9500@9700
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: 9500@9700

Cambio titolo
  1. #1
    !GABRIELE! L'avatar di gabri88
    Registrato il
    01-03
    Località
    varese
    Messaggi
    923

    9500@9700

    raga è ancora possibile questa modifica?perkè volevo prendere questa 9500liscia...da essedi...ma poi me la possono fare loro l'overclock?è possibile?
    gabri88

  2. #2
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    No, purtroppo non è più possibile, causa il cambiamento del pcb della scheda. Se devi comprare la scheda video vai sulla 9500 pro, tanto non puoi più affidarti all'overclock per trasformare in 9700.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  3. #3
    !GABRIELE! L'avatar di gabri88
    Registrato il
    01-03
    Località
    varese
    Messaggi
    923
    ok...ma se metti che la trovo.......la posso far overclockkare da loro^^^?????quanto mi verrrebbe..?qualìè la risoluazione max di queste schede?coprono un tv 32 pollici?
    gabri88

  4. #4
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Inviato da gabri88
    ok...ma se metti che la trovo.......la posso far overclockkare da loro^^^?????quanto mi verrrebbe..?qualìè la risoluazione max di queste schede?coprono un tv 32 pollici?
    Le skede video attuali arrivano a 2048x 1536 quindi nn ci sono problemi devi vedere la risoluzione max del televisore. (in quelli standard arriva a 640 x 480)
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Loro non ti fanno nessun overclock, anche perchè modificare la scheda invalida la garanzia.
    Per la tv, fai conto che un televisore ha una risoluzione molto inferiore a quella di un monitor, di solito si arriva a 800x600 o al massimo 1024x768 con refresh però molto bassi, può andare bene se intendi usarlo per giocare o vedere i dvd ma non per lavorare.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #6
    !GABRIELE! L'avatar di gabri88
    Registrato il
    01-03
    Località
    varese
    Messaggi
    923
    ok grazie lex....ma ci chi posso rivolgermi x unoverclock,.....io no!sn alle prime armi!e nn vogli sbagliare con 2400+!(
    gabri88

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    fai cosi':non overcloccare,il processore va piu' che bene.....

  8. #8
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Non fare overcloccare nulla, l'overclock è una cosa per esperti e non un gioco. Purtroppo nel forum se ne parla con troppa disinvoltura e la gente si crea idee sbagliate.
    Non fartelo neanche overcloccare da altri, se il pc dovesse dare segni di malfunzionamento non riusciresti a riportarlo alle condizioni iniziali.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  9. #9
    Utente L'avatar di wolfsoul
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    182
    Raga invece x overcloccare una 9700 liscia sapevo che c'era in giro un programmino, mi sapete dire dove?

  10. #10
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da wolfsoul
    Raga invece x overcloccare una 9700 liscia sapevo che c'era in giro un programmino, mi sapete dire dove?
    Per overcloccare la 9700 liscia si può usare Riva tuner o Radeonator.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •