Hard Disk esterno...aiuto...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Hard Disk esterno...aiuto...

Cambio titolo
  1. #1
    Twilight Link
    Ospite

    Hard Disk esterno...aiuto...

    L'ho appena preso....mi istruireste sull'uso???
    La cosa che mi interessa di + sapere è se posso installarci applicazioni come giochi o programmi....please risp.

  2. #2
    Twilight Link
    Ospite
    Citazione Twilight Link
    L'ho appena preso....mi istruireste sull'uso???
    La cosa che mi interessa di + sapere è se posso installarci applicazioni come giochi o programmi....please risp.
    Tra l'altro usa una tecnologia...il single touch backup...cos'è??

  3. #3
    La Jokeribas che vomita: L'avatar di Mirko
    Registrato il
    06-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.929
    Certo che puoi!!! E' un normalissimo HD interno inserito in un box che ha 2 cavetti: uno per l'alimentazione ed uno USB per l'attacco al computer.

    Puoi naturalmente installarci sopra quello che vuoi: programmi, documenti, film, mp3, ecc.

    Forse potresti aver bisogno di formattarlo (il mio dovevo formattarlo...). Ad ogni modo erano comprese le istruzioni (molto chiare) nella confezione dell'HD

  4. #4
    La Jokeribas che vomita: L'avatar di Mirko
    Registrato il
    06-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.929
    Citazione Twilight Link
    Tra l'altro usa una tecnologia...il single touch backup...cos'è??
    Non saprei... che modello è?

  5. #5
    Twilight Link
    Ospite
    Citazione Mirko
    Certo che puoi!!! E' un normalissimo HD interno inserito in un box che ha 2 cavetti: uno per l'alimentazione ed uno USB per l'attacco al computer.

    Puoi naturalmente installarci sopra quello che vuoi: programmi, documenti, film, mp3, ecc.

    Forse potresti aver bisogno di formattarlo (il mio dovevo formattarlo...). Ad ogni modo erano comprese le istruzioni (molto chiare) nella confezione dell'HD
    Me l'ha portato mio pedre dall'america... e quindi le istruzioni non le capisco....il mio ho un solo cavo.....USB, lo collego al PC e fa sia da cavo collegamento sia da alimentazione...va bene lo stesso???Avevo provatoa installaci 1 gioco....è partito...poi sono uscito dal gioco e quando ho provato a farlo ripartire non andava...

  6. #6
    Twilight Link
    Ospite
    Citazione Mirko
    Non saprei... che modello è?
    E' un Gigabank premier da 80GB......ma se ci installo qualcosa....poi non riesco a vederlo nella pagina di "disinstalla applicazioni" perchè??

  7. #7
    La Jokeribas che vomita: L'avatar di Mirko
    Registrato il
    06-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.929
    Citazione Twilight Link
    E' un Gigabank premier da 80GB......ma se ci installo qualcosa....poi non riesco a vederlo nella pagina di "disinstalla applicazioni" perchè??
    In teoria dovresti vederlo... ha delle spie accese?

  8. #8
    La Jokeribas che vomita: L'avatar di Mirko
    Registrato il
    06-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.929
    Ho trovato quello che dovrebbe essere il tuo HD sul sito del produttore: http://www.iomagic.com/gigabank/IUSB80HD25.asp




    Da qui, mi sembra di capire (l'inglese lo capisco poco...) che quel single touch backup serva per copiare il tuo HD interno velocemente, premendo solo quel tasto (funzione a mio avviso inutile...)

    Vedo che ha un solo cavetto: si autoalimenta tramite USB (comodo, ma non è il massimo...). Però, ovviamente, dovrebbe andare.



    Prova ad aggiornare i driver che trovi al link che ti ho postato appena sopra

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •