Omega Drivers O Catalyst?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Omega Drivers O Catalyst?

Cambio titolo
  1. #1
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160

    Omega Drivers O Catalyst?

    quale è meglio dei due per avere prestazioni migliori sul mio pc? pentium 4 3.00ghz e un ati x850xt? grazie.

  2. #2
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    secondo me i catalyst ufficiali sono migliori
    li ho provati tutti e due

  3. #3
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    Citazione Rex y2r
    secondo me i catalyst ufficiali sono migliori
    li ho provati tutti e due
    perche un utente del forum dice che gli omega drivers fanno girare oblivion meglio.

  4. #4
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    eh si l'ho provato anche io leggendo quel post ma con fraps ho verificato che con i catalyst il mio sistema ( p4ht 550 a 3.4ghz-x800gto-1giga ram) regge meglio i giochi oblivion compreso
    cmq ti consiglio di provarli perchè l'utilità dei driver dipende dalla propria configurazione

  5. #5
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    mah queste differenze... metti i catalyst e vai sul sicuro
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  6. #6
    Blade83 L'avatar di Spider
    Registrato il
    05-03
    Località
    UNICAL
    Messaggi
    215
    sul portatile di un mio amico con x700 e catalyst doom girava a circa 21 fps con gli omega ,stessa risoluzione, ha toccato i 30 fps
    "Molti Pensano Che Il Tempo Sia Come Un Fiume Che Scorre Lento In Un'unica Direzione, Ma Io Che L'ho Visto Da Vicino Posso Assicurarti Che Si Sbagliano. Il Tempo E' Come Un Mare In Tempesta..."
    System:
    CPU: Core duo E5200 MB: MSI P965 neo V2 VIDEO: MSI Ati Radeon HD 3850 256DDR3 RAM: 2x1GB DDRII 800 HD: MAXTOR 120GB SATA LETTORE: DVD LG MASTERIZZATORE: DVD PIONEER ACQUISIZIONE: PINNACLE PCTV CASSE: CERATIVE 5.1

  7. #7
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Ho fatto qualche test è credo che userò gli Omega Driver dato che giochi come Vampire Bloodlines e Oblivion mi girano molto più fluidi. Questo perchè questi driver mi sbloccano anche le Byteplan (si scrive così? ) sulla mia 7800 trasformandola in una Pro. Consiglio quindi di provare entrambi i driver e decidere di conseguenza. Bye

  8. #8
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Io uso i catalyst e mi vanno a meraviglia. Non mi oso a provare gli omega.

  9. #9
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    ho utilizzato un pò gli omega, ho provato oblivion e altri giochi, li tenevo sopprattuto perke nn c'era il control center di ati ke pesa 2 quintali ...

    però mi sono accorto ke potevo mettere i catalyst senza pannello ma solo i driver ... dopo di che mi sono accorto anche che provando gli omega che in ghost recon 3 nn si vedevano bene le texture, erano tutte slavate, poi ad esempio le ruote delle auto erano tute nere, mentre prima si con i catalyst vedevano i copertoni, cerchione, freno ecc...

    ho rimesso gli catalyst 6.5 ora e vanno benone, per me gli fps su una 1800xt nn mi fanno ne caldo ne freddo

    saluti
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  10. #10
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Catalyst sono migliori, ma gli Omega Drivers sono fondamentali per chi ha un Chip nel portatile, perchè i catalyst non funzionano

  11. #11
    ~Areria~ L'avatar di Kite86
    Registrato il
    04-04
    Località
    Segrate
    Messaggi
    2.637
    Citazione Kiory
    Ho fatto qualche test è credo che userò gli Omega Driver dato che giochi come Vampire Bloodlines e Oblivion mi girano molto più fluidi. Questo perchè questi driver mi sbloccano anche le Byteplan (si scrive così? ) sulla mia 7800 trasformandola in una Pro. Consiglio quindi di provare entrambi i driver e decidere di conseguenza. Bye
    Ma che stai a dì ??? Da quando esiste una versione pro della 7800? E che sono le Byteplan?
    CPU: AMD Phenom X4 955 BE
    MotherBoard: ASUS M4A77TD
    VGA: SAPPHIRE Radeon HD5770 1Gb
    RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz XMS3 4Gb
    HD: SEAGATE Barracuda 7200.11 320GB SATA2 16MB
    ALI: Corsair CMPSU-620HXEU
    CASE: Cooler Master XCALADE CM 690

  12. #12
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Gli omega drivers risolvono qualke prob grafico (esempio Splinter Cell Pandora Tomorrow, in multy cn i drivers ufficiali le ombre si vedono scalettate. Con gli omega driver no). Xò hanno incompatibilità con alcuni programmi come MAYA
    Riguardo le prestazioni......nn ho notato nessun cambiamento
    PS: Ho disattivato il pannello di controllo ati all'accensione xkè pesuccia
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •