overclock frocessore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: overclock frocessore

Cambio titolo
  1. #1
    ciuaz!!!
    Ospite

    overclock frocessore

    ho un celeron 1330 MHz(ormai lo sapranno tutti credo) che ho overcloccato fino a 1440Mhz senza montare alcuna ventola o dissipatore aggiuntivi: com'è possibile che non si sia ancora bruciato? ho un programma, quello incluso con la mia mamma a bordo, che mi segna la temperatura del proc sui 45°/46°/47° al massimo 48°. le prestazioni aumentano, anche se non vistosamrente, pero vorrei chiedervi se lascio stare così o se mi conviene downcloccare a 1300.

  2. #2
    Sgarzellino L'avatar di Iccudrac
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    297
    FROCESSORE??????

    Una CPU dagli inconsueti gusti sessuali?

    Ma il frocessore si monta da dietro???
    AMD Ahlon xp 2100+ | ASUS A7V8X | 512 Mb DDR 333 PC2700 | Sapphire Radeon 9000 Atlantis | Cabinet ATX 300W | Linea Fastweb 2 M/s | Windows Xp Pro.

  3. #3
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Il Celeron è un processore molto overcloccabile, il 2.4 sono riusciti a portarlo a 3 ghz mantenendo piena stabilità operativa. Se le temperature sono quelle lascialo così, anche se i miglioramenti sono assolutamente minimi.
    P.S ci sei rimasto male che non si è ancora bruciato ?
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  4. #4
    Ghibellin Fuggiasco L'avatar di candyskull
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.186
    Inviato da Iccudrac
    FROCESSORE??????

    Una CPU dagli inconsueti gusti sessuali?

    Ma il frocessore si monta da dietro???
    The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
    10° Raduno Romani de Roma
    E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda


  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Oddio aumentare di 100MHz non mi pare sia un così grosso miracolo. Se il sistema è stabile comunque puoi tenerlo così.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #6
    ciuaz!!!
    Ospite
    Inviato da Diadora
    Il Celeron è un processore molto overcloccabile, il 2.4 sono riusciti a portarlo a 3 ghz mantenendo piena stabilità operativa. Se le temperature sono quelle lascialo così, anche se i miglioramenti sono assolutamente minimi.
    P.S ci sei rimasto male che non si è ancora bruciato ?
    ovvio che io ci sia rimasto male!!! se si bruciasse avrei una scusa in piu per cambiare Frocessore!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •