2 semplici Questions!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: 2 semplici Questions!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Località
    Balestrate Forever!!!
    Messaggi
    200

    2 semplici Questions!

    N°1)la pasta che si trova tra core e dissipatore che funzione svolge?se ce ne poca è un problema?
    N°2)il mio masterizzatore nn mi scrive + i cd a 8x da qualche tempo!il modello è Waitec Shuttle 8x4x32x!premetto che app acquistato nn aveva probelmi ora sono costretto a copiare a 2x.usando il nero mi spunta un mes di errore "SCSI/ATAPI command timeout error"!che significa?cmq nn ho mai aggioernato firmware o altro ed è immacolato come quando lo comprato!

  2. #2
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    1) diciamo che la pasta è termoconduttiva
    2)Per il masterizzatore credo che sia un problema di periferica.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da The Matrix
    1) diciamo che la pasta è termoconduttiva
    2)Per il masterizzatore credo che sia un problema di periferica.
    Problema di periferica? E vorrebbe dire? Se il materizzatore è rorro è rotto, se no non scrive solo a 2 X
    1) la pasta è termoconduttiva e serve per far passare il calore fra il core e il dissipatore. Se ce nè poca il processore potrebbe surriscaldarsi e il sistema perdere di stabilità, però non ce ne deve neanche essere troppa!
    2) controlla che sia tutto collegato per bene: a volte capita, magari surante lo spostamento del pc, che i cavi si stacchino un pochino. Se no controlla da "gestione periferiche" se tutto è impostato correttamente (che non sia in Pio Mode 1! ).
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  4. #4
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Inviato da Diadora
    Problema di periferica? E vorrebbe dire? Se il materizzatore è rorro è rotto, se no non scrive solo a 2 X
    1) la pasta è termoconduttiva e serve per far passare il calore fra il core e il dissipatore. Se ce nè poca il processore potrebbe surriscaldarsi e il sistema perdere di stabilità, però non ce ne deve neanche essere troppa!
    2) controlla che sia tutto collegato per bene: a volte capita, magari surante lo spostamento del pc, che i cavi si stacchino un pochino. Se no controlla da "gestione periferiche" se tutto è impostato correttamente (che non sia in Pio Mode 1! ).
    non ho detto che il masterizzatore sia rotto.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da The Matrix
    non ho detto che il masterizzatore sia rotto.
    E allora spiegati
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  6. #6
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Inviato da Diadora
    E allora spiegati
    Una amico aveva lo stesso problema, il masterizzatore cominciava a scriverli al di sotto della velocità effettiva,e lo ha dovuto sostituire,perchè avevano detto che era un problema di periferica.
    P.S Avatar cambiato,Firma modellata tutto a posto,grazie.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Odio, se lo ha dovuto sostituire vuol dire che era guasto. Tengo a precisare poi che problema di periferica non vuol dire nulla, se ti dicono così intendono che la periferica ha avuto un problema di natura hardware..
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •