Saiyuki
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 60

Discussione: Saiyuki

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Peppe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Frattaminore (Na)
    Messaggi
    404

    Occhiolino Saiyuki

    CHI CONOSCE QUESTO ANIME?

    (in onda ogni Martedì su Mtv alle 22.00)

    E' un Cartone dove narra che molto tempo fa, quasi 500 anni fa i demoni e gli umani vivevano in pace, ma adesso i demoni vogliono impadronirsi della Terra e qualcuno cerca di risvegliare il loro re Giumaho (o come cavolo si skrive).Questo re era stato sigillato ancora più in passato per evitare la rivolta di quest'ultimo.

    ----------------
    Guardatelo!!

    ___________
    Saluti.
    Peppe

  2. #2
    The Floodder L'avatar di Invisibile
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.441
    Come anime non è male, ma mi hanno deluso i combattimenti, sono troppo semplificati.Sarà perchè l'hanno censurato??

    Altezza firma 270+ pixel. Cancellata. Leggete il regolamento...

  3. #3
    gameR L'avatar di ±Auron86±
    Registrato il
    10-02
    Località
    nei capelli di Carlito
    Messaggi
    2.802
    Inviato da Invisibile
    Sarà perchè l'hanno censurato??




  4. #4
    Utente L'avatar di Peppe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Frattaminore (Na)
    Messaggi
    404

    Raga ma veramente è stato censurato??

    VOGLIO SAPERNE DI + SU QUESTO!

    ---------------------
    Scusate, ma come si fa a mettere un immagine in una risposta?
    ---------------------

    ____________________
    Saluti.
    Peppe

  5. #5
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Lo seguo da quando è iniziato su mtv (quindi da poco)ma una cosa so.......Ha una sigla iniziale stupenda........e anke quella finale nn è male.........inoltre il disegno è piacevole e fatto egregiamente...........penso diventera un grande anime!!

  6. #6
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Zack_ultimatesoldier
    Lo seguo da quando è iniziato su mtv (quindi da poco)ma una cosa so.......Ha una sigla iniziale stupenda........e anke quella finale nn è male.........inoltre il disegno è piacevole e fatto egregiamente...........penso diventera un grande anime!!
    Si, le sigle sono stupende: quella iniziale (la seconda non lo so) è cantata da Hironobu Kageyama, COLUI che canta la stupenda sigla giapponese di DragonBall (Cha-la Head-Cha-la)!




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  7. #7
    Utente L'avatar di Nike
    Registrato il
    10-02
    Località
    Villaggio di Jimina
    Messaggi
    1.077
    KOME KOME????????ORA CENSURANO ANKE SU MTV??????????
    MA DOVE ANDREMO A FINIRE..........................
    Cmq è carino...sn belle le musike!!!!!!

  8. #8
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Per forza ke la sigl ainiziale è bella,il riff di chitarra è praticamente lo stesso di eat the rich deglia aerosmith! A parte questo,anke per me i combattimenti sono 1 po' troppo semplificati.

  9. #9
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    E' solo una questione stilistica. Come ai tempi per Lodoss, é stata preferita un'impostazione stilistica pesante, con poche concessioni all'animazione vera e propria, puntando più sulla bellezza dei singoli disegni. E' anche una conseguenza del fatto che si tratta di un anime tratto da uno shojo manga.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  10. #10
    Utente L'avatar di Peppe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Frattaminore (Na)
    Messaggi
    404

    Ma quando iniziano le vere battaglie?

    Adesso Goku e compagni(i protagonisti per chi non lo sapesse)si stanno incamminando da luoghi a luoghi, ma quando incomincieranno le vere battaglie con demoni ancora molto + forti?
    ^fino ad adesso li hanno sconfitti tutti, ma questi erano deboli^

  11. #11
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Inviato da AuronOmega
    Si, le sigle sono stupende: quella iniziale (la seconda non lo so) è cantata da Hironobu Kageyama, COLUI che canta la stupenda sigla giapponese di DragonBall (Cha-la Head-Cha-la)!
    Se ti interessa ti dico ke la sigla iniziale si kiama "For real" kossi te la scariki e te l ascolti............

  12. #12
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Zack_ultimatesoldier
    Se ti interessa ti dico ke la sigla iniziale si kiama "For real" kossi te la scariki e te l ascolti............
    Grazie!




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  13. #13
    Utente L'avatar di Peppe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Frattaminore (Na)
    Messaggi
    404

    Sono belle le sigle

    Ieri ho visto la replica di Siyuki, le sigle sono molto belle.
    Poi per me anche i disegni sono grandiosi!
    ______________
    Saluti
    Peppe

  14. #14
    O.C. Life L'avatar di Vegeth86
    Registrato il
    10-02
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1.355
    E se qualcuno non lo sapesse (un'appassionato vivente di dragon ball come ,lo sà),sayuki ha come protagonista principale Son Goku,che non è solo un nome usato da toryama per la sua stupenda serie,bensì lo stesso tory si è ispirato a un'antichissima ma famosa leggenda cinese,si parla del 400 a.c. circa,in cui uno scimmiotto malvagio di nome Goku,in seguito a varie peripezie diventa buono,io ho letto la storiella completa,ed è divertente,cmq sayuki come db e altri anime made in japan si è ispirato a quella leggenda,ecco perchè lo stesso goku di sayuki lo kiamano scimmione,avendo poca somiglianza a una scimmia!

  15. #15
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Vegeth86
    E se qualcuno non lo sapesse (un'appassionato vivente di dragon ball come ,lo sà),sayuki ha come protagonista principale Son Goku,che non è solo un nome usato da toryama per la sua stupenda serie,bensì lo stesso tory si è ispirato a un'antichissima ma famosa leggenda cinese,si parla del 400 a.c. circa,in cui uno scimmiotto malvagio di nome Goku,in seguito a varie peripezie diventa buono,io ho letto la storiella completa,ed è divertente,cmq sayuki come db e altri anime made in japan si è ispirato a quella leggenda,ecco perchè lo stesso goku di sayuki lo kiamano scimmione,avendo poca somiglianza a una scimmia!
    Già, anch'io ci avevo pensato, penso proprio che sia così!




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •