WE6 Vs PES2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: WE6 Vs PES2

Cambio titolo
  1. #1
    un pazzo L'avatar di XilouX
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    748

    WE6 Vs PES2

    Possiedo giè WE6,mi conviene comprare PES2?sulla recensione di PES2 nell'ultimo numero della vostra rivista dite che all'infuori del gioco è rimasto tutto uguale (master ,campionati coppe editor giocatori ecc),ma per quanto riguarda il gioco sul campo quali sono le differenze?Valgono 60€?E cosa mi dite di WE6 FINAL EDITION?Grazie!!!
    There'll can be only one!!!

    Better to wrong the world than have it wrong me.

    Sono l'utente più alto del forum,198 cm.

  2. #2
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Winning Eleven 6 Final Evolution sarà recensito da PSM appena uscirà in Giappone. Se hai già Winning Eleven 6 e, come mi par di capire, sei abituato a comprare giochi import, puoi tranquillamente resistere al desiderio di comprare PES 2 e aspettare l'uscita di Final Evolution.
    In ogni caso, le differenze all'interno del gioco ci sono, anche tra PES2 e Winning Eleven 6 (nel controllo dei giocatori, nei contrasti e nel "comportamento" della palla), ma le ritroverai tutte (e magari anche qualcosina in più), in Winning Eleven 6 Final Evolution.

    u

  3. #3
    un pazzo L'avatar di XilouX
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    748
    Ualone un'ultima cosa:le rose delle squadre saranno aggiornate a quelle attuali in WEFE?Speriamo che nella tua infinita saggezza e conoscenza tu lo sappia!!!:9
    There'll can be only one!!!

    Better to wrong the world than have it wrong me.

    Sono l'utente più alto del forum,198 cm.

  4. #4
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da XilouX
    Ualone un'ultima cosa:le rose delle squadre saranno aggiornate a quelle attuali in WEFE?Speriamo che nella tua infinita saggezza e conoscenza tu lo sappia!!!:9
    Lo spero anch'io, mi secca farle sempre manualmente. Speriamo che l'infinita saggezza del presidio ci sappia guidare

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •