Problema scheda video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema scheda video

Cambio titolo
  1. #1
    Partito dei banchieri L'avatar di Han_Solo
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.784

    Problema scheda video

    Ho un problema stranissimo con la scheda video, una Radeon 9600 Pro. In pratica non riesco ad avviare nessun gioco che sfrutta l'accelerazione video (torna al desktop) mentre tutto fila liscio in modalità software. Ho gli ultimi driver. Cosa può essere?

  2. #2
    J4GU4R2o2 L'avatar di Supreme67
    Registrato il
    08-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    857
    Citazione Han_Solo
    Ho un problema stranissimo con la scheda video, una Radeon 9600 Pro. In pratica non riesco ad avviare nessun gioco che sfrutta l'accelerazione video (torna al desktop) mentre tutto fila liscio in modalità software. Ho gli ultimi driver. Cosa può essere?
    vai su Start--->Esegui e scrivi Dxdiag. Vai a vedere se l'accellerazione DirectX , AGP e il DirectDraw sono attivi nella finestra Schermo dello Strumento di Diagnostica DirectX

    Vanessa Hudgens Fan

  3. #3
    Partito dei banchieri L'avatar di Han_Solo
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.784
    Citazione Supreme67
    vai su Start--->Esegui e scrivi Dxdiag. Vai a vedere se l'accellerazione DirectX , AGP e il DirectDraw sono attivi nella finestra Schermo dello Strumento di Diagnostica DirectX
    DirectDraw e Direct3D sono attivati, mentre accelerazione trama AGP me la dà non disponibile . Inoltre se provo il test Direct3D mi esce dall'utility proprio come succede coi giochi.

  4. #4
    J4GU4R2o2 L'avatar di Supreme67
    Registrato il
    08-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    857
    Citazione Han_Solo
    DirectDraw e Direct3D sono attivati, mentre accelerazione trama AGP me la dà non disponibile . Inoltre se provo il test Direct3D mi esce dall'utility proprio come succede coi giochi.
    prova a qst due soluzioni: 1. Disinstalla i driver recenti e installa le catalyst meno recenti (tipo la versione 5.x). 2.Prova a skarikare le ultime DirectX da qui: http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en
    fammi sapere

    Vanessa Hudgens Fan

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •