comand e conquer generals
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: comand e conquer generals

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2

    comand e conquer generals

    salve a tutti, sono nuovo e non ho mai scritto, volevo chiedere una mano per c&c generals perchè nel mio pc si blocca.

    io voglio giocare in rete con mio fratello, il collegamento in lan per entranbi i pc lo ha fatto il programmatore quindi và bene, disattiviamo i firewall per poter giocare, da mio fratello và e dà mè si blocca.

    fatemi saper qualcosa se ne avete voglia.

    grazie 1000

  2. #2
    Utente L'avatar di Dlmc
    Registrato il
    08-04
    Località
    Pieve San Lorenzo
    Messaggi
    870
    La configurazione del tuo computer?Hai installato le patch?

  3. #3
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    come dice Sam Fisher in un suo interogatorio:"Details, details!"
    devi dire che tipo di blocco è dove si presenta, che PC hai, se cercate di giocare con la stessa copia del gioco ecc
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  4. #4
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Citazione DON FETT
    io voglio giocare in rete con mio fratello, il collegamento in lan per entranbi i pc lo ha fatto il programmatore quindi và bene, disattiviamo i firewall per poter giocare, da mio fratello và e dà mè si blocca.
    Ecco... solo questo mi fa già pensare all'operato di quel "presunto" programmatore

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2
    ok, ho xp tutto aggiornato, sia io che mio fratello, teniamo molto all'ordine quindi i pc non hanno problemi, ho fastweb, 2 router ed infatti dobbiamo togliere i firewall, a mè si blocca a suo piacimento, può essere dopo 20 min. 40 min, quando gli tira, devo spegnere tutto, non và neanche il ctrl.+canc+alt, il programmatore ha solo configuarto i pc per il gioco su rete locale ( e comunque è un grande) il fatto è che da mè si blocca, sia in lan che con la storia, si blocca dappertutto, e dire che uso la risoluzione minima. tutto senza patch, io ho il cd in italiano, mio fratello in inglese e sono entranbi originali MA NON CENTRA perchè come ho detto si blocca in qualunque modalità.


    grazie

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •