Vi piacerebbe vedere una rubrica di videogiochi in tv?
Fatta magari dalla reda di gmc?
Voglio fare questo sondaggio per vedere se l'idea piace e magari sentire le impressioni dell'interessato(Gorman).
Votate in molti!!!
Grazie
Si',mi piacerebbe una rubrica del genere
No,che cosa ce ne facciamo?
Vi piacerebbe vedere una rubrica di videogiochi in tv?
Fatta magari dalla reda di gmc?
Voglio fare questo sondaggio per vedere se l'idea piace e magari sentire le impressioni dell'interessato(Gorman).
Votate in molti!!!
Grazie
Chiaramente mi piacerebbe, ma solo se fosse condotta da persone informate.
finally terminated
Quoto Dragon, sarebbe sicuramente una rubrica interessantissima!Inviato da Dragon1
Altezza firma 270+ pixel. Cancellata. Leggete il regolamento...
Magari Iddio....
Sephiroth 1311
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
"Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche
Naturalmente si.
(chi è che ha votato no? )
Quoto.L'importante è essere preparati sull'argomento.Inviato da Dragon1
Mi sembra ovvio!!Inviato da Dragon1
Te la immagini Maria De Filippi che parla di GTA:Vice City?
_
Io invece lo vorrei tanto...con il satellite c'è un canale apposta!!!!!Almeno un programma x noi tutti...tempo fà cera un programma ke faceva la lista dei gioki migliori x PLAY2...faceva su un canale privato tipo Odeon Tv...oppure era Antenna3...(canali lombardi...)ma solo x tre puntate...poi sarà andato in crisi economiche x carenze di ascolti............un programma del genere in un canale visto solo da vekki ke nn fanno un begha dalla mattina alla sera.............................
...igh igh igh...un programma del genere in un canale visto solo da vekki ke nn fanno un begha dalla mattina alla sera.............................
quotoInviato da Dragon1
Con tutto quel caxxo di buonismo che ci propina quel co...one di Costanzo rischieremmo di attirare attenzione sui nostri giochi preferiti (tipo GTA) e allora addio. Io sto bene così.! !
Non credo che tu possa scegliere...adesso comanda la mia spada!
Ineffetti con un programma in una tv del calibro di italia1 rischieremmo cose del genere.Inviato da stromm
Con tutto quel caxxo di buonismo che ci propina quel co...one di Costanzo rischieremmo di attirare attenzione sui nostri giochi preferiti (tipo GTA) e allora addio. Io sto bene così.! !
_
Prima diciamo che i videogiochi non sono molto apprezzati,ora si dice che se si fa qualcosa per farli conoscere meglio ci tiroiamo addosso critiche,quindi decidiamoci!!
come Neo penso non sia il caso.
Pensate per dire che fifa è bello o brutto ci vorrebbero un paio di minuti e,nel caso in cui presentassero 10 giochi a episodio,durerebbe 30 minuti.Inutile
Giuro che questa te la faccio pagare cara!