mio senza nessun'altra ventola aggiuntiva nel case faceva 32 in idle. (il mio era 866 MHz)
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  5. #5
    Utente L'avatar di Ankel_ssj
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    273

    Re: Re: Arghhhhhhhhhhhhhhh

    Inviato da world
    Allora, parla con calma. Ke ti dice prima di blokkarsi?. Puo' darsi ke la ventola si sia rotta, prova ad aprire il case e vedere se la ventola gira. Opuure puo darsi ke hai tolto il b00t all'hard disk. Oppure se hai pasticciato nel BIOS prova a mettere default settings.
    Come faccio a rimettere il boot all'hard disk?(cmq il problema è che non sempre ,premendo canc,mi va' al bios..

  6. #6
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735

    Re: Re: Re: Arghhhhhhhhhhhhhhh

    Inviato da Ankel_ssj
    Come faccio a rimettere il boot all'hard disk?(cmq il problema è che non sempre ,premendo canc,mi va' al bios..
    Se vai nel bios c'e' una voce ke ti dovrebbe dire l'ordine di boot: x esempio Floppy, CDROM, C. oppure altre combinazioni. Comunque se sai dia ver pasticciato nel BIOS ripristina le opzioni originali. (restore default settings)
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  7. #7
    Utente L'avatar di Ankel_ssj
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    273
    Grazie a tutti per l'interessamento!!!
    Ho risolto il problema.Era che non riuscivo a selezionare le impostazioni di default...(aveva un nome stranissimo)Guardando il manuale della scheda madre e decifrando il TAIWANESE sono riuscito nell'intento.Grazie di cuore!!

    Ah, qualcuno sa qualche buon sito dove vengono mostrate le procedure per cambiare pezzi al pc??(sono uno smanettone in erba )

    ciaoz

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •