Ecco i nomi dell'NV35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Ecco i nomi dell'NV35

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738

    Ecco i nomi dell'NV35

    WarpToSearch, riporta delle anticipazioni su quelli che sarebbero i nomi dei futuri prodotti che saranno equipaggiati con chip grafico NV35 di nVidia.
    L'autore, cita delle sue indagini all'interno del codice di alcune serie di drivers comparse recentemente su Windows Update, metodo non del tutto canonico ma spesso efficace, in cui già si troverebbero i nomi dei nuovi prodotti, così come da consuetudine degli ingegneri nVidia.
    Secondo quanto riportato avremo un proseguimento della denominazione attuale, e quindi i nuovi prodotti di fascia alta nVidia basati su NV35 si dovrebbero chiamare in analogia e in prosecuzione con il prodotto attuale:

    - GeForce FX 5900
    - GeForce FX 5900 Ultra

    Ci sarà anche la versione professionale NV35GL del chip che invece dovrebbe prendere il nome di Quadro FX 3000.

    Infine, anche questa fonte indica per l'E3 di Los Angeles che si terrà fra due settimane circa (14-16 Maggio), l'occasione in cui verrà presentato ufficialmente l'NV35.


    Niente di sicuro,ma a me il nome fx non paice molto,a voi?

  2. #2
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Ormai lo hanno fatto, anch'io avrei preferito dal principio una bella Ge-Force 5, ma ormai cambiare il nome adesso... Avrei pensato che lo chiamassero o 6000 e 6000 ultra o 6200... Ho sbagliato!
    Comunque credo che me la comprerò quella scheda, promette molto bene a mio avviso.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  3. #3
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Inviato da Diadora
    Ormai lo hanno fatto, anch'io avrei preferito dal principio una bella Ge-Force 5, ma ormai cambiare il nome adesso... Avrei pensato che lo chiamassero o 6000 e 6000 ultra o 6200... Ho sbagliato!
    Comunque credo che me la comprerò quella scheda, promette molto bene a mio avviso.
    Anch'io pensavo che l'avrebbero chiamata 6000 o 6200,però....
    (io aspetto che Dia se la prenda,e poi ci si diverte)
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da The Matrix
    Anch'io pensavo che l'avrebbero chiamata 6000 o 6200,però....
    (io aspetto che Dia se la prenda,e poi ci si diverte)
    Chissà come mai non avevo pensato che tu pensassi che si chiamassero così, è tanto tempo che non parliamo di queste cose...
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  5. #5
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Inviato da Diadora
    Chissà come mai non avevo pensato che tu pensassi che si chiamassero così, è tanto tempo che non parliamo di queste cose...
    è vero,ah Diadora,c'è un NV35 davanti a te!
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Cmq raga,la ati non se ne sta a guardare e sta progettando nuove schede basatè su chip Radeon 9800PRO, utilizzeranno frequenze di clock di 400 e 460 Mhz rispettivamente per chip e memoria video.
    Diaora,sicuramente tu sapevi già tutto,quindi questo messaggio è per i comuni mortali.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Ma la piantate di scannarvi?
    speroin una scheda di ati all'altezza dell'nv35

  8. #8
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    io ci rinuncio... non compro più schede video!!! Ora quale compro??? Mi so scocciato di ste schede video che escono l'una dietro l'altra!!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Inviato da FbeShox
    io ci rinuncio... non compro più schede video!!! Ora quale compro??? Mi so scocciato di ste schede video che escono l'una dietro l'altra!!!!
    Le skede video usciranno sempre in continuazione. Se nn ne compri una starai ad aspettare x sempre.
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  10. #10
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da Manolo
    Ma la piantate di scannarvi?
    speroin una scheda di ati all'altezza dell'nv35
    No, stavamo solo continuando una discussione che avevamo cominciato oggi che abbracciava dall'nv 35 fino alle ragazze... che discorsi che facciamo eh?
    Comunque io aspetto l'nv 35, non so perchè ma mi "sconfiffera"
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  11. #11
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da The Matrix
    Cmq raga,la ati non se ne sta a guardare e sta progettando nuove schede basatè su chip Radeon 9800PRO, utilizzeranno frequenze di clock di 400 e 460 Mhz rispettivamente per chip e memoria video.
    Diaora,sicuramente tu sapevi già tutto,quindi questo messaggio è per i comuni mortali.
    Se intendi le schede Radeon 9800 pro che stanno per uscire sul mercato, viaggiano a 380/340MHz.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Diadora
    No, stavamo solo continuando una discussione che avevamo cominciato oggi che abbracciava dall'nv 35 fino alle ragazze... che discorsi che facciamo eh?
    Comunque io aspetto l'nv 35, non so perchè ma mi "sconfiffera"
    anche io attendo con impazienza l'nv35.
    ps:Ma che discorsi fate??

  13. #13
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Non vedo l'ora che esca, ma secondo voi che prezzi avranno GeForce FX 5900 e la GeForce FX 5900 Ultra??? Le Geforce FX dalla 5200 alla 5800 Ultra che fine faranno ????

  14. #14
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Inviato da Manolo
    anche io attendo con impazienza l'nv35.
    ps:Ma che discorsi fate??
    Assolutamente senza senso compiuto.Ci andresti fuori e basta.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #15
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da Gogeta super sayan 2
    Non vedo l'ora che esca, ma secondo voi che prezzi avranno GeForce FX 5900 e la GeForce FX 5900 Ultra??? Le Geforce FX dalla 5200 alla 5800 Ultra che fine faranno ????
    Come da tradizione Nvidia, le schede nuove usciranno su prezzi intorno ai 500€ e i modelli vecchi verranno ritirati dal mercato.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •