Mi serve una SV per Il Padrino
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Mi serve una SV per Il Padrino

Cambio titolo
  1. #1
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Mi serve una SV per Il Padrino

    Allora, il PC è un Athlon XP a 2.2Ghz, la RAM è a 512 e l'attuale SV è una cosa pattonissima di ATI, per di più integrata sulla Motherboard. Il sito dice che servono come minimo una ATI 8500 o GeForce 3. Il mio problema è che non vorrei prendere una schdea troppo potente per il mio PC. Voi cosa consigliate?
    Grazie.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  2. #2
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486
    6600GT è una scheda di fascia medio bassa ma che con gioci leggericome il padrino se la cava bene....la trovi sui 100 euro
    Freedom!Forever!

  3. #3
    Bannato L'avatar di dado92
    Registrato il
    05-06
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    655
    Budget? comunque credo che una x1600pro o una 6600gt vadano bene
    i prezzi sono simili, forse un po meno la 6600gt.

  4. #4
    ...Images And Words... L'avatar di AREA_51.exe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Area 51 con JC DENTON
    Messaggi
    3.018
    6600 GT senza dubbio circa 130/150€

    e non la definirei una scheda fascia "medio-bassa" dato che fa girare (a me) TUTTI i giochi a 1280x1024 a dettagli alti escludendo oblivion ma includendo doom3, fear, far cry, half life 2 ecc.... forse non è adatta per i nuovi motori grafici ma se la cava benissimo ancora con i suoi "soli" 128 mb di ram e le sue 8 pipeline nei giochi di 6 mesi/ 1 anno fa
    PSU:Sunbeam NUUO 550watt active PFC +12V1:20A +12V2:18A CABINET: Thermaltake VA8000BWS CPU: Intel Core 2 Duo E8200@3450mhz fsb 430x8 CPU COOLER: Zalman 9700LED + pasta termoconduttiva STG-1 MOTHERBOARD: Asus P5B-E bios 1704 RAM: 3 Gb Ram: 2x1 gb Team Group 800mhz + 1 gb Kingston HyperX ddr2 800mhz VGA: Manli Nvidia Geforce 8800 GTS 512mb (G92) 760/1050 Mhz MASTERIZZATORE: Nec 3550 HDDs: Seagate Barracuda IDE 20GB, Maxtor Diamond Plus 9 SATA 80 Gb, Maxtor Diamond 21 250Gb ADSL: Alice 4 mega ROUTER: DLINK G624T

  5. #5
    david90
    Ospite
    6600gt

  6. #6
    Gregory House M.D. L'avatar di GordonFreeman90
    Registrato il
    01-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.347
    budget? cmq quoto gli altri: la 6600gt è economica e se la cava egregiamente...
    Fede è un sinonimo di ignoranza, vero?! Non ho mai capito come faccia la gente a vantarsi di credere in qualcosa senza una prova, che ci sarà di meritorio?

    Gregory House - 2x19 House vs. God

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •