Voi cervelloni dell' hardware, radunatevi ! ;) [ domanda & bava alla bocca inside ]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Voi cervelloni dell' hardware, radunatevi ! ;) [ domanda & bava alla bocca inside ]

Cambio titolo
  1. #1
    Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tra il PC e GMC !
    Messaggi
    29.400

    Occhiolino Voi cervelloni dell' hardware, radunatevi ! ;) [ domanda & bava alla bocca inside ]

    Salve raga, ho sentito parlare del nuovo Socket di AMD :9

    ovvero, dopo il 939, il nuovissimo AM2 !!!


    Io non ho avuto il tempo di informarmi molto quindi vi chiedo cosa sapete voi

    Soprattutto vi chiedo quali sono le nuove ( eventuali ) funzionalità e potenzialità del nuovo Socket
    e quali Schede madri e Processori lo avranno



    Grazie di tutto !
    Ultima modifica di Io vengo dalla Luna; 26-05-2006 alle 10:08:43
    Forzaaa Juveeeeeee !!!!




  2. #2
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486
    Vorrai dire dopo l'attuale 939 !!!Cmq il socket si chiamerà 940 e ospiterà Cpu che dovrebbero spaccare di brutto(chissà a che prezzo)....per saperne di più aspetta qualche super esperto....anche perchè mi attira più la mossa di Intel e il suo Conroe che uscirà a breve(e con prezzi interessanti ),e quindi non mi sono molto documentato sull'Am2
    Freedom!Forever!

  3. #3
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499
    940? Ma non doveva essere AM2? Sui 940 ci stanno già certi Opteron e quindi non è un socket "nuovo".

    Di quel che ne so supporteranno le memorie DDR2, altro non so.


  4. #4
    Ozzomane L'avatar di Ilanur
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.724
    Citazione I24Zi3L
    940? Ma non doveva essere AM2? Sui 940 ci stanno già certi Opteron e quindi non è un socket "nuovo".

    Di quel che ne so supporteranno le memorie DDR2, altro non so.
    esatto, 940 già ci sono.
    gli am2 supporteranno le ddr2, però in linea di massima saranno molto simili ai 939, stesse prestazioni, quindi.
    ovviamente speriamo tutti che usciranno cpu dedicate molto più potenti delle attuali.

  5. #5
    Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tra il PC e GMC !
    Messaggi
    29.400
    Citazione Rapido
    1 - Vorrai dire dopo l'attuale 939 !!!

    2 - Cmq il socket si chiamerà 940 e ospiterà Cpu che dovrebbero spaccare di brutto(chissà a che prezzo)....per saperne di più aspetta qualche super esperto....anche perchè mi attira più la mossa di Intel e il suo Conroe che uscirà a breve(e con prezzi interessanti ),e quindi non mi sono molto documentato sull'Am2
    1 - Cazz' è vero
    modifico

    2 - Infatti aspetto i cervelloni come Nectas e ciuaz

    A proposito, posso sapere il perchè della tua scelta verso il nuovo Intel ?
    Forzaaa Juveeeeeee !!!!




  6. #6
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Niente di grosso, 1pin in più, controller ram integrato per le DDR2, che porteranno più bandwidth ram per via delle frequenze molto più alte.
    Per il resto, a parità di configurazione, tra 939 e AM2 non ci sono differenze prestazionali.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  7. #7
    Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tra il PC e GMC !
    Messaggi
    29.400
    Grazie Gordy
    Forzaaa Juveeeeeee !!!!




  8. #8
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499
    Citazione Ilanur
    esatto, 940 già ci sono.
    gli am2 supporteranno le ddr2, però in linea di massima saranno molto simili ai 939, stesse prestazioni, quindi.
    ovviamente speriamo tutti che usciranno cpu dedicate molto più potenti delle attuali.
    Quanto pin avranno questi AM2?


  9. #9
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione I24Zi3L
    Quanto pin avranno questi AM2?
    940

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  10. #10
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Io aspetto i nuovi intel conroe che sono basati su tutt'altra tecnologia, mentre mi sembra di vedere amd sulla strada intrapresa d aintel qualche mese fa, ovvero + frequenza + consumi... Forse mi sbaglierò ma ora vedo il futuro con intel (4mb di chace l2 :9 e wr al superpì e owning dell' fx60 in ogni ambito con la versione economica da 2.4ghz immaginate l'ee :9 :9 )

  11. #11
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499
    Citazione Gordon_135
    940
    Ma allora che razza di differenza hanno con gli Opteron 940? Gli Opteron 940 supportano DDR2?


  12. #12
    Bannato L'avatar di carlo17
    Registrato il
    02-04
    Località
    Italy
    Messaggi
    3.804
    mi sa che intel con i conroe battera amd...

  13. #13
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Citazione Rapido
    Vorrai dire dopo l'attuale 939 !!!Cmq il socket si chiamerà 940 e ospiterà Cpu che dovrebbero spaccare di brutto(chissà a che prezzo)....per saperne di più aspetta qualche super esperto....anche perchè mi attira più la mossa di Intel e il suo Conroe che uscirà a breve(e con prezzi interessanti ),e quindi non mi sono molto documentato sull'Am2
    il 4000+ x2 dovrebbe costare sui 300€. Il 5000+ sui 600

    Anke se preferisco amd. il conroe sarà cmq ottimo.....
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  14. #14
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione I24Zi3L
    Ma allora che razza di differenza hanno con gli Opteron 940? Gli Opteron 940 supportano DDR2?
    Socket940 era una piattaforma da server, sfruttava ram ECC...

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Come dico sempre, compratevi il PC quando vi serve ed avete i soldi. Se dovete aspettare ogni novità che uscirà, non cambierete mai il PC.
    AM2 esce a giorni, Conroe nella seconda metà di luglio.
    Detto questo, Conroe sembra nettamente migliore in molti test (un buon 80%), anche se questi sono ufficiosi, non ufficiali.
    Ultima modifica di Fottemberg; 26-05-2006 alle 16:02:46

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •