Vendita fallita(Voleva PC Monitor e il resto)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Vendita fallita(Voleva PC Monitor e il resto)

Cambio titolo
  1. #1
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486

    Vendita fallita(Voleva PC Monitor e il resto)

    E' appena andato via il tipo che voleva il mio PC per 2400 euro .Oltre al PC lui aveva dato per scontato l'inclusione del mio monitorLCD BenQ da 19 pollici(del valore di 350 euro),la mia tastiera Logitech Di Novo(200 euro di tastiera )il mio mouse della Razer(altri 80 euro e tra l'altro l'ho preso da due settimane)e le mie casse della Logitech(non ricordo il modello ma sono buone pur essendo un 2.1 e a febbraio avevo sborsato più di 100 euro ).Facendo due calcoli il tipo(che credevo uno stolto)oltre al PC in firma voleva portarsi a casa tutta quella roba che da sola vale 730 euro pagando quindi il PC "solo" 1600 euro.Ovviamente non ho accetttato e lui si è pure incavolato perchè mi ha detto:"con cosa pensavi lo usassi il PC???Ovvio che mi serviva pure tutto il resto;quindi ormai l'affare è fatto e me lo vendi non sarò mica andato a prelevare 2400 euro per nulla vero??"Io gli ho detto che poteva essere più chiaro e quindi l'ho invitato ad andarsene .Per chi mi aveva preso,per uno stupido???
    Freedom!Forever!

  2. #2
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486
    Dimenticavo voleva anche il mio Ice mat2...quindi altri 40 euro .
    Freedom!Forever!

  3. #3
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    Infatti, se ricordi, nell'altro 3ad la prima cosa che ti ho chiesto era la lista completa di tutto quello che vendevi per 2400€.
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  4. #4
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486
    Quindi ho fatto bene a rifiutare no???1600 euro non son pochini per il mio PC???
    Freedom!Forever!

  5. #5
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    E certo che hai fatto bene.....

  6. #6
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    Citazione Rapido
    Quindi ho fatto bene a rifiutare no???1600 euro non son pochini per il mio PC???
    No hai fatto male a pensare che quello dall'altra parte fosse uno stupido.

    il succo: "tu volevi fregare a lui e lui voleva fregare a te"
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  7. #7
    Ozzomane L'avatar di Ilanur
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.724
    Citazione Rapido
    E' appena andato via il tipo che voleva il mio PC per 2400 euro .Oltre al PC lui aveva dato per scontato l'inclusione del mio monitorLCD BenQ da 19 pollici(del valore di 350 euro),la mia tastiera Logitech Di Novo(200 euro di tastiera )il mio mouse della Razer(altri 80 euro e tra l'altro l'ho preso da due settimane)e le mie casse della Logitech(non ricordo il modello ma sono buone pur essendo un 2.1 e a febbraio avevo sborsato più di 100 euro ).Facendo due calcoli il tipo(che credevo uno stolto)oltre al PC in firma voleva portarsi a casa tutta quella roba che da sola vale 730 euro pagando quindi il PC "solo" 1600 euro.Ovviamente non ho accetttato e lui si è pure incavolato perchè mi ha detto:"con cosa pensavi lo usassi il PC???Ovvio che mi serviva pure tutto il resto;quindi ormai l'affare è fatto e me lo vendi non sarò mica andato a prelevare 2400 euro per nulla vero??"Io gli ho detto che poteva essere più chiaro e quindi l'ho invitato ad andarsene .Per chi mi aveva preso,per uno stupido???
    potevate trovare un accordo a 2700-2800, hai provato?

  8. #8
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499
    Hai provato a chiedergli se voleva anche la tua scrivania?


  9. #9
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486
    La battuta della scrivania l'ho fatta veramente .Cmq avevo detto 2.900 e gli mollavo tutto e lui mi ha risp che 2400 era pure troppo ...Io non è che lo volessi fregare è stato lui a proporre quella cifra fina da subito e mi aveva detto"per 2400 mi vendi il tuo pc?"parole testuali .Ovviamente si era spiegato male
    Freedom!Forever!

  10. #10
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Peccato, per te sarebbe stato un ottimo affare. Certo che anche l'acquirente: una trattativa da 2400€ la guida così? "Mi dai il tuo pc per 2400€? Sì, bene ci vediamo dopodomani".

  11. #11
    Gregory House M.D. L'avatar di GordonFreeman90
    Registrato il
    01-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.347
    hai fatto benissimo a rifiutare...Non sapevo kiedesse anke tutto quel "corredo" supplementare...
    Fede è un sinonimo di ignoranza, vero?! Non ho mai capito come faccia la gente a vantarsi di credere in qualcosa senza una prova, che ci sarà di meritorio?

    Gregory House - 2x19 House vs. God

  12. #12
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486
    Visto che non l'ho venduto lo sto occando........
    Freedom!Forever!

  13. #13
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    beh sinceramente io l'averei venduto lo stesso, dopotutto 1600€ per il tuo pc sono pure troppo IMHO, le due gtx valgono 250€ l'una, il processore 350, le ram 150-200€ ecc ecc
    Twitter: @Mabe8889

  14. #14
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486
    Infatti l'ha fatta da schifoooo io il PC intendo solo il PC non tutto quello che gli sta attorno .Un'altro pò e voleva sedia e scrivania
    Freedom!Forever!

  15. #15
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Citazione Rapido
    E' appena andato via il tipo che voleva il mio PC per 2400 euro .Oltre al PC lui aveva dato per scontato l'inclusione del mio monitorLCD BenQ da 19 pollici(del valore di 350 euro),la mia tastiera Logitech Di Novo(200 euro di tastiera )il mio mouse della Razer(altri 80 euro e tra l'altro l'ho preso da due settimane)e le mie casse della Logitech(non ricordo il modello ma sono buone pur essendo un 2.1 e a febbraio avevo sborsato più di 100 euro ).Facendo due calcoli il tipo(che credevo uno stolto)oltre al PC in firma voleva portarsi a casa tutta quella roba che da sola vale 730 euro pagando quindi il PC "solo" 1600 euro.Ovviamente non ho accetttato e lui si è pure incavolato perchè mi ha detto:"con cosa pensavi lo usassi il PC???Ovvio che mi serviva pure tutto il resto;quindi ormai l'affare è fatto e me lo vendi non sarò mica andato a prelevare 2400 euro per nulla vero??"Io gli ho detto che poteva essere più chiaro e quindi l'ho invitato ad andarsene .Per chi mi aveva preso,per uno stupido???
    Hai fatto bene
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •