Problema ram..di nuovo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema ram..di nuovo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Icewarrior
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.600

    Problema ram..di nuovo

    Ciao a tutti..
    Allora poco tempo fa avevo gia chiesto aiuto per un problema con le ram ma invano...
    Avevo infatti un modulo Kingston e uno V-Data che però nn potevano evidetemente andare insieme...
    Allora ieri mi è arrivato un altro blocco di ram Kingston da 512,tali da avere 512mbX2 400mhx dual channel PC3200...Il problema è che nn mi riconosce 1 giga,..
    Allora ho provato a mettere entrambi i blocchi uno alla votla e funzionano...Ma E' normale che se metto un blocco solo nello spazio B nn vada???? sembra quasi che nn funzioni il secondo blocco...Però precedentemente mi ero fatto prestare un blocco da un mio amico e andavano bene 1 giga...nn so che fare..

  2. #2
    Murder89
    Ospite
    Citazione Icewarrior
    Ciao a tutti..
    Allora poco tempo fa avevo gia chiesto aiuto per un problema con le ram ma invano...
    Avevo infatti un modulo Kingston e uno V-Data che però nn potevano evidetemente andare insieme...
    Allora ieri mi è arrivato un altro blocco di ram Kingston da 512,tali da avere 512mbX2 400mhx dual channel PC3200...Il problema è che nn mi riconosce 1 giga,..
    Allora ho provato a mettere entrambi i blocchi uno alla votla e funzionano...Ma E' normale che se metto un blocco solo nello spazio B nn vada???? sembra quasi che nn funzioni il secondo blocco...Però precedentemente mi ero fatto prestare un blocco da un mio amico e andavano bene 1 giga...nn so che fare..
    Anche a me, faceva così la mia vecchia mobo...
    Non mi funzionava il 2° slot, e dovevo utilizzare il 3° al suo posto (il 1° e il 3&#176... Che mobo hai?
    [Edit] "Scheda Madre" [/Edit]

  3. #3
    Utente L'avatar di Icewarrior
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.600
    Porca va...ho una http://www.unitycorp.co.jp/images/im...mx_2d_half.jpg Asus A8V-mx...ha solo due slot per le ram..

    Ho provato anche a mettere nel bios la CAS latency a 3 e svariati mhz(133 ,166, 200)..ma nada
    Ultima modifica di Icewarrior; 26-05-2006 alle 22:16:39

  4. #4
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    si sarà rotto uno slot! azzo che sfiga! ma è sempre lo stesso blocco che non lo riconosce??

  5. #5
    Utente L'avatar di Icewarrior
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.600
    Cioè a tenere un blocco singolo..sai quello vecchio che quello nuovo nello slot A vanno entrambi..se però provo a metterne uno alla volta nello slot b nn vanno...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •