Help MSN (v8.0 beta live -> 7.5)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Help MSN (v8.0 beta live -> 7.5)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di NightShadow87
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    364

    Help MSN (v8.0 beta live -> 7.5)

    Ho recente mente istallato la versione beta di Msn Live 8.0. Abbastanza soddisfatto ma con la nostalgia del Plus (ancora nn supportato) ho deciso di levare la versione 8 per rimettere la 7.5. Finiti tutti i processi di disinstallazione e istallazione inizio a chattare e cosa vedo (o meglio sento)? Niente. In pratica con la disinstallazione se ne sono andati via tutti i suoni e con il nuovo setup nn si sono istallati. Ora mi ritrovo un Msn muto, che nn fa rumore quando trilla, che nn suona quando qualcuno mi manda un messaggio e ogni genere di altro rumore. Qualcuno ne sa qualcosa?



  2. #2
    J4GU4R2o2 L'avatar di Supreme67
    Registrato il
    08-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    857
    Citazione NightShadow87
    Ho recente mente istallato la versione beta di Msn Live 8.0. Abbastanza soddisfatto ma con la nostalgia del Plus (ancora nn supportato) ho deciso di levare la versione 8 per rimettere la 7.5. Finiti tutti i processi di disinstallazione e istallazione inizio a chattare e cosa vedo (o meglio sento)? Niente. In pratica con la disinstallazione se ne sono andati via tutti i suoni e con il nuovo setup nn si sono istallati. Ora mi ritrovo un Msn muto, che nn fa rumore quando trilla, che nn suona quando qualcuno mi manda un messaggio e ogni genere di altro rumore. Qualcuno ne sa qualcosa?
    topic sbagliato ....cmq hai provato a riavviare il pc?

    Vanessa Hudgens Fan

  3. #3
    forza italia!!!! L'avatar di brandy2
    Registrato il
    12-05
    Località
    Bèrghem
    Messaggi
    4.156
    ma cavolo si ad registrarsi in sto msn ? quando mi inserisco i dati richiesti ,email e pass. mi dece il server nn funge , ma controlando lo status del server funge che devo fa?

  4. #4
    Utente L'avatar di NightShadow87
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    364
    doh. sorry mi sono sbagliato =P. cmq l'ho istallato piu di una settimana fa... credo di averlo riavviato il pc



  5. #5
    nbd^Pa1n™ L'avatar di Fra88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Cairo Montenotte™ Età: 24
    Messaggi
    9.390
    da spostare in software
    Half-Life 2: la vetta su cui costruire...


    >>>PS3 PLAYER<<<

  6. #6
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    apparte ke &#232; da spostare ma mi sembra abbiano fatto un topic ufficile su msn.. ke a detta mia sarebbe caduto in basso mentre vedo ke ha un po di pagine

  7. #7

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •