Help Sin Episodes
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Help Sin Episodes

Cambio titolo
  1. #1
    Half-Life L'avatar di BRENDON82
    Registrato il
    01-06
    Località
    New York
    Messaggi
    441

    Esclamazione Help Sin Episodes

    Allora sono arrivato dove ce un sommergibile uccido tutti poi metto una scatola per salire le scale vado avanti arrivo alla porta (poi dietro mi si chiude con una barriera) inizia a parlare e poi dice preparate il mio sommergibile e rimane tutto fermo cosi non succede nulla indietro non poso neanche andare perchè ce la barriera ho provato anche a sparare al sommergibile ma niente. Ora due sono le cose o devo fare qualcosa con quella specie di “gru” o ho istallato male il gioco.

  2. #2
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    hai provato ad entrare nella stanza dove stava il tizio che è entrato nel somergibile?
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    860
    Citazione jpteknoman
    hai provato ad entrare nella stanza dove stava il tizio che è entrato nel somergibile?
    per il gioco originale è uscita la patch che risolve questo problema che a volte si presentava, patch di quasi due settimane fa tra l'altro. ovviamente avendolo originale ti basta avviare steam mentre sei online e patcha tutto da solo.
    se non è originale... RIP

  4. #4
    Half-Life L'avatar di BRENDON82
    Registrato il
    01-06
    Località
    New York
    Messaggi
    441
    Citazione dav112
    per il gioco originale è uscita la patch che risolve questo problema che a volte si presentava, patch di quasi due settimane fa tra l'altro. ovviamente avendolo originale ti basta avviare steam mentre sei online e patcha tutto da solo.
    se non è originale... RIP
    Beh purtroppo non e originale non la posso scaricare da qualche parte la patch

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    860
    Citazione BRENDON82
    Beh purtroppo non e originale non la posso scaricare da qualche parte la patch
    sì, la trovi in qualsiasi negozio in forma di dvd case a 19.90 euro

  6. #6
    Half-Life L'avatar di BRENDON82
    Registrato il
    01-06
    Località
    New York
    Messaggi
    441
    Citazione dav112
    sì, la trovi in qualsiasi negozio in forma di dvd case a 19.90 euro
    Non intendevo il gioco… volevo sapere se posso trovare da qualche parte la PATCH cosi mi risolveva il problema

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    860
    Citazione BRENDON82
    Non intendevo il gioco… volevo sapere se posso trovare da qualche parte la PATCH cosi mi risolveva il problema
    e ti devo anche rispondere?
    compralo originale e il problema si risolve... nessuno è qui per aiutare i pirati a giocare

  8. #8
    Half-Life L'avatar di BRENDON82
    Registrato il
    01-06
    Località
    New York
    Messaggi
    441
    Citazione dav112
    e ti devo anche rispondere?
    compralo originale e il problema si risolve... nessuno è qui per aiutare i pirati a giocare
    Ok grazie del aiuto. Almeno io dico la verità che il gioco non e originale ma sai quanti altri dicono di avere dei problemi chiedendo aiuto e dicendo che il gioco e originale (mentre non lo e).

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •